HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Messaggi Subliminali?!

+8
Antonio.
MegaMUSTAFA
Germo
-mary-
alex rossi
Kizya
semmometallaro
mastomax
12 partecipanti

Messaggi Subliminali?!

Mastomax con la sua equipe... fa ballare passi satanici da parte del cantante luan satana.... Vengono i brividi solo al pensiero di che assistemmo quella notte

Re: Messaggi Subliminali?!

questo video come ha detto qualcuno non è inutile fa realmente capire come si tenta sempre di evincere il culto satanico... eliminando dio e la sua fede!

Re: Messaggi Subliminali?!

Ma che riti... e riti, sono davvero diversi i riti Satanici. Avendoli visti

Re: Messaggi Subliminali?!

ognuno ha la sua opinione.. pero comunque la musica di questo luan satana già dal nome nn ne parliamo con la musica... con la musica trova un ritmo per far scatenare i giovani inserendo talune volte messaggi cammufati come ama a sata... oppure mettendoli a contrario come uccidi per sata...

Re: Messaggi Subliminali?!

Ci sono "riti" così. Io ho visto molto di più, meglio star zitti :sisi:

Re: Messaggi Subliminali?!

Leggete tra le righe il mio nome é ragazzo candy. Leggete su, su.

Re: Messaggi Subliminali?!

ma dove li vedi questi messaggi subliminali e non ti permettere piu di prenderti gioco di mia sorella

Re: Messaggi Subliminali?!

curati malato u.u

Re: Messaggi Subliminali?!

semmometallaro ha scritto:
Ma che riti... e riti, sono davvero diversi i riti Satanici. Avendoli visti


Stammi ancor piu lontano Messaggi Subliminali?! 3318844168

Re: Messaggi Subliminali?!

dai questo pero è veor.. questi sn veri riti xd

Re: Messaggi Subliminali?!

mastomax hai rotto con i video perche non li tieni tu invece di pubblicarli intanto non guadagni un cavolo e perdi solo tempo e basta fattelo dire caxx..

Re: Messaggi Subliminali?!

Ma sto mastomax si pubblicizza il canale xD

Re: Messaggi Subliminali?!

MegaMUSTIFINO ha scritto:
mastomax hai rotto con i video perche non li tieni tu invece di pubblicarli intanto non guadagni un cavolo e perdi solo tempo e basta fattelo dire caxx..


Si è vero fai bene a ricordarmelo ti ringraazio :ups:

Re: Messaggi Subliminali?!

ma che è sta cavolata?

Re: Messaggi Subliminali?!

alex rossi ha scritto:
ma dove li vedi questi messaggi subliminali e non ti permettere piu di prenderti gioco di mia sorella


Se non sbaglio sei stato tu a dire che tua sorella si voleva incontrare con mastomax...
Permessi in questa sezione del forum: