HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

Ciao Ragazzi, purtroppo devo togliermi internet a casa anche perchè con internet & telefono arrivo a pagare 120 ogni 2 mesi, quindi non mi conviene. Girando per il web ho visto delle promozioni come quella della tre con il cubo web a soli 14 euro al mese tutto illimitato, e poi ho visto la vodafone chiavetta wifi mobile costo iniziale 69 euro mentre al mese andrò a pagare 20 sempre tutto illimitato. Solo sono un pò indeciso dalla TRE visto che quando non prende va in roaming dati e si appoggia su altri gestori. Sapete consigliari voi che prendere? Grazie

Ecco le promozioni

Vodafone -> http://eshop.vodafone.it/internet-key/mobile-wi-fi-r205?refcatid=81

Tre ->
 http://www.tre.it/prodotti/webpocket-42

 http://www.tre.it/prodotti/webcube-21.6

Rendetevi conto e fatemi sapere Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica 1437316102

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

Stessa cosa per me! Guarda ora anche io ho problemi con modem ecc e finche aggiusto tutto, accendo il router sul cellulare tanto ho internet infinito e mi collego col Pc. Risparmio tanto e va anche veloce.

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

Io pago 13 euro al mese illimitato Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica 3729219914 però il difetto è il download velocita massiam 235 KB,il resto è veloce Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica 2595762641

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

ti consiglio di vedere la copertura di 3 nella tua zona... l' offerta è piuttosto conveniente.
Per i cellulari io vado su www.opensignal.com per le reti fisse... non so, fatti una ricerchina

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

Io ho una chiavetta 3 pagata 19 euro con scheda con sopra ricaricata di 15 euro e ho fatto la promozione di 100 ore per 15 euro,la chiavetta e davvero veloce,naviga quasi come un modem velocità 21.6 poi ora compro modem Netgear e prendo la linea con infostrada che pago 24,90 euro

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

Credo faccio la vodafone Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica 2595762641

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

Vodafone..

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

Vodafone....non cadere come me nella trappola di tre T.T

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

megabillas ha scritto:
Vodafone....non cadere come me nella trappola di tre T.T


 Mega da me la tre prende tantissimo e ho fatto abbonamento alle 100 ore per 15 euro e mi bastano per 1 mese da come me le gestisco,prende 3 tacchette e a volte 4,proprio come un modem,velocità 21.6 la tre da me e ottima la vodafone fa solo a gb o a ore?

Re: Consiglio per una buona Linea Internet/Telefonica

Io ho wind.. mi trovo bene u.U

8 euro al mese e ho internet illimitato.. 180 sms + 180 minuti
Permessi in questa sezione del forum: