HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pannello Utente

+6
Tarallo.
sedimitik
megabillas
calimero29
.:Manuel99:.
Leakson
10 partecipanti

Pannello Utente

Gente ho attuato delle modifiche al pannello utente, che ne dite?

Pannello Utente 18431862504372525264

Re: Pannello Utente

La distanza fra avatar e i dati è 100x100, proprio come la grandezza massima dell immagine

Re: Pannello Utente

Bello! :yupi:

Re: Pannello Utente

Carino Pannello Utente 1437316102

Re: Pannello Utente

Bello Pannello Utente 3260680847

Re: Pannello Utente

bello

Re: Pannello Utente

Hai ripetuto due volte i messaggi e Manca la targhetta.

Re: Pannello Utente

Tarallo ha scritto:
Hai ripetuto due volte i messaggi e Manca la targhetta.

vero.. meno male che ci sei tu

Re: Pannello Utente

Come facevi a sapere che volevo migliorarlo? LoL vabhe lo avrò spifferato :pazzo: anche a quello connessione devo pensare Pannello Utente 2966605638

Comunque..

Ti sei mai chiesto perchè non potevo mai mettere il vostro avatar habbo? perchè se lo facevo.. lo potevo fare solo in relazione al vostro nome utente e non i base al vostro nome habbo.. di conseguenza.. tutte le variabili del profilo "nome utente, infrazioni, badges, umore ecc...", non sono riportabili..

Alcune variabili che posso mettere sono.. link forum, nome forum, descrizione forum, data crezioen forum, età del forum (in giorni), numero di categorie, numero di messaggi, numero di utenti, numero record di utenti, data del record delle connesioni, ultimo uttnte registrato, nome utente (username), nome utente che manda al profilo, data del compleanno, età, data di registrazione, ultima visita, numero di messaggi proprio, data di giorno..

Potrei anche riportare il vostro avatar.. ma è più complesso da fare, in quanto non basta una variabile.. ma ho sempre preferito mettere un avatar standard, perchè alcuni hanno degli avatar brutti e enormi.. quindi oltre a star male, il campo "nome, messaggi ecc..", andrebbero a capo..

Pannello Utente 71521341800461601765
Frank poi è tenero, perchè se ci passi sopra con il mouse, fa occhietti teneri maahaha xD no vabhe.. potrei anche metterci il vostro avatar con delle grandezze scelte da me, in modo che non vi vadi a capo.. però poi penso che non starebbe tanto bene..

Io avevo pensato ad una cosa simile a questa.. sopra lascierei come ora.. a parte togliere il "modifica proilo", sotto invece, mettere una cosa di questo tipo:

Pannello Utente 42502214462824096644
A breve farò delle prove, se ci sta bene ok Pannello Utente 3260680847 altrimenti tolgo Pannello Utente 2966605638 .... ovviamente lo screen riportato sopra è un menu particolare.. quando clicchi su modificare/vedere/topic e messaggi, ti si apre un menu a tendina, tipo

Re: Pannello Utente

Mi piace come idea, però lascerei il pezzo sopra di Fisso con frank :sisi:

Troppo tenero Pannello Utente 3260680847

Re: Pannello Utente

Anche così è carino:

Pannello Utente Ecosi10

Re: Pannello Utente

Tara la targhetta la ho appositamente omessa, troppo grande
Kas immaginavo che non potevi mettere il nostro avatar, pero tentar non nuoce, ho pensato
Per quanto riguarda gli altri campi? Li puoi mettere? (messaggi, reputazione ecc.)

Re: Pannello Utente

Messaggi sì.. reputanione no.. non esiste la variabile, potrei crearla.. ma credo si impallerebbe il server.. troppe richieste xD

Re: Pannello Utente

Immagino nemmeno infrazioni, nome habbo e punti...

Re: Pannello Utente

Come mai hai messo due volte il numero dei messaggi dell'utente? Pannello Utente 743854
Permessi in questa sezione del forum: