HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Secondo me hanno fatto Bene ad eliminare il Tour Guidato ai vecchi utenti, però, lo hanno eliminato (Secondo Me) così all'improvviso senza riflettere, tanto che i nuovi Utenti se vogliono diventare almeno Piccolo Aiutante Di Frank Devono passare i Guai Del (...) e non solo, chi vuol proseguire nel suo cammino nei talenti i guai non diminuiscono bensì aumentano! Vorrei dei vostri Pareri al riguardo

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Non è che ci vuole l'algebra per imparare a giocare su habbo, prima o dopo tutti imparano.. All'inizio saranno nerd, poi diventeranno novellini e poi chissà, faranno ciò che piace a loro.

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

No, ma io non intendo questo, io intendo cosa ne pensate voi di questo cambiamento improvviso del tour guidato che porterà a molte difficoltà nel poter avanzare nei traguardi poichè, se vi ricordate, chiedeva di fare 10 minuti di visita guidata per avanzare e diventare piccolo aiutante di Frank, non conta l'essere Nerd, o Nabbi

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Sinceramente non mi è mai interessato e non c'ho mai pensato.. Inception penserà ad altro pur di far raggiungere i traguardi

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Si, capisco cosa vuoi intendere, però ince non può rimanere così un Bug del genere.

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Concordo con te SpiiKe.

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

SpiiKe ha scritto:
Si, capisco cosa vuoi intendere, però ince non può rimanere così un Bug del genere.


Ha altro a cui pensare evidentemente

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

I Talenti sono stati aggiunti dietro esplicita richiesta di Paul LaFontaine. Ora la Sulake ha cambiato direzione (in tutti i sensi)... se è stata una cosa voluta, probabilmente è perché ci sono già abbastanza Helper e Guardiani, oppure perché hanno intenzione di abbandonare il progetto. Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo 3260680847

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Si, è molto probabile Plexos però se non fosse così ince dovrebbe risolvere, anche se la richiesta è di Paul.

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Non è the-inception che si occupa di queste cose.

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

,,Kalifa ha scritto:
Concordo con te SpiiKe.

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Yes, concuerdo

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Secondo me se i talenti sono stati resi più difficili, vuol dire forse che stanno lavorando all'ultimo livello, forse daranno molte più possibilità di moderazione dopo il guardiano... Chissà!

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

Molto probabile giuseppekkk

Re: Riflessioni sul Tour Guidato di Habbo

giuseppekkk ha scritto:
Secondo me se i talenti sono stati resi più difficili, vuol dire forse che stanno lavorando all'ultimo livello, forse daranno molte più possibilità di moderazione dopo il guardiano... Chissà!
Permessi in questa sezione del forum: