Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
32 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
17 Messaggi - 13% |
14 Messaggi - 11% |
12 Messaggi - 9% |
11 Messaggi - 8% |
7 Messaggi - 5% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
Help Me - Caricamento Habbo
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti..
volevo dirvi che da due giorni non riesco più a entrare in hotel... vanno tutti i siti tranne habbo.. non capisco nemmeno il perchè.. appena entro sulla pagina dove devo mettere la pw e i dati comincia a laggare un pò e quando entro alla home non và.. bisogna ricaricarla per farla andare.. poi quando clicco su entra in habbo hotel a volte mi entra però quando entra il corpo degli habbini è SEMPRE trasparente.. ho riprovato a rientrare mille volte.. altre volte rimane con la scritta in caricamento.. come posso fare? :??:
Ciao a tutti..
volevo dirvi che da due giorni non riesco più a entrare in hotel... vanno tutti i siti tranne habbo.. non capisco nemmeno il perchè.. appena entro sulla pagina dove devo mettere la pw e i dati comincia a laggare un pò e quando entro alla home non và.. bisogna ricaricarla per farla andare.. poi quando clicco su entra in habbo hotel a volte mi entra però quando entra il corpo degli habbini è SEMPRE trasparente.. ho riprovato a rientrare mille volte.. altre volte rimane con la scritta in caricamento.. come posso fare? :??:
,FloricientaNome Habbo : ,Floricienta
Re: Help Me - Caricamento Habbo
Appena entro scrivendo www.habbo.it comincia ad andare lento.. invece quando ad esempio scrivo www.google.it và velocissimo...
con malwarebytes mi dce 6 elementi rilevati
Si elimina i malware puo essere che loro rallentino la connessione.. cmq io direi di non fare niente piu.. perchè alla fine solo su habbo è il problema.. devi pensare che ora è estate e ci sono molti utenti connessi nel server che possono rallentare la connessione..
mastomaxNome Habbo : mastomax
Si ma non mi preoccupo per habbo.. volevo solo sapere il motivo.. comunque alla fine della scansione li cancello e vediamo.. grazie
L'unica soluzione è contattare il supporto al giocatore: https://help.habbo.it/anonymous_requests/new
,,KalifaNome Habbo : ,,Kalifa
figurati non ti preoccupare x me solo la connessione è
mastomaxNome Habbo : mastomax
Non rispondono seriamente.. fanno solo copia e incolla.. non importa niente a loro se a te non va habbo asd.. comunque grazie del consiglio
Ma non credo sia la connessione perchè solo habbo non và.. gli altri siti vanno che sono una meraviglia.. nemmeno scrivi link gia stai sul sito per dire..
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 3 di 6
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Domande sui BOT di Habbo
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Indumenti a tema detective ed età vittoriana su Habbo
» Immagini campagna moda e Pasqua di Aprile 2021
» Furni a tema età Vittoriana e detective su Habbo