Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9613 Messaggi - 34%
Mattia8 Messaggi - 21%
Jholo3 Messaggi - 8%
lights.up3 Messaggi - 8%
versaci3 Messaggi - 8%
,Kal2 Messaggi - 5%
Arro2 Messaggi - 5%
HabbolifeForum2 Messaggi - 5%
unKnoWn95121 Messaggio - 3%
mar-mar1 Messaggio - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Messaggio Da cacciavite40Pop Gio 17 Gen 2013 - 18:26

Promemoria primo messaggio :

In Habbo l'utente ::Elisa.. non ricorda le parole chiavi del safety lock pur troppo non può più scambiare abbiamo contattato molto Habbo help tool però nnt c'è chi ci avrebbe dato una mano è ah rischiato il ban dell hht quindi contiamo sulle vostre idee su come poter trovare una soluzione fateci sapere al più presto...

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 5 Avatarimage?user=::elisa.
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2153

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Messaggio Da ::elisa..-ban Sab 19 Gen 2013 - 18:37

@Horum ha scritto:Elisa, cercherò di aiutarti ma devo chiederti alcune cose:

- andando sul seguente link trovi anche tu il tasto "Modifica le tue domande di sicurezza" o no?

http://www.habbo.it/identity/settings

- cliccandoci aprirà la pagina delle tue domande. vicino a ogni domanda c'è un CAMBIA basta cliccarci e mettere una nuova risposta, ma prima COSA IMPORTANTE, bisogna inserire la tua password nello spazio sopra riportato altrimenti non salverà le tue modifiche.

fino a qui credo ci siamo... fammi sapere.

HUAuha bella qst xD se era così semplice nn sapevo farlo? lòl cmq grz x l'aiuto ma purtroppo devo mettere prima le risposte..poi cambiare..
::elisa..-ban

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 14

Messaggio Da Conte Cenere Sab 19 Gen 2013 - 18:38

mettile
Conte Cenere
Conte Cenere

Utente Supremo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 8535

Messaggio Da Horum Sab 19 Gen 2013 - 18:41

@::elisa..-ban ha scritto:
@Horum ha scritto:Elisa, cercherò di aiutarti ma devo chiederti alcune cose:

- andando sul seguente link trovi anche tu il tasto "Modifica le tue domande di sicurezza" o no?

http://www.habbo.it/identity/settings

- cliccandoci aprirà la pagina delle tue domande. vicino a ogni domanda c'è un CAMBIA basta cliccarci e mettere una nuova risposta, ma prima COSA IMPORTANTE, bisogna inserire la tua password nello spazio sopra riportato altrimenti non salverà le tue modifiche.

fino a qui credo ci siamo... fammi sapere.

HUAuha bella qst xD se era così semplice nn sapevo farlo? lòl cmq grz x l'aiuto ma purtroppo devo mettere prima le risposte..poi cambiare..

....strano... a me è bastato mettere nuove domande e la password e salvare.... non è che stai usando un pc diverso da quello usato quando hai attivato il safety lock vero?
Horum
Horum

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cane
<b>Messaggi</b> Messaggi : 196

Messaggio Da ::elisa..-ban Sab 19 Gen 2013 - 18:51

@Horum ha scritto:
@::elisa..-ban ha scritto:

....strano... a me è bastato mettere nuove domande e la password e salvare.... non è che stai usando un pc diverso da quello usato quando hai attivato il safety lock vero?

NONO è qst qui quello che ho usato..ma non va..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 5 3729219914

Utente Liv.1

Ecco

Messaggio Da ::elisa..-ban Sab 19 Gen 2013 - 18:59

Allora ora vi spiego..
Uscito il safety io ho messo dentro delle risposte con frasi non secche sennò ora non ero qui..

una volta messo il mio fidanz mi ha detto entro io con il tuo per vedere se va..come lui ha messo la 2 risposta non l'accettava..ho dtt io provo io a entrare visto che le ho fatte dal mio pc..ma non l'accetta nemmeno dal mio pc..e sta in blocco..

ho contattato il supporto..dopo 5 email nelle quali non mi hanno nemmeno cercato di aiutare..e mi hanno minacciato di chiudermi l'help tool se mandavo altre email..mi ritrovo ancora l'account bloccato..
ho inserito 50 frasi diverse con errori e tutto ma non l'accetta..ho cambiato 12 indirizzi ip..ma non cambia niente..

Vi chiedo perfavore di smettere di dire scrivi al supporto vai su impostazioni xk non ho 10 anni e ho provato già mille volte..grazie

Chi mi aiuterà a sbloccarlo avrà la sua ricompensa..

Utente Liv.1

Messaggio Da Conte Cenere Sab 19 Gen 2013 - 19:08

e ti fidi del fidanzato? ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 5 3729219914
Conte Cenere
Conte Cenere

Utente Supremo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 8535

Messaggio Da Gabrigabra95 Sab 19 Gen 2013 - 19:18

Appunto, ti ha fregato. Amen
Gabrigabra95
Gabrigabra95

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gbrgbr95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3592

Messaggio Da ::elisa..-ban Sab 19 Gen 2013 - 19:26

Ehh ciccio nn è 2 gg ke lo conosco..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 5 3729219914

Utente Liv.1

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento