Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon961 Messaggio - 100%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Habbo cosa è per voi?

Messaggio Da mastomax Ven 24 Mag 2013 - 8:39

Promemoria primo messaggio :

Habbo cosa è per voi? solo una chat dove si scambiano amicizie oppure è qualcosa di piu... cioè magari farvi propio una vita li...

perchè ora sto dicendo tutto questo... xkè su habbo nei 2-3 giorni che mi sn collegato tanto per... ci sono utenti propio strani... cioè dicono io sono ricco su habbo e tu no? bè poveri illusi buttano tutte le loro illusioni in un gioco... tra l altro come ho potuto appurare esistono retr gratuiti tipo bobba hotel che non paghi niente e puoi comprare cio che vuoi.. ma la cosa che mi lascia ancora piu di stucco è l indifferenza di habbo.. ho parlato con una utente registrata nel 2008-2009 mi ha detto che habbo aveva messo delle domande di sicurezza... una volta che le avevi messe se tu accedevi con l account e non le rispondevi non eri abilitato x gli scambi (molto utile in caso di furto account) stranamente dopo nemmeno 2 settimane subito tolte...

Poi ho conosciuto un utente di 25 anni che ha detto che tutti quei furni li ha avuti grazie a una truffa di pin di un utente di 11 anni.. ovviamente l ho segnalato ma alla distanza di 3 anni cosa gli potevano fare...

quindi su habbo ci sono per lo piu i bambini.. l età media penso sia daii 10 anni in su.. pero se uno chatta e come ho detto scambia semplici amicizie nn cè niente di male.. ma se uno comincia col dire sono fidanzato solo su habbo e mi faccio vita là... amigo stai messo male :Generale02:
mastomax
mastomax

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mastomax
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1979

Re: Habbo cosa è per voi?

Messaggio Da Conte Cenere Ven 24 Mag 2013 - 18:30

Habbo mi sta rompendo.
Conte Cenere
Conte Cenere

Utente Supremo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 8535

Messaggio Da Aser Ven 24 Mag 2013 - 19:02

@Skiller_fc ha scritto:Gioco per bambini di 10 anni tipo gente che ascolta fedez,emis killa,moreno(LOL) solo bambini di 10 fanno sto gioco o ascoltano questi "rapper" perché sono belli LOL

Pensavo di essere da solo che la pensavo così... bene, almeno c'è qualcuno che mi fa compagnia.. xD

Comunque, Habbo adesso è pieno di ragazzi&ragazze del 2002 (e l'anno prossimo del 2003, e così via...) e non sapete quanto non sopporto leggere quei messaggi del ca***, come ad esempio: "Hi! Tiamo dlc bebi i lov iu, ci vediammo su effebbì?" (da notare la doppia m, è pur sempre la loro lingua.. no?)
Cioè, loro studiano Italiano oppure qualche altra lingua a scuola? Va bhe...

Comunque, si sa Habbo com'è, una chatroom a due facce. Habbo cosa è per voi?  - Pagina 2 926128
Aser
Aser

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : thebest.bst-ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 305

Messaggio Da Hamas™ Ven 24 Mag 2013 - 19:41

Habbo è un ossessione e una ruffa Habbo cosa è per voi?  - Pagina 2 3260680847
Hamas™
Hamas™

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : N.BMorelli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3729

Messaggio Da Lico Sab 25 Mag 2013 - 16:55

Allora per che ca**o ci giocate ?!?!?!?!
Lico
Lico

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Lico.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 913

Messaggio Da Skiller_fc Sab 25 Mag 2013 - 16:57

Jonk46 ha scritto:Allora per che ca**o ci giocate ?!?!?!?!

io non ci gioco ma nessuno mi vieta di essere sul HL :sisi:
Skiller_fc
Skiller_fc

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Francy2008magico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5785

Messaggio Da Gianlucca Sab 25 Mag 2013 - 17:00

Un gioco dove ho fatto delle amicizie...
Gianlucca
Gianlucca

Utente Liv.2

<b>Messaggi</b> Messaggi : 290

Messaggio Da Mixeox Sab 25 Mag 2013 - 18:51

Vero, è popolato da molti bambini, ma non è detto proprio che "Habbo faccia Dipendenza dal mondo Reale".
Per esempio, io non sto 24 h su 24 h su Habbo, non rifiuto la richiesta dei miei amici ad uscire.
Invece ci sono alcuni che, a costo di rimanere su Habbo, si dicono ammalati da scuola per venire su Habbo a giocare.
Poi essere in una ChatRoom con uno di 10 anni che problema c'è?
Se uno è più piccolo di voi che succede, vi ammazza? No.
Alle classe sociali non ha proprio un cavolo di senso
Molti dicono "Nabbone" "Nabbo" e cose del genere senza neanche sapere il proprio senso. Infatti, se si cerca su Wiki, spunta fuori : "Nabbo = Persona alle prime armi". Quindi tutte le persone che fanno qualcosa di nuovo per la loro prima volta sono Nabbi.
Poi tutti siamo stati Nabbi....
Ora, anche dalla creazione di Habbo, si sta divulgando il BimboMinkionismo.
Se uno si veste come un bimbo ma dice "Ciao, come stai? Habbo cosa è per voi?  - Pagina 2 1765539963" e parla un italiano perfetto, non c'è problema.
Ma se trovo uno vestito da bambino che dice "Shauuu Mamoshaaaaaaaaaa" e ste cose, me ne vado subito. Quelli potrebbero essere veri Dipendenti di Habbo.
Mixeox
Mixeox

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Mixeox
<b>Messaggi</b> Messaggi : 617

Messaggio Da Mattia Dom 26 Mag 2013 - 0:03

Un sito su cui basarmi
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75071

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento