HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Terraria] Tutorial NPC

+5
Brillo33
walter.dibenedetto.5
Skiller_fc
Gabrigabra95
Conte Cenere
9 partecipanti

[Terraria] Tutorial NPC

Promemoria primo messaggio :

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 9k=
Benvenuto a un nuovo tutorial di Terraria! Incominciamo con gli NPC!

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Guide
LA GUIDA! La guida è il primo NPC che avrete all'inizio della vostra avventura e sarà utile per i più inesperti dato che aiuta e con un comando artigianale si possono mettere oggetti come ingredienti base per sapere cosa si può creare con essi.


IL MERCANTE! Il mercante sarà sicuramente il secondo NPC che arriverà! Bisogna avere 50 monete di argento (si ottengono con 100 monete di rame oppure dentro ai vasi) può vendere cose un pò rare ma ad alto prezzo oppure inutili (come piccone di rame e ascia di rame)

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Nurse
L'INFERMIERA! L'infermiera si ottiene quando aumenteremo la nostra vita oltre ai 100! Il suo compito è di curare.

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Demolitionist
IL DEMOLITORE! Il demolitore si ottiene quando avremo un oggetto di distruzioni (bomba , granata oppure TNT) Il suo compito è di vendere oggetti riguardanti la distruzione.

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Dryad
LA DRIADE! La driade si ottiene sconfiggendo almeno UN boss! Il suo compito è di vendere oggetti che serviranno durante l'avventura.

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Arms_Dealer
Il venditore di armi! Il suo compito è di vendere armi e si ottiene prendendo almeno un'arma.

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Old_Man
IL VECCHIO UOMO! Questo NPC si incontra nel Dungeon e il suo compito è di far evocare Skeletron.

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Clothier
IL VENDITORE DI ABITI! Questo NPC si ottiene dopo aver battuto Skeletron e il suo compito è di vendere vestiti.

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Mechanic
IL MECCANICO! Il meccanico si ottiene entrando nel dungeon. Il suo compito è di vendere oggetti riguardanti la pietrarossa o circuiti.

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Goblin_Tinkerer
IL GOBLIN RIPARATORE! Il goblin riparatore si ottiene dopo aver sconfitto l'armata di goblin. Il suo compito è di rendere più potenti le armi. [NOTA : se usate il reforge in una lingua non inglese , il reforge non avrà effetto e perderete le monete e l'oggetto!]

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Wizard
IL MAGO! Il Mago si ottiene dopo aver sconfitto il Wall of Flesh. Il suo compito è di vendere oggetti magici.

BABBO NATALE!

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 Santa_Claus
Babbo Natale si ottiene sconfiggendo l'armata di pupazzi di neve (Frost Legion). Il suo compito è di vendere oggetti e decorazioni riguardanti il natale.

[IMPORTANTE: devi avere almeno uno spazio libero (muro alto 4 blocchi , tetto largo 10 blocchi , una sedia , un tavolo e una fonte di luce]

Re: [Terraria] Tutorial NPC

BoyLuca12345Pop ha scritto:


c***o sempre la colpa a me eh? ha iniziato lui devi sapere , pretende che non faccio tutorial di quello che voglio io ma di quello che vuole lui

io ti ho solo consigliato che tutorial fare.
perchè di sto game a nessuno gliene frega qualcosa tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 3729219914

Re: [Terraria] Tutorial NPC

BASTA! CHI HA SEGNALATO IL TOPIC?!

Re: [Terraria] Tutorial NPC

io :jiji:

Re: [Terraria] Tutorial NPC

Quanto ti meriti il ban.... CHE c***o HO FATTO , ME LO SPIEGHI?! ME LO VUOI SPIEGARE?!

Re: [Terraria] Tutorial NPC

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Quanto ti meriti il ban.... CHE c***o HO FATTO , ME LO SPIEGHI?! ME LO VUOI SPIEGARE?!

brutta parola all' inizio.

Re: [Terraria] Tutorial NPC

tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 294855916 ho insultato qualcuno? HO INSULTATO QUALCUNO? madonna mia non ci credo... LO SO CHE L'HAI FATTO APPOSTA , NON PER LA PAROLACCIA! NON TI INVENTARE SCUSE!

Re: [Terraria] Tutorial NPC

BASTA! tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 294855916

Re: [Terraria] Tutorial NPC

vale quante volte l'ho detto BASTA , lui continua... non ce la faccio più! BASTA! BASTA! BASTA!

Re: [Terraria] Tutorial NPC

SEDI SMETTILA!!

IO VI STAREI AIUTANDO PER NON BECCARE UN BAN O UN INFRAZIONE!
SE LA SMETTETE, VI BECCATE SOLO UN'INFRAZIONE ED è RISOLTA.. SE CONTINUATE ANCORA DI PIù IL BAN VE LO FACCIO DURARE PERMANENTE!


Ultima modifica di Valentino. il Mer 13 Feb 2013 - 19:23 - modificato 1 volta.

Re: [Terraria] Tutorial NPC

BoyLuca12345Pop ha scritto:
tutorial - [Terraria] Tutorial NPC - Pagina 3 294855916 ho insultato qualcuno? HO INSULTATO QUALCUNO? madonna mia non ci credo... LO SO CHE L'HAI FATTO APPOSTA , NON PER LA PAROLACCIA! NON TI INVENTARE SCUSE!

beh se clicco il pulsante per la segnalazione certo che lo faccio apposta ._.

Re: [Terraria] Tutorial NPC

sedi non rispondo... dico a Gabry anche se me la becco anch'io l'infrazione.

Re: [Terraria] Tutorial NPC

2 segnalazioni, non se ne sarebbe accorto nessuno.

Re: [Terraria] Tutorial NPC

sedimitik ha scritto:
2 segnalazioni, non se ne sarebbe accorto nessuno.


segnalazioni fatte per dispetto! io non ho fatto niente! ho fatto solo il topic ma tu sei venuto a romperer!

Re: [Terraria] Tutorial NPC

Ho unito tutti e 3 i topic.. chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: