HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposte Tagbord e off topic

Ciao, avrei 2 proposte:

1) Perchè al posto della chat non inserite una TagBoard? Che sarebbe come una chat ma meno dinamica a cui però non sarebbe necessario effetturare ogni volta l'accesso e in cui per un pò di tempo i messaggi rimarrebbero leggibili.

2) In Area Svago sarebbe bello se ogni giorno venisse aperto un topic in cui chiacchierare liberamente del più e del meno in modo da non intasare chat o usare solo mp. Una zona dove l'off topic non esiste.

Re: Proposte Tagbord e off topic

1 - E' più o meno la stessa cosa , Però è più comoda la LifeChat.

2 - Puoi benissimo farlo , Nessuno te lo vieta , L' Area Svago però è appunto un punto di ritrovo per fare cose insensate e off topic , infatti è l'unica sezione in cui ci si può sfogare.

Re: Proposte Tagbord e off topic

Quoto tarallo

Re: Proposte Tagbord e off topic

Leakson ha scritto:
Quoto tarallo

Re: Proposte Tagbord e off topic

Quoto Tarallo pure io Proposte Tagbord e off topic 3260680847

Re: Proposte Tagbord e off topic

1) La Chatbox è praticamente è una tagboard.. ovviamente il suo uso è riservato unicamente agli utenti registrati (cosa che mi sembra alquanto giusta, altrimenti sarebbe piena di persone che spammano ecc..). La Chatlog è attiva e la puoi vedere cliccando su "Archivi", spesso però è probabile che venga pulita.. almeno una volta al giorno succede! La tagboard poi sarebbe esterna e non collegata al server di life.. cosa che non mi piace

2) L'area svago inizialmente era notiminata "off topic", il suo uso è il medesimo
Permessi in questa sezione del forum: