Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9011 Messaggi - 22%
symon969 Messaggi - 18%
HabbolifeForum6 Messaggi - 12%
Raul0074 Messaggi - 8%
mar-mar4 Messaggi - 8%
Jholo4 Messaggi - 8%
antonio936713 Messaggi - 6%
Games Hub3 Messaggi - 6%
,Miel3 Messaggi - 6%
.ShinzO.3 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Back in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro

Messaggio Da Tarallo. Mer 1 Mag 2013 - 12:29

Promemoria primo messaggio :

IL VECCHIO TEATRO

Il Teatro, Luogo di Incontro per le Visite Vip, Era uno dei posti più visitati nel Vecchio Habbo. La stanza si presentava molto più diminuita di quella attuale e veniva, Per ogni evento veniva Aggiornata e arricchita di particolari che la rendevano Impeccabile. Possiamo dire che il Vecchio Teatro, come del resto anche le altre Aree Pubbliche, erano molto più curate e dettagliate ed erano come le attuali (Con qualche modifica), Senza lo Zoom.

Back in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_theater

TEATRO SPECIALE

Il teatro
è una delle poche stanze Pubbliche che è stato aggiornato per ogni evento!

Back in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_axeBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_delichocBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_festiveBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_habbowoodBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_halloweenBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_kerstmisBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_nouvelleBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_pasenBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_samsungBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_theater_oldBack in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Room_valentijn

IL TEATRO DI OGGI

Negli Ultimi Mesi, Con l'avanzare delle Versioni Habbo ha rinfrescato le Aree Pubbliche modificandole e zoommandole. Troviamo però numerose novità nel Teatro Attuale! La parte destra appare completamente diversa, Ha un nuovo aspetto, Come un Dietro le Quinte, ed è munita di un Bot: Lenny!, Un aspirante Comico.

Back in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 Teatro10

Ultima modifica di Tarallo il Mer 1 Mag 2013 - 12:32 - modificato 1 volta.
Tarallo.
Tarallo.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Tarallo.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6146

Re: Back in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro

Messaggio Da Mattia Sab 4 Mag 2013 - 8:16

Solo io preferisco quello attuale? xD

Comunque ho visto molte trasformazioni del teatro Back in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 3260680847
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75199

Messaggio Da Tarallo. Sab 4 Mag 2013 - 16:36

kaselli ha scritto:Solo io preferisco quello attuale? xD

Comunque ho visto molte trasformazioni del teatro Back in Time - Il Vecchio Teatro.. e il Nuovo Teatro - Pagina 2 3260680847

Si.. Anche perchè prima era molto meglio!
Tarallo.
Tarallo.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Tarallo.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6146

Messaggio Da HabboOk! Mer 13 Set 2017 - 15:34

carine
HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2954

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento