HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum
292013

[IT] Nuovi Badge "L'Isola dei Giochi by HLF"

In Habbo.it sono stati caricati i Badge, che si vinceranno nel nostro Evento, "L'isola dei Giochi!"!

Badge - [IT] Nuovi Badge "L'Isola dei Giochi by HLF" IT176 Badge - [IT] Nuovi Badge "L'Isola dei Giochi by HLF" IT177 Badge - [IT] Nuovi Badge "L'Isola dei Giochi by HLF" IT178 Badge - [IT] Nuovi Badge "L'Isola dei Giochi by HLF" IT179Badge - [IT] Nuovi Badge "L'Isola dei Giochi by HLF" IT180
IT176/80
Argomenti simili

Commenti:

Teschietto96
Mitico quello di HLF che prende fuoco, il sogno di tutti
Conte Cenere
Mi aspettavo di meglio Badge - [IT] Nuovi Badge "L'Isola dei Giochi by HLF" 3017427289
matty197
Mi aspettavo di meglio ma sono discreti dai Badge - [IT] Nuovi Badge "L'Isola dei Giochi by HLF" 1765539963
Conte Cenere
Di sicuro i badges non sono stati dai grafici , sennò erano migliori. I badges sono invece creati dai creatori del gioco.
Teschietto96
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Di sicuro i badges non sono stati dai grafici , sennò erano migliori. I badges sono invece creati dai creatori del gioco.


Veramente sono stati realizzati dai grafici, addirittura quelli con la scritta HL sono stati realizzati da Dennis..
Conte Cenere
016Dennis610?!
Teschietto96
BoyLuca12345Pop ha scritto:
016Dennis610?!

Yes, lol
Conte Cenere
Teschietto96 ha scritto:

Yes, lol


Oh God , why
febo94
Non eccellono come l'altra volta, ma sono carini! La prossima credo saranno migliori!
OnnyKun
Il terzo mi piace molto *-*
Andrea.
Bella!
Dinosauro.
Deludenti, dalla webpromo e le stanze mi aspettavo di più...
ricKYrealvideo
Mi piacciono tantissimo <3
megabillas
Quelli con la Scritta HL sono epici u.u
Permessi in questa sezione del forum: