HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

+13
::elisa..-ban
Mattia
Niko
Leakson
Plexos
sedimitik
manuxd22
iPhone-Mattia
nannofabio
peppe20
Pokevincy
Conte Cenere
cacciavite40Pop
17 partecipanti

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo l'utente ::Elisa.. non ricorda le parole chiavi del safety lock pur troppo non può più scambiare abbiamo contattato molto Habbo help tool però nnt c'è chi ci avrebbe dato una mano è ah rischiato il ban dell hht quindi contiamo sulle vostre idee su come poter trovare una soluzione fateci sapere al più presto...

::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 Avatarimage?user=::elisa.

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Certa gente che risponde qui è di 1 furbizia assurdaa!!..::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914 se dovete rispondere cose a muzzo lasciate perdere..

Kaselli come faccio a risalire all'ip ke ho usato?? >.<

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Ma almeno hai provato a dire all'Help Tool le possibili risposte alle domande che hai usato nel Safety Lock? Anche se non sono esatte, ma almeno simili, dovrebbe essere chiaro che l'account è il tuo. :pazzo:

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Plexos ha scritto:
Ma almeno hai provato a dire all'Help Tool le possibili risposte alle domande che hai usato nel Safety Lock? Anche se non sono esatte, ma almeno simili, dovrebbe essere chiaro che l'account è il tuo. :pazzo:



Guarda ho mandato ameno 30 email..con tt i dati le risposte corrette..sai cosa mi hanno risposto?..mancano i dati..mi disp ma abbiamo fatto il possibile per aiutarti..(cosa lo sanno sl loro xk mandando i dati ti rispondono cosi) abbiamo chiuso il ticket..se mandi altre email riguardanti questo caso ti bloccheremo l'help tool.::Elisa.. Cerca il vostro aiuto! - Pagina 2 3729219914 qst è l'help tool..LUCA!!..
Le risposte sono giuste ma dato che sono frasi per me la seconda non l'ha presa..

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

ciao elisa esprimiti

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

MI sn già espressa..e meglio se nn mi esprimo +..

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Scusa ma non sai la risposta alle tue domande?

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Ma sapete leggere??..HO DETTO CHE MESSO DELLE FRASI..LA PRIMA ME LA PRENDE..LA SECONDA NON C'è VERSO DI FARLA ANDARE..SECONDO TE NN SO LE RISPOSTE!..BOH

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

boh ma io cioè io allora io non mi chiede nessuna conferma ma che cosa e poso scambiare

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Elisa, cercherò di aiutarti ma devo chiederti alcune cose:

- andando sul seguente link trovi anche tu il tasto "Modifica le tue domande di sicurezza" o no?

http://www.habbo.it/identity/settings

- cliccandoci aprirà la pagina delle tue domande. vicino a ogni domanda c'è un CAMBIA basta cliccarci e mettere una nuova risposta, ma prima COSA IMPORTANTE, bisogna inserire la tua password nello spazio sopra riportato altrimenti non salverà le tue modifiche.

fino a qui credo ci siamo... fammi sapere.

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

::elisa..-ban ha scritto:
Ma sapete leggere??..HO DETTO CHE MESSO DELLE FRASI..LA PRIMA ME LA PRENDE..LA SECONDA NON C'è VERSO DI FARLA ANDARE..SECONDO TE NN SO LE RISPOSTE!..BOH


Non vorrei fare lo stronzetto di turno.. però ti chiederei il piacere di non scrivere tutto in Maiuscolo, Grazie!

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Germo ha scritto:
::elisa..-ban ha scritto:
Ma sapete leggere??..HO DETTO CHE MESSO DELLE FRASI..LA PRIMA ME LA PRENDE..LA SECONDA NON C'è VERSO DI FARLA ANDARE..SECONDO TE NN SO LE RISPOSTE!..BOH


Non vorrei fare lo stronzetto di turno.. però ti chiederei il piacere di non scrivere tutto in Maiuscolo, Grazie!


non ha scrtùutti tyttu ub nasciulo

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Horum, da quanto ho capito finché non scrivi la risposta alle domande di sicurezza non puoi cambiarle. :sisi:

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

::elisa..-ban ha scritto:
Ma sapete leggere??..HO DETTO CHE MESSO DELLE FRASI..LA PRIMA ME LA PRENDE..LA SECONDA NON C'è VERSO DI FARLA ANDARE..SECONDO TE NN SO LE RISPOSTE!..BOH

Si ok ma sta roba non credo ci sia tanto.. Già ti sei dimenticataa.

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

Plexos ha scritto:
Horum, da quanto ho capito finché non scrivi la risposta alle domande di sicurezza non puoi cambiarle. :sisi:


infatti non ero sicuro e ho provato con le mie mettendo risposte a cavolo e ha funzionato basta solo cambiarle

Re: ::Elisa.. Cerca il vostro aiuto!

più di tutto credo che lei (non ho letto tutti i commenti quindi non lo so se l'ha detto) non sta usando il suo pc.... quello da cui ha messo le domande...
Permessi in questa sezione del forum: