HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione!

+8
=ale=66
Phonetico
Zannabianca11
Germo
Mattia
Idro
Andrea.
DioDelVento
12 partecipanti

[IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it è possibile vincere un Badge partecipando al Labirinto The Journey Of life by Life.it di Fr.Savi! Vai in Questa Stanza e inizia a seguire le Seguenti istruzioni!

Info a riguardo del Game:

- Nella prima stanza (presente nel navigatore) dovete solo trovare il teletrasporto che vi porterà nella seconda stanza del labirinto.

labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 Cattur37

- Nella seconda stanza invece dovrete camminare prima sul bordo a sinistra e salire sulla marble che vi porterà in cima alle colonne. Dopo aver percorso il perimetro della stanza sulle colonne inizierà il difficile percorso che vi ho "mappato" su questo screen. (Una volta arrivati sull'ultima casella da me segnata in rosso dovrete cliccare il teletrasporto in alto e premere il tasto "usa")

labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 Cattur12

- Nella terza stanza dovrete affrontare un semplice percorso nel ghiaccio. Appena entrati nella terza stanza dovrete attraversare la porta automatica nera (davanti a essa cè un tele banzai che vi farà perdere) quindi appena entrate nella porta automatica cliccate subito a sinistra per entrare nel teletrasporto . . . [Ho indicato con i numeri romani le 7 fasi, le 7 zone che dovrete affrontare, sono anche cerchiate]

labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 Ash10

- Nella quarta stanza dovrete invece fare un percorso difficile tra le porte automatiche. [Lo hanno semplificato cosi se rimanete bloccati potete dire "exit" e riniziare lo stesso livello ( prima perdevi dovevi riniziare tutto) ]. Una volta completato il primo percorso dovrete scegliere una sediolina che vi porterà o avanti o indietro.. Poi completato anche il secondo percorso si va nell'altra room.


labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 Draghi10

- Nella quinta stanza dovrete invece solo attraversare un semplice percorso tra i banzai ( non si perderà li, vincerete sicuramente).

- Nell'ultima stanza dovrete scegliere un teletrasporto c'è la probabilità del 50% !

labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 IT217 labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 IT218 labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 IT219 labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 IT220

Re: [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione!


infatti anche io ho lo stesso problema ecco xkè ho detto che non ho capito XD

Re: [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione!

li dovete solo entrare nel teletrasporto affianco da dove siete venuti entrando prima nella porta automatica grigia.

Re: [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione!

Finito grazie alla guida labirinto - [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Labirinto Journey of Life - Soluzione!

Impestato O_O
Permessi in questa sezione del forum: