HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Storia commovente

+5
Leakson
mastomax
ThεzNσωeκ
sedimitik
Gabrigabra95
9 partecipanti

Storia commovente

Raga io sono un cuore di pietra ma sono commossissimo Storia commovente 832944

Ciao.

Sono un ragazzo di 21 anni,all'apparenza tranquillo.Tra le passioni più grandi :la fica e il pallone.Entrambe mi hanno portato alla rovina sentimentale con la mia ormai ex ragazza.Mi spiego;gioco al torneo Opes calcio a 5 con una squadra "rionale",ma per essere una squadra rionale abbiamo abbastanza seguito.Soprattutto femminile,in quanto siamo scarsi ma non bruttissimi.La mia ragazze era gelosa,non sopportava che sacrificassi lei agli allenamenti e le partite,in più da compagna era gelosa del pubblico.La capisco. 13marzo,anniversario di un anno.Ristorante prenotato una settimana prima e regalo scelto.A cena alle 8,30. Inverosibilmente si gioca alle 8 con i rivali cittadini;scelgo la cena.Dopo un fugace antipasto gli dico che mi farebbe piacere giocare almeno un tempo.lei si arrabbia,si scazza subito dopo il regalo:un orologio guess da 90€.Mi dice che mi ama.La riaccompagno a casa a cambiarsi. Parto e dopo pochi minuti arrivo al campetto.Gente tanta.Fica pure.Entro,non tocco un pallone e perdiamo 6-3.Mi si affianca una mia amica e mi saluta con un bacio sulla guancia e mi fa notare che la mia ragazza ancora non era arrivata:dopo poco l'amichetta è nella mia auto pronta per andare a fare l'aperitivo con la squadra.Arriviamo al bar e trovo lei con un altro ragazzo.Mi si avvicina mi molla un ceffone e mi dice:"vieni a fare il c******e qui con quella ero sicuro,non mi hai mai amata".Io non proferisco parola dalla rabbia-vergogna.Me ne torno a casa e mollo tutti li. 15 maggio. Oggi sono un calciatore di prima categoria,scarso come sempre e panchinaro fisso.La mia amica ora è la mia fiamma e segue e si interessa al calcio.(Sa chi è il divino Jhonny).La mia ex lavora in un autogrill e il compagno di aperitivo di quella sera è alla Bocconi e la sera si sfascia a m***a in disco.Corni?tanti! Il pallone ha sempre la meglio bombers.

Re: Storia commovente

Up

Re: Storia commovente

Cosa trovi di commovente?

Re: Storia commovente

Commevente? É quasi comica, il topic é malfatto se hai fatto il copia incolla potevi almeno sistemarlo, modificalo casomai 😪


Ultima modifica di ThεzNσωeκ il Gio 16 Mag 2013 - 15:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzzione Grammaticale)

Re: Storia commovente

fatto sta che questo ragazzo in questa storia realizza il suo sogno

Re: Storia commovente

Loooooooooooooool stupenda!

Re: Storia commovente

Lo ammetto un po è commovente Storia commovente 3260680847

Re: Storia commovente

Storia commovente 3260680847

Re: Storia commovente

ThεzNσωeκ ha scritto:
Commevente? É quasi comica, il topic é malfatto se hai fatto il copia incolla potevi almeno sistemarlo, modificalo casomai 😪


MA PÒRCA TRÒIA MA ÙN PO' DI SENSO DELL'UMORISMO CE L'HAI?

Re: Storia commovente

Scritta dal bomber Anelka feat bendtner e Moscardelli

Re: Storia commovente

Skiller_fc ha scritto:
Scritta dal bomber Anelka feat bendtner e Moscardelli


<--

Re: Storia commovente

Storia commovente 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: