Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9011 Messaggi - 22%
symon969 Messaggi - 18%
HabbolifeForum6 Messaggi - 12%
Raul0074 Messaggi - 8%
mar-mar4 Messaggi - 8%
Jholo4 Messaggi - 8%
antonio936713 Messaggi - 6%
Games Hub3 Messaggi - 6%
,Miel3 Messaggi - 6%
.ShinzO.3 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Messaggio Da Tarallo. Gio 28 Mar 2013 - 18:51

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, Molti si lamentano per il Nuovo Profilo: Sarà anche bello e molto pieno di roba, ma è pur vero che a essere pieno è anche lo schermo.

Sono sempre di più le trovate dello staff di Habbo e Aggiungono, Aggiungono e aggiungono nascondendo l'essenza di Habbo. E per chi ha un computer con uno schermo piccolo cari miei è nei guai.

Inutile ripetere tutto, Rimando ad un topic scritto da Teschietto con cui quoto Pienamente: Clicca Qui.

E' Lo stesso Teschietto a trovare la soluzione , infatti ha creato questo profilo stile Illumina molto più piccolo e ordinato di quello attuale.

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 4 KtWSVsE

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 4 SHP0rfV

Cosa ne pensate?

Ultima modifica di Tarallo il Gio 28 Mar 2013 - 21:38 - modificato 3 volte.
Tarallo.
Tarallo.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Tarallo.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6146

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Messaggio Da Teschietto96 Gio 28 Mar 2013 - 21:51

@Dica10! ha scritto:Devo dire che le bozze di Teschietto mi piacciono davvero molto, però, ho una sola cosa da far notare.
Come hai detto tu, Teschietto, bisogna ragionare non solo sul proprio personaggio, ma anche sugli altri, mi spiego meglio: se prendiamo un personaggio che ha un nickname molto lungo (il quale poteva essere inserito fino a pochi anni fa), la scritta "Eccomi qui!" affianco a quella "ONLINE", verrebbe indubbiamente tagliata, per il resto tutto ok.

Ero indeciso su dove metterla, o sulla Casella contente l'Habbo o in quel punto dove l'ho messa, considerala sopra la casella contente L'Habbo.
Teschietto96
Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 406

Messaggio Da Andrea. Gio 28 Mar 2013 - 22:45

Bello!
Andrea.
Andrea.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13390

Messaggio Da Dica10! Gio 28 Mar 2013 - 22:52

@Teschietto96 ha scritto:

Ero indeciso su dove metterla, o sulla Casella contente l'Habbo o in quel punto dove l'ho messa, considerala sopra la casella contente L'Habbo.
Ripeto, per il resto mi piace molto Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 4 1765539963
Dica10!

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Dica10!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 270

Messaggio Da jeek100 Ven 29 Mar 2013 - 1:01

@,,Kalifa ha scritto:Poi bho... utenti che hanno più inventive dello Staff. Comunque bravo, molto bello anche se ormai la grafica illumina è stata buttata (grande sbaglio)
jeek100
jeek100

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jeek100
<b>Messaggi</b> Messaggi : 294

Messaggio Da Germo Ven 29 Mar 2013 - 11:25

Mi piace il primo

Re dell'illumina? Chiunque sa creare quella bozza Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 4 3260680847

Il problema è inserirla su habbo Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 4 1437316102
Germo
Germo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : germoilmito
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15086

Messaggio Da Teschietto96 Ven 29 Mar 2013 - 12:36

@Germo ha scritto:Mi piace il primo

Re dell'illumina? Chiunque sa creare quella bozza Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 4 3260680847

Il problema è inserirla su habbo Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 4 1437316102

Habbo non ha problemi con i coder, ma con i Grafici, chiunque sa creare quella bozza? mmm.. non per criticare le capacità del Grafico che ha realizzato l'attuale Profilo Utente che c'è su Habbo, ma si è reso conto che quel Profilo è grande quanto un Frigorifero?
Teschietto96
Teschietto96

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Teschietto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 406

Messaggio Da Germo Ven 29 Mar 2013 - 13:48

Infatti quello che intendevo se non c'è uno che sa fare le cose bene non si otterrà nulla °-°

Poi nn e difficile a creare una bozza (creata da noi) come gli esempi nel topic.. un pò di pazienza, volontà è immaginazione si puo fare
Germo
Germo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : germoilmito
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15086

Messaggio Da Hamas™ Ven 29 Mar 2013 - 14:21

Bella la bozza del profilo che ha creato teschietto,secondo me si dovrebbe togliere anche il guarda e vinci è inutile :-/
Hamas™
Hamas™

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : N.BMorelli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3729

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento