HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

+13
::elisa..-ban
Mattia
Niko
Leakson
Plexos
sedimitik
manuxd22
iPhone-Mattia
nannofabio
peppe20
Pokevincy
Conte Cenere
cacciavite40Pop
17 partecipanti

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo l'utente ::Elisa.. non ricorda le parole chiavi del safety lock pur troppo non può più scambiare abbiamo contattato molto Habbo help tool però nnt c'è chi ci avrebbe dato una mano è ah rischiato il ban dell hht quindi contiamo sulle vostre idee su come poter trovare una soluzione fateci sapere al più presto...

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 4 Avatarimage?user=::elisa.

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Luca / Gabri smettetela!!!! Vi ho eliminato i commenti e alla prossima infraziono, questa è una sezione di supporto, non di litigio.

Elisa, non avevi un altro account qui su HL? °-° comunque vero.. ho letto che l'HHT non ti può aiutare.. e nemmeno noi più di tanto.. le uniche cose che ti posso dire è..

1) Cercare di provare a ritrovare l'IP con cui hai inserito le domande (cosa quasi impossibile)
2) Provare ad inserire le risposte... buggate? non credo.. se però hai messo delle frasi può darsi che te le abbia ritagliate.. prova...

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

kaselli ha scritto:
Luca / Gabri smettetela!!!! Vi ho eliminato i commenti e alla prossima infraziono, questa è una sezione di supporto, non di litigio.

Elisa, non avevi un altro account qui su HL? °-° comunque vero.. ho letto che l'HHT non ti può aiutare.. e nemmeno noi più di tanto.. le uniche cose che ti posso dire è..

1) Cercare di provare a ritrovare l'IP con cui hai inserito le domande (cosa quasi impossibile)
2) Provare ad inserire le risposte... buggate? non credo.. se però hai messo delle frasi può darsi che te le abbia ritagliate.. prova...


Si lo avevo..uhauha cmq ho cambiato ip 12 vlt ma non va..ho inserto almeno 50 frasi diverse con parole sbagliate..niente..eh poi x me non è ke nn ti puo' aiutare ma visto ke rispondono con messaggi preimpostati non leggono nemmeno quello che gli mandi..xk non mi si puo' dire mancano dei dati quando ho inserito pagamenti del 2006/2007 daii ehh..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 4 3729219914 e inviato cirka 5 email x lo stesso problema e sempre quel maledetto di Luca risponde..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 4 3729219914 basta se metteranno il tasto di recupero bene..sennò me ne vado da habbo..stop..grazie cmq x l'aiuto..

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Prego... ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 4 3017427289

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

la colpa è di tutti.
Di habbo perchè: non sa fare un càzzo manco un safety lock senza buggarlo
Di help tool perchè in qualsiasi modo devo aiutare il giocatore, in qst caso mandando risposta nella casella postale.
Nostra perchè non ce la ricordiamo.

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: