HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

+7
dario..:97
Jholo
Idro
Hamas™
Conte Cenere
-MaTeX-
daikoooo
11 partecipanti

[BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Come sapete su Habbo non c'è quasi più nulla di nuovo quindi mi sono ridotto a cercare i bug più miseri e meno utili esistenti come Lost Monkey.. Prima , mentre preparavo la stanza per la competizione del forum ho pensato che , essendo strutturato il tester di furni in Html , quest'ultimo richiama le immagini dal dominio e le mette nella pagina, niente di più facile da ownare. Ovviamente non viene arrecato nessun danno allo stesso strumento, in quanto è solo una Glich del codice sorgente.. Ecco alcune foto.

[BUG] Tester di Furni HabboLifeForum Screen11
[BUG] Tester di Furni HabboLifeForum Screen12
[BUG] Tester di Furni HabboLifeForum Screen13
[BUG] Tester di Furni HabboLifeForum Screen15
Ripeto; NON È NESSUNA FORMA DI HACK, È SOLO UN REINDIRIZZAMENTO DELLE FOTO A ALTRE IMMAGINI FUNZIONANTE UNICAMENTE IN QUELLO CHE IN HABBO VERREBBE CHIAMATO CLIENT SIDE.

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Che bug strano

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Oh no Justin Bieber no

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Aauahuahauah sulla testa dura di gabbo ci sono 2 ombrelloni auhauahau

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Io amo Glitchare su Resistance:Fall of  Man D;

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

:o woowww

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

WoW

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Oh no Justin Bieber no

AHAHHAHAAHAHAHAH
No, lo odio.

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Figo *o*

Ci sono anche io quindi è ancora più figo.

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Il Tester di Furni è tutto client-side. Non esiste (e non potrà mai esistere) un modo per rendere impossibile fare quello che hai fatto. [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum 458553

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Plexos ha scritto:
Il Tester di Furni è tutto client-side. Non esiste (e non potrà mai esistere) un modo per rendere impossibile fare quello che hai fatto. [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum 458553

Il bug lo conoscevo di già io xD Piuttosto fatti vivo tesoro [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum 126469808

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Se disabilitassi il tasto destro per te sarebbe già un pochi più difficile riuscire a modificare la sorgente della pagina.. ma sarbbe comunque possibile tramite gli strumenti u.u vabhe xD

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

kaselli ha scritto:
Se disabilitassi il tasto destro per te sarebbe già un pochi più difficile riuscire a modificare la sorgente della pagina.. ma sarbbe comunque possibile tramite gli strumenti [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum 2966605638 vabhe xD
Disabilitare il tasto destro? È quasi un'offesa alle nostre capacità... [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum 294855916

Re: [BUG] Tester di Furni HabboLifeForum

Alle vostre.. ma non a quelle dei nabbi u.u
Permessi in questa sezione del forum: