HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbolifeforum pregi e difetti

+5
Bot-Mattia
semmometallaro
Idro
Mattia
mastomax
9 partecipanti

Habbolifeforum pregi e difetti

Ho fatto una recensione seria su habbolifeforum spero di nn essere stato troppo noioso... Voi cosa ne pensate?

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Ciao habbolifeforum - Habbolifeforum pregi e difetti 1182390374

Grazie per questo tuo parere habbolifeforum - Habbolifeforum pregi e difetti 2595762641 in effetti è vero.. scrivendo habbo forum compariamo noi primi.. owniamo!

Riguardo i social network.. su twitter e instagram siamo molto molto attivi.. e ci stiamo abbastanza.. su youtube e facebook purtroppo non abbiamo molto tempo per gestire e amministrare quelle pagine.. anche se ogni tanto ci buttiamo un occhio habbolifeforum - Habbolifeforum pregi e difetti 1765539963

Riguardo alla parte sulle news, che non devono essere solo su di habbo concordo al 100%.. infatti abbiamo questa categoria: https://www.habbolifeforum.com/c3-generale non so se l'hai notata ma ci sono ben 10 sezioni che trattano di argomenti reali! Abbiamo anche reporter che si dedicano a quste.. io personalmente tengo molto a quelle sezioni, anche perchè un forum su solo habbo non lo vorrei mai.

Non concordo sul 6 1/2 in quanto per esprimere il tuo voto non ti sei basato sul sito web, ma sulle pagine del social network. Io comunque non ho tempo per passare ore e ore sui social network.. il tempo che ho preferisco passarlo su HLF.

Detto questo sono consapevole del fatto che nonostante HLF abbia raggiunto molti traguardi, ci sia ancora molto sulla quale migliorare e lavorare. Quindi vi chiedo di continuare a stare con noi e di migliorare interiormente ed esteriormente insieme.

Saluti

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Grazie kaselli.. Pero  facebook secondo me vale piu di istgram... e anche su youtube si dovrebbe caricare anche video di 5 secondi basta che ti fai pubblicità n maniera non troppo eccessiva.. pero prima di tutto il tempo habbolifeforum - Habbolifeforum pregi e difetti 1765539963

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Bene..bella recensione!

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

mastomax ha scritto:
Grazie kaselli.. Pero  facebook secondo me vale piu di istgram... e anche su youtube si dovrebbe caricare anche video di 5 secondi basta che ti fai pubblicità n maniera non troppo eccessiva.. pero prima di tutto il tempo habbolifeforum - Habbolifeforum pregi e difetti 1765539963


Per YouTube, possiamo usarlo principalmente per le Soluzioni delle Competizioni! Fanno parecchia pubblicità!

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Concordo con Semmo.. a parte quelle non saprei che altro mettere.. se vuoi creare dei video per HLF te li faccio hostare la

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Si potrebbero anche qualche volta  caricare video magari non riferiti ad habbo ma a qualche altro argomento.. giusto x farsi un po di pubblicità.. comunque se era riferito a me il fatto di caricare video su youtube non me la sento e non gioco nemmeno ad habbo piu quindi non capisco nulla sulle competizioni ecc

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Mlmlmmlmlmll cosa devo dire? lòl Dico che non sei stato noioso hahaahushaussh

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

un fansite D:

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Idro ha scritto:
Bene..bella recensione!

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Bella recensione solo che come dice kaselli ti sei basato un po troppo sui social network

Re: Habbolifeforum pregi e difetti

Abbiamo caricato da poco il video su adaara! Oggi forse sui room94!
Permessi in questa sezione del forum: