HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bug Crediti Su Habbo?

+8
Pokevincy
manuxd22
Germo
megabillas
Marija
Leakson
Gabry
cacciavite40Pop
12 partecipanti

Bug Crediti Su Habbo?

Promemoria primo messaggio :

Salve Amici sono appena entrato in hotel dopo la fine dei simpson xd quando ad un tratto avevo 11 crediti il borsellino sapete spiegarmi il motivo ? ecco screen

Bug Crediti Su Habbo? - Pagina 2 29z5644

Re: Bug Crediti Su Habbo?

Mmm... strano molto strano!

Re: Bug Crediti Su Habbo?

Domani (visto che si aggiorna ogni giorno alle 6:00) visita http://www.habbo.it/credits/history e dicci cosa c'è scritto alla data di oggi, così capiamo subito il motivo di questo misterioso accredito... Bug Crediti Su Habbo? - Pagina 2 458553

Re: Bug Crediti Su Habbo?

Germo ha scritto:
Avrai segnalato per caso un offerta che avevi concluso senza buon fine? (intendo che nn ti sono arrivati i crediti di quell'offerta)


Da circa 2 Anni non faccio offerte da 2 a 20 o 20 crediti ma quando mi arrivano offerte xk di solito mene arrivano di 70 in poi le faccio è tranquillamente mi arrivano dopo 5 min i crediti avrei anche controllato le transazioni degli acquisti cosa che per giusto dovrebbe segnalare ogni tipo di mio acquisto però non so se inserire crediti nel borsellino cioè se metterò crediti mi toglierà i 21 che sono arrivati?

Re: Bug Crediti Su Habbo?

Plexos ha scritto:
Domani (visto che si aggiorna ogni giorno alle 6:00) visita http://www.habbo.it/credits/history e dicci cosa c'è scritto alla data di oggi, così capiamo subito il motivo di questo misterioso accredito... Bug Crediti Su Habbo? - Pagina 2 458553


Questo è l'aqcuisto dei 10 crediti di qui vi parlavo che poi o tolto dal borsellino

13/01/13 23.26 -10 Acquisto in Negozio

Da questi in poi sono tutti i 21 crediti spesi per trofei per gli amici xk non sapevo che farne ._.


14/01/13 14.54 -4 Acquisto in Negozio
14/01/13 14.55 -2 Acquisto in Negozio
14/01/13 14.57 -3 Acquisto in Negozio
14/01/13 14.58 -2 Acquisto in Negozio

Credo che questi bastano... "come prove"

Ah dimenticavo non segna nulla di ricevimenti dallo sponsor pay

Re: Bug Crediti Su Habbo?

No, non bastano come prove: quelli che hai indicato sono gli addebiti, non gli accrediti. Fai uno screenshot della pagina. Bug Crediti Su Habbo? - Pagina 2 3260680847

Re: Bug Crediti Su Habbo?

sembra un trucco per i crediti xD

Re: Bug Crediti Su Habbo?

Io una volta me ne sono trovati 60 in borsellino... alla fine ho scoperto che è stato mio cugino ma questo poco importa.
Sicuro che qualcuno non abbia la tua pass etc?

Re: Bug Crediti Su Habbo?

amore bellissima la tua firma *-*

Re: Bug Crediti Su Habbo?

Quoto Germo xD
Permessi in questa sezione del forum: