HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Argomento chiusoArgomento chiuso
+30
Cromix
Aser
,Impensabile
ecologyst
Klt
Gabry
sergio21
Salvoxy95
Idro
Andryul
OnnyKun
daikoooo
rikm2o
Asya
Tarallo.
dario..:97
olirap
hardstyler10
Andrea.
Sushii
Plexos
xPasqualex
cribius
Tiche
Velmix
Bot-Mattia
Jholo
Hamas™
megabillas
Mattia
34 partecipanti

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Ehy Ospite! Come stai? Purtroppo io il 15 Luglio Mattina parto.. però ci risentiamo il 24! Credevi davvero che ti lasciassi così senza alcuna novità? Eheh no..
[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Immagi12
Ecco un Mini Resoconto di tutte le Novità avvenute su HLF.. e ovviamente dei progetti futuri!

- Quella sbarcata di ricente su HLF.. potremmo considerarla una sorta di Nuova Build! Infatti non smettiamo mai di migliorare.. tutti i box del forum sono stati sfumati. Questa sfumatura rende il tutto molto più 3D e bello da vedere!

- Le novità arrivano anche all'interno dei vostri Life Profili! Infatti sono state caricate 2 Nuove Icone per il campo "Sesso".

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Image_11 [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Image_12
- LifeForum inoltre diventa anche più Social! Visita la Pagina "Contatto" del tuo profilo! All'interno di essa potrai condividere con gli altri utenti la tua Home di Facebook, Twitter e Pinterest! (Se non lo hai ancora fatto.. Clicca qui e aggiorna la tue impostazioni! E ricorda.. basta solo il nickname che hai sul social network, non il link completo!)

- Come forse avrai notato sono state inseriti gli "Annunci"! Per chi sta qui su HLF da più tempo, saprà che prima essi venivano usati per le Dediche.. Ora però sono molto più utili e ti terranno costantemente aggiornato su tutti gli avvenimenti più importanti!

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Cattur18
- Sono stati sistemati gli Smilies! Infatti quelli superflui sono stati eliminati e sono state inoltre corrette alcune sigle! Infine è stato aggiunto un Box di sfondo agli smilies della chatbox!

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Cattur23
- E' stata aggiunta una nuova Funzione di Sicurezza: da adesso in poi tutti i messaggi/topic degli utenti, una volta postati, sono editabili per solo due settimane! Allo scadere del tempo, non potrai più modificare il tuo messaggio!

- Ritorno della Life Radio? Probabile!

- Profilo -> Avatar -> Mostrare la Galleria... Eh sì! Sono stati aggiunti nel nostro archivio Nuovi Avatar di Default per i nuovi iscritti! Sono state inoltre eliminate alcune Categorie di Avatar che erano poco adatte per HLF!

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Dsdadd10
- Sono stati migliorati i Box Amici presenti nei Profili! Ora presentano una leggera sfumatura interna! Ricordati di richiestare amici.. più ne hai e più il tuo Punteggio sul forum aumenta!

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Cattur19
- Habbolife Forum è davvero curato nel minimo dettaglio.. infatti cerchiamo di essere sempre il più precisi e dettagliati possibile! Se noterai ora, la Barra del Menu e la Leggenda, presentano un Bordo Scuro e una piccola Sfumatura! Meglio, non credi?

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Cattur20
- Ora quotare i messaggi altrui, non è mai stato così bello! Infatti sono state sistemati alcune imprecisioni di dimensione ed è stata aggiunta la sfumatura!

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Sdsffs10
- Sono stati risolti bug minori ed errori di scrittura generali. E' stato anche sistemato un problema di visuale nella versione mobile!

- E' stato migliorato graficamente anche la Finestra Pop UP di benvenuto per gli Ospiti!

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Cattur21
- Non trovi un topic? Nessun problema! Tutti i campi di ricerca di Habbolife Forum sono stati ottimizzati e migliorati! Ecco un esempio:

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Cattur22
- Nei topic, è stata eliminata la vecchia immagine a forma di barra, che serviva a separare i messaggi dalle firme! Infatti ora al suo posto comparirà una nuova barra fatta in CSS, che a differenza dell'altra è ridimensionabile!

- Sono stati ridisegnati i Menu a Tendina:

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Dadfsf10
- Sfoglia i tuoi topic e le tue sezioni con i nuovi numerini arrotondati! Addio agli spigoli!

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Cattur24
- Il Box con le ultime 6 News, presente sopra la Chatbox verrà a breve migliorato e strutturato meglio!

- Life Guide... Abbiamo tanto sentito parlare di loro, ma non si è visto ancora niente! I testi e le immagini comunque sono stati archiviati e salvati.. appena avremo tempo, inizieremo a sistemarne e a metterne online qualcuna!

- Il Calendario ormai non viene quasi più usato, anche perchè ormai il link è quasi del tutto "segreto". Però nonostante questo è stato sistemato e migliorato.. hai visto quanti compleanni ci sono? Auguri!

Link: www.HabbolifeForum.com/calendar

- Una delle Novità forse più evidenti e interessante.. è sicuramente quella dei Nuovi Bottoni! Infatti sono stati tutti rifatti e ora presentano una nuova grafica a tema! Ti piacciono?

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Sdaffa10
- A breve Habbolife Forum raggiungerà un altro importante traguardo... i 10.000 Utenti! Una grande festa ci attende! Invita i tuoi amici qui.. più siamo, più ci divertiamo!

- Partecipa alle bellissime competizioni a tema sul forum, organizzate da megabillas e Tarallo! Fidatevi.. quei due hanno davvero tantissime idee e progetti... vi terranno compagnia! Inoltre preparati.. perchè il nostro team di Competition Manager sta organizzando competizioni non ufficiali su habbo con in palio tantissimi premi!

- Tutte le modifiche che vi ho elencato fino ad ora, sono per lo più riguardanti l'estetica e il CSS. Però ulteriori miglioramenti e aggiornamenti ai Widget e alle Pagine html verranno effettuate entro la fine dell'estate!

- E' stata inserita e aggiustata la legenda delle icone per gli Staff!

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Ffsafs10
- Prima i Box Profilo presenti nei Messaggi avevano una immagine di sfondo.. ora sono stati rifatti e scritti in CSS! Così non solo il vostro caricamento dei topic sarà più veloce, ma anche più bello da vedere! Ti piace come effetto?

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Cattur25
Avete mai avuto la sensazione di star dimenticando qualcosa? Beh io me la sento... mmm vabhe qualsiasi cosa sia, sono sicuro che la scoprirete da soli! Come ultima cosa chiedo a tutti voi di segnalare eventuali Bug o Errori che riscontriate... purtroppo non è sempre facile apportare dei miglioramenti, ma noi cerchiamo sempre di offrirvi e dare il meglio! Motivo per cui se notate qualche  cosa di strano, ditecelo.. alcune impostazioni o modifiche possono risultare diverse a seconda del browser!




Infine siccome dovrò andare al mare e non avrò la possibilità di farlo prima.. ecco le risposte ad alcune delle vostre Domande che avete inviato nella Competizione "Talk to Admin". Per ragioni di privacy l'autore delle domande non verrà nominato! Infine se Gabry vorrà, potrà anche lui fornire una sua risposta ad esse:

[HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 Pannel16
- Se potessi tornare indietro nel tempo, quali cose avresti e non avresti fatto su Habbolife Forum?
kaselli: Quando creai Habbolife Forum non avevo le idee ben chiare su quello che volessi fare o sulle mie intenzioni. Inoltre le mie capacità erano molto limitate.. ora come ora però, se potessi tornare indietro, cambierei il nome.. e forse anche la piattaforma, ma non ne sono sicuro... i cambiamenti sono sempre difficili da sopportare.
Gabry: La domanda più che altro è rivolta a tia (kaselli), quoto per il fatto del nome...

- Ma quanto è secsi Gabry?
kaselli: A me non piace ahah a te? Ricordati però che è di proprietà di HLF! u_u
Gabry: Fai meno domande hot fede <_< Sicuramente più di te ahahah

- Qual è stata la tua più grande soddisfazione su Habbolife Forum finora?
kaselli: Credo che ogni giorno su Habbolife Forum, per me sia una soddisfazione.. infatti più tempo passa e più cresciamo e miglioriamo insieme! Continuiamo così! Siamo grandi!
Gabry: Sicuramente gli utenti che ti dicono "Ma sei Gabry di HabbolifeForum?" oppure che ti fanno i complimenti per il sito... Life è sempre una soddisfazione e sono gli apprezzamenti degli utenti che ci spingono ancora a tenere il Fansite attivo!

- In tutti questi anni di Habbo, quale pensi sia stata la migliore decisione presa dalla Sulake? E quella peggiore?
kaselli: A mio parere la loro migliore decisione è stata quella di coinvolgere i fansite ufficiali e di permettere la creazione di eventi ufficiali agli utenti. Anche perchè nonostante alcune critiche che a volte arrivano, grazie ad essi, habbo è più attivo e divertente. La loro peggiore decisione è stata quella del mute, che anche se poteva sembrare un gesto molto significativo, ha causato un grande calo di utenza.
Gabry: Secondo me la cosa migliore è quella di coinvolgere utenti/Fansite in Prima persona nel migliorare Habbo. (Game e proposte). La cosa peggiore sono il cambiamento drastico di Habbo nella beta (Io non c'ero su Habbo ma capisco che il game era parecchio apprezzato prima e manca a molti) e il mute dell'Anno scorso.

- Se potessi creare una nuova furni, come sarebbe?
kaselli: mmm che domanda difficile! A me piacerebbe creare furni raffiguranti film / personaggi virtuali (Cartoni, Giochi Online ecc..) però ci sarebbe il problema del copyright ahah quindi forse opterei nel creare furni come ad esempio il "Buttafuori"!
Gabry: Furni interrattivi, con funzioni nascoste. Miro sempre alle cose tecnologiche!

- Preferiresti tornare bambino o diventare subito adulto?
kaselli: Beh bisogna vedere cosa intendi con la parola "adulto"... sicuramente ora come ora, preferirei essere più grande.. così mi leverei alcune limitazioni dovute all'età. Però poi sono sicuro che una volta diventato grande, rimpiangerei i miei momenti da ragazzo (Nella quale non avevo alcun lavoro, preoccupazioni ecc..)
Gabry: Per molte cose mi piacerebbe tornare bambino, ma non è possibile... Bisogna diventare anche grandi, ovviamente, e assumersi le nostre future responsabilità (Per esempio il lavoro)

- Qual è il tuo topic preferito su Habbolife Forum?
kaselli: Ce ne sono così tanti! Però sicuramento quelli legati  ai nuovi traguardi, come ad esempio tot messaggi/utenti... oppure mi piacciono molto i topic riguardanti le real competition, nella quale si condividono foto reali.. il risultato finale è davvero molto commovente e significativo!
Gabry: Domanda da un milione di dollari. Su 20.000 topic è difficile scegliere... Forse il topic che annuncia la mia promozione ad admin? xD

- Se avessi un superpotere, quale sarebbe? Lo utilizzeresti per fare del bene o del male?
kaselli: Senza dubbio vorrei avere il superpotere del teletrasporto! Odio i viaggi.. il traffico e tutte le cose che ne conseguono! E ovviamente lo utilizzerei per fare del bene.. anche se più che altro lo terrei per me stesso! Mi piace molto anche il superpotere dell'invisibilità.. ma sarebbe bello anche poter volare!
Gabry: Teletrasporto e soprattutto invisibilità (Mi piace fare il monello)

- Se domani Habbo dovesse chiudere, cosa faresti nel tuo "ultimo giorno"?
kaselli: Darei i miei ultimi grattini al mio cucciolo pixels! Ahah.. no vabhe mmm farei giusto uno screen ricordo alle mie room e mi lamenterei di questa loro decisione, ma sicuramente non morirei.. e il giorno dopo penserei ad un restyling, ad un nuovo nome e ad un nuovo link per Habbolife Forum!
Gabry: Sicuramente come ha detto tia cercherei di convertire con lui life in un sito di interesse generale (Anche qualcosa come sciax)... Poi ovviamente cercherei di stabilire un contatto con i miei migliori amici habbosi per non perderli del tutto...

- Gabbo perchè ha sempre un cappello marrone?
kaselli: Perchè oltre a non sapere arredare le room.. non ha  un minimo di gusto muahha
Gabry: Questa risposta che hai dato tia la cancellerei (f**k [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 2966605638) A me piace essere cosi, marrone = montagna

- Perchè messaggi inutili come "bene, ok, ottimo" vengono concessi?
kaselli: Perchè nel regolamento non vengono vietati. Volendo sarebbe facilissimo inserire un codice javascript, che impedisca di postare nuovi messaggi se hanno meno di TOT parole / caratteri.. però a mio parere non serve. A me non danno fastidio, se poi ad altri urtano, esiste la funzione per ignorare i messaggi di un utente specifico oppure si possono cancellare i cookie di una determinata sezione!
Gabry: A me un po danno fastidio <_< ma ovviamente non sono io a decidere ahahha

- Ma oltre ai ROOM94 ci saranno altri artisti in Habbo?
kaselli: Per ora non si sa ancora niente, purtroppo le visite VIP costano... ma staranno sicuramente programmando qualche cosa! Infatti hanno inviato anche una 2° TV YouTube! Ricordo a tutti che l'evento Palooza dura tutto Luglio!
Gabry: Sinceramente non saprei... Su com c è stata una competizione dei Backstreet Boys, ma non penso che vengano su Habbo come VIP...


Bene ragazzi! Spero e credo di aver detto tutto! In caso contrario, io ci sarò sempre e sapete dove trovarmi! Commentate questo topic con un vostro parere personale, è molto importante e lo prenderò sicuramente in considerazione!

Infine voglio ringraziare tutte le persone che ogni giorno ci visitano. Siamo un grande fansite.. popolato da persone stupende! Tengo ad ognuno di voi! Sono consapevole del fatto che ci sia ancora molto su cui lavorare, ma vi promettò che non mi fermerò qui! Tante novità.. coming soon!

Ci sentiamo! Saluti,
kaselli (Mattia) - Founder HabbolifeForum.com

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Topic eccelso <3

Restate con noi e partecipate alle competizioni organizzate da me e Tarallo vi divertirete tantissimo [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 1437316102

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Beh bisogna vedere cosa intendi con la parola "adulto"... sicuramente ora come ora, preferirei essere più grande.. così mi leverei alcune limitazioni dovute all'età


 Superare le limitazioni: Scopare la tua donna [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 3260680847 

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

wow :O Che bel topic :')
Complimenti per tutto [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 126469808 e Buona vacanza [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 1437316102

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Grazie a voi ragazzi [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 1765539963 continuate a farmi sapere cosa ne pensate e a segnalarmi eventuali imperfezioni [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 2595762641 we are the best!

Per .N.BMorelli.: Mi riferisco alla macchina, soldi e poter prendere decisioni da solo senza dover chiedere prima il permesso

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

:O Belle queste novità delle sfumature! Buona vacanza!

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

ottimo!

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Ottimi aggiornamenti, adesso è davvero bello il Fansite! [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 2595762641

Grande Topic ahah

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Bot-kaselli ha scritto:
Grazie a voi ragazzi :)continuate a farmi sapere cosa ne pensate e a segnalarmi eventuali imperfezioni :Dwe are the best!

Per .N.BMorelli.: Mi riferisco alla macchina, soldi e poter prendere decisioni da solo senza dover chiedere prima il permesso


 Quini tu non lo farai <.<

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Topic fantastico! Non ho parole, state migliorando davvero molto il fansite e so che continuerete a farlo! In bocca al lupo pixel e, buone vacanze kaselli! [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 4111726223

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Ottimi cambiamenti! Vedo che le mie domande sono state le più gettonate... [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 2870366499

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Buona vacanza! Grazie per il lavoro che fai nel forum! [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 1765539963
o/

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Ok, fai buon viaggio

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Belle mi piacciono mattia

Re: [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013

Jholo2 ha scritto:
wow :O Che bel topic :')
Complimenti per tutto [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 126469808 e Buona vacanza [HLF] Resoconto Novità Luglio 2013 1437316102
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso