HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo cosa è per voi?

+6
Hamas™
Aser
Conte Cenere
Skiller_fc
Kizya
mastomax
10 partecipanti

Habbo cosa è per voi?

Habbo cosa è per voi? solo una chat dove si scambiano amicizie oppure è qualcosa di piu... cioè magari farvi propio una vita li...

perchè ora sto dicendo tutto questo... xkè su habbo nei 2-3 giorni che mi sn collegato tanto per... ci sono utenti propio strani... cioè dicono io sono ricco su habbo e tu no? bè poveri illusi buttano tutte le loro illusioni in un gioco... tra l altro come ho potuto appurare esistono retr gratuiti tipo bobba hotel che non paghi niente e puoi comprare cio che vuoi.. ma la cosa che mi lascia ancora piu di stucco è l indifferenza di habbo.. ho parlato con una utente registrata nel 2008-2009 mi ha detto che habbo aveva messo delle domande di sicurezza... una volta che le avevi messe se tu accedevi con l account e non le rispondevi non eri abilitato x gli scambi (molto utile in caso di furto account) stranamente dopo nemmeno 2 settimane subito tolte...

Poi ho conosciuto un utente di 25 anni che ha detto che tutti quei furni li ha avuti grazie a una truffa di pin di un utente di 11 anni.. ovviamente l ho segnalato ma alla distanza di 3 anni cosa gli potevano fare...

quindi su habbo ci sono per lo piu i bambini.. l età media penso sia daii 10 anni in su.. pero se uno chatta e come ho detto scambia semplici amicizie nn cè niente di male.. ma se uno comincia col dire sono fidanzato solo su habbo e mi faccio vita là... amigo stai messo male :Generale02:

Re: Habbo cosa è per voi?

Come molti pscicologi hanno detto habbo crea dipendenza! La gente si fa ''vita'' li perche in una community del genere essere famoso secondo alcuni conta, la gente ci spende soldi come ho fatto io ieri ho comprato 500 crd e poi dopo qualche ora altri 35 niente di male ma ce chi spende molto di piu, un'altra cosa grave su habbo sono le classi sociali, VIP & noob ma i noob in realta sono i veri vip hanno cervello non sono poveri al contrario dei vip che sono poveri nella realta (senza amici) ma su habbo se li comprano liste e liste dove invii regali, nonostante cio habbo é un innoquo gameplay? All'apparenza si ma per chi lo ha vissuto dall'inizio ha capito che su habbo ci puoi perdere una vita e non creartela

Re: Habbo cosa è per voi?

keko e quanto hai speso per pagare 500 crediti? cioè alla fine è come le slot machine habbo... come dice il grande daniele silvestri se voi buttate tutti i vostri sogni in questo gioco.. vendo un illusione in piu e non è poco...

Re: Habbo cosa è per voi?

mastomax ha scritto:
keko e quanto hai speso per pagare 500 crediti? cioè alla fine è come le slot machine habbo... come dice il grande daniele silvestri se voi buttate tutti i vostri sogni in questo gioco.. vendo un illusione in piu e non è poco...
Si, come le slot, comunque per i 35 5 euro per gli altri non ho stampato la pag ma intorno ai 50 non ricordo.

Re: Habbo cosa è per voi?

e poi nn è una scusa non ho amici e sto su habbo... xkè cè gente che magari è sposata e sta in habbo che spende soldi nn significa niente... quando è dipendenza purtroppo questo avviene... l unica cosa da fare è togliersi dal gioco e magari andare da uno psicologo e fare molte terapie.. ma non è solo habbo cmq esistono moltissimi giochi che provocano dipendenza...

Re: Habbo cosa è per voi?

mastomax ha scritto:
e poi nn è una scusa non ho amici e sto su habbo... xkè cè gente che magari è sposata e sta in habbo che spende soldi nn significa niente... quando è dipendenza purtroppo questo avviene... l unica cosa da fare è togliersi dal gioco e magari andare da uno psicologo e fare molte terapie.. ma non è solo habbo cmq esistono moltissimi giochi che provocano dipendenza...

Vero, ti dico io per giochi online ci ho speso ma non come ho fatto su habbo, ma so controllarmi, quando ho dei risparmi per habbo li uso e riguardo all'essere sposato su un gioco Habbo cosa è per voi?  294855916

Re: Habbo cosa è per voi?

si vabbè kekko non affligerti ora! è successo pero basta che capisci l errore e non lo fia piu.. so che è difficile pero si puo superare

Re: Habbo cosa è per voi?

Gioco per bambini di 10 anni tipo gente che ascolta fedez,emis killa,moreno(LOL) solo bambini di 10 fanno sto gioco o ascoltano questi "rapper" perché sono belli LOL

Re: Habbo cosa è per voi?

Habbo mi sta rompendo.

Re: Habbo cosa è per voi?

Skiller_fc ha scritto:
Gioco per bambini di 10 anni tipo gente che ascolta fedez,emis killa,moreno(LOL) solo bambini di 10 fanno sto gioco o ascoltano questi "rapper" perché sono belli LOL


Pensavo di essere da solo che la pensavo così... bene, almeno c'è qualcuno che mi fa compagnia.. xD

Comunque, Habbo adesso è pieno di ragazzi&ragazze del 2002 (e l'anno prossimo del 2003, e così via...) e non sapete quanto non sopporto leggere quei messaggi del ca***, come ad esempio: "Hi! Tiamo dlc bebi i lov iu, ci vediammo su effebbì?" (da notare la doppia m, è pur sempre la loro lingua.. no?)
Cioè, loro studiano Italiano oppure qualche altra lingua a scuola? Va bhe...

Comunque, si sa Habbo com'è, una chatroom a due facce. Habbo cosa è per voi?  926128

Re: Habbo cosa è per voi?

Habbo è un ossessione e una ruffa Habbo cosa è per voi?  3260680847

Re: Habbo cosa è per voi?

Allora per che ca**o ci giocate ?!?!?!?!

Re: Habbo cosa è per voi?

Jonk46 ha scritto:
Allora per che ca**o ci giocate ?!?!?!?!


io non ci gioco ma nessuno mi vieta di essere sul HL :sisi:

Re: Habbo cosa è per voi?

Un gioco dove ho fatto delle amicizie...

Re: Habbo cosa è per voi?

Vero, è popolato da molti bambini, ma non è detto proprio che "Habbo faccia Dipendenza dal mondo Reale".
Per esempio, io non sto 24 h su 24 h su Habbo, non rifiuto la richiesta dei miei amici ad uscire.
Invece ci sono alcuni che, a costo di rimanere su Habbo, si dicono ammalati da scuola per venire su Habbo a giocare.
Poi essere in una ChatRoom con uno di 10 anni che problema c'è?
Se uno è più piccolo di voi che succede, vi ammazza? No.
Alle classe sociali non ha proprio un cavolo di senso
Molti dicono "Nabbone" "Nabbo" e cose del genere senza neanche sapere il proprio senso. Infatti, se si cerca su Wiki, spunta fuori : "Nabbo = Persona alle prime armi". Quindi tutte le persone che fanno qualcosa di nuovo per la loro prima volta sono Nabbi.
Poi tutti siamo stati Nabbi....
Ora, anche dalla creazione di Habbo, si sta divulgando il BimboMinkionismo.
Se uno si veste come un bimbo ma dice "Ciao, come stai? Habbo cosa è per voi?  1765539963" e parla un italiano perfetto, non c'è problema.
Ma se trovo uno vestito da bambino che dice "Shauuu Mamoshaaaaaaaaaa" e ste cose, me ne vado subito. Quelli potrebbero essere veri Dipendenti di Habbo.
Permessi in questa sezione del forum: