HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Domanda minecraft [2]

+5
Hamachi
Teko
Plexos
Sparkley.
=:.IVAN.:=:
9 partecipanti

Domanda minecraft [2]

Come avete letto dal titolo,vi chiedo una domanda,io vorrei giocare online su minecraft ,io nn l'o scaricato dal sito ufficiale e quindi lo ho scaricato da questo sito ma nn risco,consigli?

Re: Domanda minecraft [2]

usa mineshafter. Cosi potrai metterti pure la skin (che gli altri non possono vedere senza il programma)
Comunque ti fa giocare.

Re: Domanda minecraft [2]

Se non l'hai acquistato, potrai utilizzarlo in multiplayer solamente sui server che non richiedono un account Premium (che sono pochi e scadenti). Inoltre, non potrai mai avere una skin, se non visibile solamente a te e pochi altri. :sisi:

Re: Domanda minecraft [2]

Minecraft SP(AnjoCaido) -> Sicuro -> Skin visibile solo da te stesso -> Bug -> Chi non ha premium ha la tua stessa skin.
Mineshafter-> Sicuro -> Skin visibile solo da quelli che usano Mineshafter -> Bug -> Nessuno

Premium -> Sicuro -> Skin visibile da chiunque -> Bug -> Nessuno

Questa è una classifica dal peggiore al migliore.

Re: Domanda minecraft [2]

Teko aggiungo anche che è molto meglio il premium per quei 19.95 (Euro) che costa perché a parte skin, puoi entrare in server pubblici "PREMIUM", server Hunger Games e il lag è diminuito del 20% (indipendentemente dal pc che si possieda).

Re: Domanda minecraft [2]

quindi ,io non avendo la versione premium ,non posso avere lo skyn personalizzato ,e entro in sever scadenti

Re: Domanda minecraft [2]

Hamachi ha scritto:
Teko aggiungo anche che è molto meglio il premium per quei 19.95 (Euro) che costa perché a parte skin, puoi entrare in server pubblici "PREMIUM", server Hunger Games e il lag è diminuito del 20% (indipendentemente dal pc che si possieda).

Domanda minecraft [2] 3260680847

Re: Domanda minecraft [2]

Come ti ho detto nello scorso post..
Devi comprare minecraft premium..
Dato che i server cracked violano i diritti di copyright della mojang studios!
E posso assicurarti che avrai dei vantaggi col premium Domanda minecraft [2] 1765539963

Re: Domanda minecraft [2]

E io posso assicurarti che non violano la copyright della Mojang.
Perchè? Perchè anche con il launcher della Mojang dei server si può mettere l'opzione Off-Line ovvero cracked.

Re: Domanda minecraft [2]

mineshafter o qualcosa del genere Domanda minecraft [2] 1826136131

Re: Domanda minecraft [2]

te lo compri,
se un gioco ti piace tanto evita di prendere SP o mineshafter.
fai una donazione alla mojang e loro in cambio ti danno il gioco. altrimenti cos'è, ti piacerebbe se tu crei un gioco a pagamento perchè molto complicato da scrivere arriva un BM e te lo cracka? bha fai come vuoi

Re: Domanda minecraft [2]

compratelo u.u
Permessi in questa sezione del forum: