HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+17
xBender
nannofabio
=ale=66
megabillas
Leakson
OnnyKun
Jholo
ricKYrealvideo
Tarallo.
Andrea.
rikm2o
WwW.T.v.B.it
Conte Cenere
Plexos
Kizya
Teschietto96
Gabry
21 partecipanti

[HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Vi avevamo parlato in precedenza dell'Arrivo di Alcuni Goodies! Ed eccoci qua... Proprio oggi ne abbiamo aggiunti due...

Generatore di Avatar


Con questo Goodies è possibile creare una Serie di avatar, col tempo ne arriveranno di più! Le basi sono state create da Tarallo!

habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! Image.php?habbo=Gabbo... habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! Image.php?habbo=Gabbo... habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! Image.php?habbo=Gabbo... habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! Image.php?habbo=Gabbo...

Generatore di Card


I Generatori di Card sono utili nel caso non avessi una Firma molto bella, o non l'avessi proprio xD (Consigliate immagini grandi) Le basi sono state create da Valentino. e da Tarallo

habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 3e4d21d0684e047a08ff68c52b751c6ec8baaf7c

habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 3e4d21d0684e047a08ff68c52b751c6ec8baaf7c

habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 3e4d21d0684e047a08ff68c52b751c6ec8baaf7c

Area goodies: https://www.habbolifeforum.com/h31-generatore-di-habbo

Provali subito!

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Fantastico tutto, specialmente le Card, una cosa, ma perché qui hai i capelli bianchi? stai invecchiando?

habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! Image.php?habbo=Gabbo...

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Teschietto96 ha scritto:
Fantastico tutto, specialmente le Card, una cosa, ma perché qui hai i capelli bianchi? stai invecchiando?

habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! Image.php?habbo=Gabbo...


quello è un bug, non l ho mai capito perchè fa cosi lol

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Si, molto bello..

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Gabry ha scritto:
quello è un bug, non l ho mai capito perchè fa cosi habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 2852211361
Per questo motivo, ci tengo a precisare che non l'ho creato io. :habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 2870366499:

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Plexos ha scritto:
Gabry ha scritto:
quello è un bug, non l ho mai capito perchè fa cosi habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 2852211361
Per questo motivo, ci tengo a precisare che non l'ho creato io. :habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 2870366499:


*Tira per un orecchio* la base è il tuo coso avatar del cute pffff

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

bella

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Gabbo.... So che non dovrei dirtelo qui ma perfavore leggi il mio messaggio..

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Gabry ha scritto:
*Tira per un orecchio* la base è il tuo coso avatar del cute pffff
Quella era una cosa particolare, perché c'era da mettere l'immagine dietro una "finestra". In questo caso basta semplicemente sovrapporle. Comunque, molto probabilmente il problema sta nel colore che ho usato come trasparenza... trasparenza che non dovrebbe più essere usata per quel goodies, dato che non c'è nessuna "finestra". habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 458553

Se voi fate i Franken-goodies non è colpa mia! :habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 2870366499:

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Usa il nero jajaja

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Nero? Nein, nein, nein! In quel caso non serve nemmeno impostare un colore come trasparenza, basta usare il canale alpha che c'è già nelle immagini che si vogliono incorporare... habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 294855916

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Oddio, hai ragione...

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

bene

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Ma che belli anche se li conoscevo habbolifeforum - [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum! 126469808

Re: [HL] Nuovi Goodies su HabbolifeForum!

Belli!
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso