HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito

ROMA - Resta riservata la prognosi sulle condizioni di Giuseppe Giangrande, il brigadiere ferito davanti a Palazzo Chigi durante una sparatoria domenica scorsa e ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma.

Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito Images?q=tbn:ANd9GcRhBsUx-ShjkFg-Knr_LNi2FSljP83puh-szxwAAFQSdG1r8N-Ekg
Il prossimo bollettino dell'ospedale sarà diramato domani. Al di là della obbligatoria prudenza dei medici, tuttavia le condizioni di
Giangrande sembrano essere in via di miglioramento: avrebbe infatti reagito agli stimoli dei medici con lievi movimenti della testa e delle spalle così ci sono piccoli segnali di mobilità alle braccia. È quanto ha riferito un parente. A quanto si è appreso, inoltre, Giangrande potrebbe essere trasferito la prossima settimana a Imola per la riabilitazione. «Giuseppe uno di noi»: questa la scritta che campeggia sullo striscione esposto ieri pomeriggio sulla terrazza dell'ingresso del policlinico Umberto.

fonti: http://oltrelostretto.blogsicilia.it/sparatoria-a-palazzo-chigi-migliora-il-brigadiere-giangrande/184525/

Re: Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito

Sempre e sempre Giuseppe uno di noi! Io ho già donato 5 euro alla associazione aperta per questo Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito 1437316102 Fatelo anche voi!

Re: Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito

si dai speriamo che guarisca presto Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito 1765539963

Re: Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito

Lory ha scritto:
si dai speriamo che guarisca presto Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito 1765539963


Speriamo tanto.. anche perché quel 'Luigi Preiti' non e un uomo normale, ma il carabiniere ti sembra un politico :cosa:

Re: Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito

no, mi sembra un uomo onesto, e che comunque se doveva fare un attacco (e io sono sempre contro gli attacchi) non di certo doveva a farlo a quell'uomo.

Re: Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito

bene

Re: Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito

Speriamo Sparatoria davanti a palazzo Chigi migliora il carabiniere ferito 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: