HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] HabbolifeForum è su Windows Phone!

+15
Mastro96
Mystix
Mattia
Skiller_fc
=ale=66
Expresa
jojos
Gabrigabra95
Leakson
semmometallaro
Tarallo.
Valentino.
Plexos
Pokevincy
Gabry
19 partecipanti

[HL] HabbolifeForum è su Windows Phone!

Promemoria primo messaggio :

HabbolifeForum.com ha pubblicato di Recente sul Windows Phone Store la sua Prima applicazione! Con questa applicazione, i possessori di sistemi operativi Windows Phone, potranno seguire con un click le News del nostro Fansite, rimanendo sempre aggiornati!

Link Applicazione: Clicca qui

[HL] HabbolifeForum è su Windows Phone! - Pagina 2 A2b1db33-a020-461b-9bb4-59be210878d8?imageType=ws_screenshot_large&rotation=0
A breve ci saranno anche altri Aggiornamenti! Ringraziamo Samuele309 per la creazione dell'APP!

Re: [HL] HabbolifeForum è su Windows Phone!

semmometallaro ha scritto:
Falla per IOS <3

Per IOS Ci vogliono un sacco di soldi..

Ma iOS e Windows Phone non hanno la stessa fee? :pazzo:

Plexos ha scritto:
Ma iOS e Windows Phone non hanno la stessa fee? :pazzo:

La stessa cosa? O.o xD

Il prezzo da pagare per pubblicare le app nei rispettivi store. Non è per entrambi 99 dollari?

Plexos ha scritto:
Il prezzo da pagare per pubblicare le app nei rispettivi store. Non è per entrambi 99 dollari?

Per android 25 dollari mi sembra e puoi pubblicare tutte le app che vuoi. Iphone 100 dollari

Gabry ha scritto:
Plexos ha scritto:

Per android 25 dollari mi sembra e puoi pubblicare tutte le app che vuoi. Iphone 100 dollari

100 dollari una app? Ma che se lo prendessero in quel posto...

Per Android lo so che sono 25 dollari una tantum (infinite app), ma io stavo parlando di iOS (che sono 99 dollari all'anno per infinite app) e di Windows Phone (che dovrebbe essere anch'esso 99 dollari, con cinque app incluse - dopo 19,99 dollari per ogni app). [HL] HabbolifeForum è su Windows Phone! - Pagina 2 3260680847

Pago io per l'Apple Store <3

Plexos ha scritto:
Per Android lo so che sono 25 dollari una tantum (infinite app), ma io stavo parlando di iOS (che sono 99 dollari all'anno per infinite app) e di Windows Phone (che dovrebbe essere anch'esso 99 dollari, con cinque app incluse - dopo 19,99 dollari per ogni app). [HL] HabbolifeForum è su Windows Phone! - Pagina 2 3260680847

Per Wp Dispongo di un profilo studente.

IOS Non da questa possibilità.

Fatelo per ANDROID.
Io lo tengo Android .. e come sapete è meglio Android che iOS.

Ottimo, così potrò navigare su Habbolife direttamente dal mio Windows Phone, cliccando l'icona senza spendere l'internet illimitato per queste cose! [HL] HabbolifeForum è su Windows Phone! - Pagina 2 428146

Expresa ha scritto:
Fatelo per ANDROID.
Io lo tengo Android .. e come sapete è meglio Android che iOS.

Per android arriverà entro la fine di febbraio.

semmometallaro ha scritto:
Pago io per l'Apple Store <3

dopo questo messaggio semmo non si fece più vedere..

Tra l'altro, da notare che ha detto Apple Store e non App Store. Questo significa che comprerà tutta la merce di un Apple Store e, ovviamente, ce la regalerà... :[HL] HabbolifeForum è su Windows Phone! - Pagina 2 2870366499:

Plexos ha scritto:
Tra l'altro, da notare che ha detto Apple Store e non App Store. Questo significa che comprerà tutta la merce di un Apple Store e, ovviamente, ce la regalerà... :[HL] HabbolifeForum è su Windows Phone! - Pagina 2 2870366499:

Sè vuole pagare lui che faccia pure ahaha