Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9637 Messaggi - 26%
Mattia23 Messaggi - 16%
HabbolifeForum19 Messaggi - 13%
l.u.n.a9015 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 8%
Games Hub12 Messaggi - 8%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 3%
Arro5 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Habbo cosa è per voi?

Messaggio Da mastomax Ven 24 Mag 2013 - 8:39

Habbo cosa è per voi? solo una chat dove si scambiano amicizie oppure è qualcosa di piu... cioè magari farvi propio una vita li...

perchè ora sto dicendo tutto questo... xkè su habbo nei 2-3 giorni che mi sn collegato tanto per... ci sono utenti propio strani... cioè dicono io sono ricco su habbo e tu no? bè poveri illusi buttano tutte le loro illusioni in un gioco... tra l altro come ho potuto appurare esistono retr gratuiti tipo bobba hotel che non paghi niente e puoi comprare cio che vuoi.. ma la cosa che mi lascia ancora piu di stucco è l indifferenza di habbo.. ho parlato con una utente registrata nel 2008-2009 mi ha detto che habbo aveva messo delle domande di sicurezza... una volta che le avevi messe se tu accedevi con l account e non le rispondevi non eri abilitato x gli scambi (molto utile in caso di furto account) stranamente dopo nemmeno 2 settimane subito tolte...

Poi ho conosciuto un utente di 25 anni che ha detto che tutti quei furni li ha avuti grazie a una truffa di pin di un utente di 11 anni.. ovviamente l ho segnalato ma alla distanza di 3 anni cosa gli potevano fare...

quindi su habbo ci sono per lo piu i bambini.. l età media penso sia daii 10 anni in su.. pero se uno chatta e come ho detto scambia semplici amicizie nn cè niente di male.. ma se uno comincia col dire sono fidanzato solo su habbo e mi faccio vita là... amigo stai messo male :Generale02:
mastomax
mastomax

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mastomax
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1979

Re: Habbo cosa è per voi?

Messaggio Da Kizya Ven 24 Mag 2013 - 9:21

Come molti pscicologi hanno detto habbo crea dipendenza! La gente si fa ''vita'' li perche in una community del genere essere famoso secondo alcuni conta, la gente ci spende soldi come ho fatto io ieri ho comprato 500 crd e poi dopo qualche ora altri 35 niente di male ma ce chi spende molto di piu, un'altra cosa grave su habbo sono le classi sociali, VIP & noob ma i noob in realta sono i veri vip hanno cervello non sono poveri al contrario dei vip che sono poveri nella realta (senza amici) ma su habbo se li comprano liste e liste dove invii regali, nonostante cio habbo é un innoquo gameplay? All'apparenza si ma per chi lo ha vissuto dall'inizio ha capito che su habbo ci puoi perdere una vita e non creartela
Kizya
Kizya

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Kizya
<b>Messaggi</b> Messaggi : 621

Messaggio Da mastomax Ven 24 Mag 2013 - 9:35

keko e quanto hai speso per pagare 500 crediti? cioè alla fine è come le slot machine habbo... come dice il grande daniele silvestri se voi buttate tutti i vostri sogni in questo gioco.. vendo un illusione in piu e non è poco...
mastomax
mastomax

Utente Liv.6

Messaggio Da Kizya Ven 24 Mag 2013 - 9:39

@mastomax ha scritto:keko e quanto hai speso per pagare 500 crediti? cioè alla fine è come le slot machine habbo... come dice il grande daniele silvestri se voi buttate tutti i vostri sogni in questo gioco.. vendo un illusione in piu e non è poco...
Si, come le slot, comunque per i 35 5 euro per gli altri non ho stampato la pag ma intorno ai 50 non ricordo.
Kizya
Kizya

Utente Liv.4

Messaggio Da mastomax Ven 24 Mag 2013 - 9:40

e poi nn è una scusa non ho amici e sto su habbo... xkè cè gente che magari è sposata e sta in habbo che spende soldi nn significa niente... quando è dipendenza purtroppo questo avviene... l unica cosa da fare è togliersi dal gioco e magari andare da uno psicologo e fare molte terapie.. ma non è solo habbo cmq esistono moltissimi giochi che provocano dipendenza...
mastomax
mastomax

Utente Liv.6

Messaggio Da Kizya Ven 24 Mag 2013 - 9:47

@mastomax ha scritto:e poi nn è una scusa non ho amici e sto su habbo... xkè cè gente che magari è sposata e sta in habbo che spende soldi nn significa niente... quando è dipendenza purtroppo questo avviene... l unica cosa da fare è togliersi dal gioco e magari andare da uno psicologo e fare molte terapie.. ma non è solo habbo cmq esistono moltissimi giochi che provocano dipendenza...
Vero, ti dico io per giochi online ci ho speso ma non come ho fatto su habbo, ma so controllarmi, quando ho dei risparmi per habbo li uso e riguardo all'essere sposato su un gioco Habbo cosa è per voi?  294855916
Kizya
Kizya

Utente Liv.4

Messaggio Da mastomax Ven 24 Mag 2013 - 15:01

si vabbè kekko non affligerti ora! è successo pero basta che capisci l errore e non lo fia piu.. so che è difficile pero si puo superare
mastomax
mastomax

Utente Liv.6

Messaggio Da Skiller_fc Ven 24 Mag 2013 - 18:29

Gioco per bambini di 10 anni tipo gente che ascolta fedez,emis killa,moreno(LOL) solo bambini di 10 fanno sto gioco o ascoltano questi "rapper" perché sono belli LOL
Skiller_fc
Skiller_fc

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Francy2008magico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5785

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento