HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Help Me - Caricamento Habbo

+9
Jholo
,,Kalifa
mastomax
Idro
Niko
Horum
RedandBlu
Valentino.
,Floricienta
13 partecipanti

Help Me - Caricamento Habbo

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti..

volevo dirvi che da due giorni non riesco più a entrare in hotel... vanno tutti i siti tranne habbo.. non capisco nemmeno il perchè.. appena entro sulla pagina dove devo mettere la pw e i dati comincia a laggare un pò e quando entro alla home non và.. bisogna ricaricarla per farla andare.. poi quando clicco su entra in habbo hotel a volte mi entra però quando entra il corpo degli habbini è SEMPRE trasparente.. ho riprovato a rientrare mille volte.. altre volte rimane con la scritta in caricamento.. come posso fare? :??:

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Perchè su habbo cè troppo traffico è un gioco in flash anche quindi x caricare ce ne vuole... 
comunque hai google chrome ti consiglio di installarti questa applicazione vai piu veloce... prova quest ultima carta:

Re: Help Me - Caricamento Habbo

uguale a prima.. anche installandolo.. bho

Re: Help Me - Caricamento Habbo

tipo..  mi carica e poi rimane la schermata nera!

  e se tipo seguo qualcuno mi appare la schermata nera e non lo segue

Re: Help Me - Caricamento Habbo

E' un problema di habbo..  io quando giocavo a un gioco in flash cosi mi accadeva una volta ho dovuto aspettare 1-2 settimane..  cmq per curiosità prova ad andare su un gioco simile a   habbo  oppure su un sito internet che ha copiato habbo x vedere se funziona

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Secondo me è connessione, hai provato con altri pc o browser?

Re: Help Me - Caricamento Habbo

nu.. ho provato bobba .. ma non va!

Re: Help Me - Caricamento Habbo

questi siti che copiano habbo non vanno ..

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Connessione troppo lenta per le prestazioni di Habbo credo...
idem per i re.tro server che hanno le stesse prestazioni di Habbo

Re: Help Me - Caricamento Habbo

ehm.. fino a 3 giorni fa andava perfettamente.. è da ieri che è cambiato.. e non ho modificato niente

Re: Help Me - Caricamento Habbo

,Floricienta ha scritto:
ehm.. fino a 3 giorni fa andava perfettamente.. è da ieri che è cambiato.. e non ho modificato niente


 Strano,non so che dirti mi dispiace D:

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Allora non so se sarà molto utile..i giochi in flash vanno con adobe flash player provalo ad aggiornare:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Re: Help Me - Caricamento Habbo

già fatto lool

Re: Help Me - Caricamento Habbo

se hai i wifi  e ci sono altre reti attorno a te e se sono protette ci sn appositi programmi che le crakkano... puo essere che se cambi rete andrà.. in caso contrario il problema è di traffico su habbo..

Re: Help Me - Caricamento Habbo

ok.. non ho wifi attivato comunque.. vedremo quando finisce la scansione se cancello malware cosa succede!

Re: Help Me - Caricamento Habbo

comunque se sei interessata a crakkare le rete wifi leggi le due guide con i programmi :
link1
link2
Permessi in questa sezione del forum: