HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo

+6
=ale=66
Conte Cenere
semmometallaro
Mattia
Idro
Mixeox
10 partecipanti

Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo

Promemoria primo messaggio :

Ciao, sono il vostro e unico Mixeox.

Verso la fine della scuola ho visto nei miei occhi la ragazza che amo, ma non so come dirglielo. Lei è più bassa di me, bionda, occhi azzurri, intelligente e perfettina. Io sono più alto di lei, moro, occhi marroni, mezzo stupido mezzo intelligente e no-perfettino (in certi casi sì) Penso che lei sia innomarata di me, ma non so come chiederlo. Avevo provato a dirglielo a catechismo ma non ci sono riuscito. Che soluzioni avete? Please, glielo devo dire entro la fine dell'anno prossimo, perchè non so neanche dove vive e non ho il suo numero

Re: Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo

Non lasciarti prendere dall'Amore alla tua età che una vera relazione nasce solo dopo aver compiuto la maturità o almeno vicini ad essa.
Non scherzo.

Re: Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo

lascialo fà è ragazzo! da grande diventa piu complicato.. quando è piccolo fallo divertire

Re: Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo

Sai? Tutte le coppie che ho visto sono nate fuori dai banchi scolastici e sono sempre stati duraturi...

Re: Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo

mastomax ha scritto:
lascialo fà è ragazzo! da grande diventa piu complicato.. quando è piccolo fallo divertire

Quoto con masto
BoyLuca12345Pop ha scritto:

No , ma sul serio? Ma davvero? Prima scrivi che lei è più bassa di te e poi scrivi che tu sei più alto di lei. No no , grazie grazie sul serio. Senza di te mai l'avrei capito.


hahahahhahaaha

Re: Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo

A quell'età tutti si fidanzano per gioco o per farsi una propria stima....capirai più tardi cos'è il vero amore :Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo - Pagina 2 2870366499:

Re: Mi sono innamorata di una, ma non so come dirglielo

Al catechismo hai 10 anni? LOL penso se vai ancora al catechismo non sarà mai un amore serio
Permessi in questa sezione del forum: