HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Faq Italiane - Safety Lock!

+9
Piazzolla
MegaMUSTAFA
kevinvic
WwW.T.v.B.it
simo28.90
Conte Cenere
Blade
sedimitik
Gabry
13 partecipanti

Faq Italiane - Safety Lock!

Sull'HelpTool di Habbo.it sono state postate delle Faq riguardanti il Nuovissimo Safety Lock!

Faq Italiane - Safety Lock! Op10

Faq


Qual è la funzione del Blocco Sicurezza?
Il Blocco Sicurezza ti permette di proteggere il tuo account da accessi non desiderati. Una volta abilitato, le funzioni principali del tuo account non saranno disponibili a chiunque effettui un accesso da un computer e un IP diversi dal solito. Quindi, per esempio, se normalmente vivi a Roma e hai abilitato il Blocco Sicurezza mentre eri nella tua città, quando andrai in vacanza in Brasile, o anche solo a Pompei, non sarai in grado di scambiare, comprare in Negozio o cambiare password. Solo rispondendo alle domande di sicurezza potrai sbloccare tutte le funzionalità del tuo account.

Dove posso attivare questa funzione?
Effettuando l'accesso al tuo account, nella prima pagina prima di entrare in Hotel, clicca 'Impostazioni Account' e poi clicca 'Gestione Account'. Sotto il titolo 'Proteggi il tuo Accoun' , clicca 'Modifica le tue Domande di Sicurezza'. Scegli due Domande di Sicurezza dal menù a tendina e scrivi la tua risposta. Ti verrà chiesto di inserire la tua password per salvare le nuove impostazioni. Clicca su 'Attiva Protezione Account' e attiverai così il Blocco Sicurezza con successo!

A cosa servono le domande di sicurezza?
Se il tuo account ha il Blocco Sicurezza attivo e effettuerai un accesso sospetto che lo metterà in funzione, ti verrà mostrata una notifica in rosso. Cliccandola ti verranno mostrate le domande di sicurezza che hai salvato precedentemente nel tuo account. Una volta che avrai risposto correttamente alle domande, il tuo account verrà sbloccato e sarai di nuovo in grado di accedere a tutte le funzionalità.

Cosa succede se mi dimentico le risposte alle mie domande di sicurezza? Posso chiedere aiuto al Servizio di Supporto al Giocatore?
Siamo spiacenti ma in questo caso non possiamo aiutarti. Come la password, le domande di sicurezza sono una cosa che solo tu puoi sapere e lo Staff del Supporto al Giocatore non ne è a conoscenza.

Quando su un account il Blocco Sicurezza è attivo, significa che nessuno è in grado di accedere a qualsiasi funzione del mio account?
Il tuo account è ancora accessibile se qualcuno è a conoscenza dell'email e della password corrette, ma le funzionalità principale saranno disattivate, fino a quando non verrà fornita la risposta corretta alle domande di sicurezza. Le funzioni che verranno disattivate dal Blocco Sicurezza sono:

  • Aggiungere o rimuovere metodi di accesso

  • Cambiare password

  • Cambiare email

  • Collegare o aggiungere account all'identità

  • Scambiare o usare il Mercatino

  • Comprare in Negozio

  • Lasciare Furni nelle Sale di Gruppo

  • Cancellare Stanze

Sono obbligato ad attivare il Blocco Sicurezza sul mio account?
Ovvio che no! Puoi scegliere se e quando attivare il Blocco Sicurezza. In ogni caso ti raccomandiamo di attivarlo, in quanto è un utilissimo strumento di facile gestione, che ti permette di prevenire qualsiasi furto tu possa subire.

Il Blocco Sicurezza entra in funzione anche quando entro in Hotel da casa mia ma con diversi computer?
No, il Blocco Sicurezza blocca solo quegli accessi che avvengono da IP diversi. Dato che in una stessa casa, l'IP è uno solo, il Blocco Sicurezza non entrerà in funzione in questo specifico caso.

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

BENE

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

Faq Italiane - Safety Lock! 1437316102

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

Blade ha scritto:
Faq Italiane - Safety Lock! 1437316102

Ti prego , non commentare con soli emoticons

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

bella cosa Faq Italiane - Safety Lock! 2595762641 Faq Italiane - Safety Lock! 845162

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

okkkk

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Blade ha scritto:
Faq Italiane - Safety Lock! 1437316102

Ti prego , non commentare con soli emoticons


Ti prego non commentare inutilmente! Faq Italiane - Safety Lock! 3729219914

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

ok Faq Italiane - Safety Lock! 2595762641

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

New hair!

http://www.habbid.com.br/arquivos/2013/01/547652492.png
http://www.habbid.com.br/arquivos/2013/01/880850279.png
http://www.habbid.com.br/arquivos/2013/01/1642117226.png

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

Io lo avevo attivato 10 gg fa ma mi hanno scam ugualmente xD

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

Dieci giorni fa non era abilitato. Era possibile impostare le domande di sicurezza, ma non venivano richieste all'accesso. :sisi:

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

Dato che in una stessa casa, l'IP è uno solo, il Blocco Sicurezza non entrerà in funzione in questo specifico caso.

Non è vero.. a me lo chiede tutte le volte.. siccome ogni volta che spengo il PC, il mio IP cambia

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

kaselli ha scritto:
Dato che in una stessa casa, l'IP è uno solo, il Blocco Sicurezza non entrerà in funzione in questo specifico caso.

Non è vero.. a me lo chiede tutte le volte.. siccome ogni volta che spengo il PC, il mio IP cambia


Ogni volte che spegni il computer, spegni anche il modem? Ma a casa hai solo il computer collegato ad Internet? Non è più comodo un router, magari wireless? :pazzo:

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

No il modem lo lascio sempre acceso ed è wireless Faq Italiane - Safety Lock! 2966605638 sì è sempre collegato ad internet xD solo che appena spengo il computer si disconette anche la connessione e appena lo accendo si riconette in automatico con un nuovo IP Faq Italiane - Safety Lock! 3260680847

Re: Faq Italiane - Safety Lock!

Piazzolla grazie ^^
Permessi in questa sezione del forum: