HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema con Flash Player

+4
Thekiks
dario..:97
Mattia
vaiolet
8 partecipanti

Problema con Flash Player

Promemoria primo messaggio :

Ok allora.....ho recentemente cambiato pc ....per qualche recondito motivo non mi faceva scaricare il flash player direttamente aprendo il client, così l'ho scaricato da un altro sito....quanto mi tocca aspettare che si carichi completamente del tutto? ...al momento dopo 2 giorni si è caricato il mio habbino e qualche furno.....mi preoccupano le scritte in inglese qua e la però...le ho anche nel navigatore...

Re: Problema con Flash Player

Thekiks dimmi che sono nabba ci sta....non mi ricordo da dove si vedeva quello che dici......ho usato chrome negli ultimi anni Problema con Flash Player - Pagina 2 1128798488 Problema con Flash Player - Pagina 2 1128798488 Problema con Flash Player - Pagina 2 1128798488 Problema con Flash Player - Pagina 2 1128798488 Problema con Flash Player - Pagina 2 1128798488 Problema con Flash Player - Pagina 2 1128798488 Problema con Flash Player - Pagina 2 1128798488 come mi manca

Re: Problema con Flash Player

Per scaricare chrome in italiano Clicca qui!

Re: Problema con Flash Player

dario..:97 ha scritto:
mmm un  bel problema Problema con Flash Player - Pagina 2 3260680847

Re: Problema con Flash Player

Se hai Google Chrome in inglese puoi cambiare la lingua cliccando in alto a destra sul quelle 3 linee, e poi cerchi dove puoi cambiare la lingua.


Se nò scarica  questo http://get.adobe.com/it/shockwave/

Re: Problema con Flash Player

Bene ryback

Re: Problema con Flash Player

Provo a scaricare chrome...magari me lo scaricava male solo da explorer...

Re: Problema con Flash Player

il plugin ad block comunque non c'è ...

Re: Problema con Flash Player

Oddio è un bel problema Problema con Flash Player - Pagina 2 3260680847

Re: Problema con Flash Player

Vaiolet fammi sapere!

Re: Problema con Flash Player

Ieri sera ho scaricato chrome finalmente con successo in italiano...ora cerco di entrare da li...ieri sera ho provato un pò di volte ma si ferma al 95%  e poi mi fa errore n 2 o n 8 ...ma questo me lo faceva anche dal vecchio pc ci vuole solo un pò

Re: Problema con Flash Player

Ooooooook riuscita ad entrare.....le scritte sono tutte in italiano vedremo come vanno i furni e gli habbini che per ora non si vedono

Re: Problema con Flash Player

Decisamente moooooooooooolto meglio vedo tutto

Re: Problema con Flash Player

Dimmi le caratteristiche del tuo computer.


Comunque ti consiglio di usare windows 7/8.

Re: Problema con Flash Player

Ehm non ne ho idea xD

Re: Problema con Flash Player

vaiolet ha scritto:
Ehm non ne ho idea xD


 Quanta ram hai? Che sistema operativo hai?


Forse dalla ram dipende perchè io ho 2 GB DI RAM  e mi lagga già con chrome aperto.
Permessi in questa sezione del forum: