HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum
022013

[ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi!

Incredibile, ma vero... Le espansioni dei Traguardi non sono finite! Cosa abbiamo adesso?

[ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry11 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry12 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry13 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry14 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry15 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry16 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry17 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry18 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry19 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_RoomEntry20
ACH_RoomEntry11/20

[ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetRespectGiver11 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetRespectGiver12 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetRespectGiver13 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetRespectGiver14 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetRespectGiver15
ACH_PetRespectGiver11/15

[ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetFeeding11 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetFeeding12 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetFeeding13 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetFeeding14 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_PetFeeding15
ACH_PetFeeding11/15

[ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_FriendListSize11 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_FriendListSize12 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_FriendListSize13 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_FriendListSize14 [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! ACH_FriendListSize15
ACH_FriendListSize11/15
Argomenti simili

Commenti:

Conte Cenere
Belle quelle delle stanz... quello di dare rispetti agli altri cuccioli è un rompipalle
Tarallo.
Troppo ripetitivi e brutti.
jeek100
Solo quello delle chiavi si salva per me. :sisi:
peppe20
:O belli
ma io li ho già presi ._.
ricevo questi?
o quelli vecchi?
Skiller_fc
giusto è bello quello della chiave
Mattia
Li stanno aggiornando tutti.. probabilmente faranno questa cosa con molti altri traguardi. Io comunque con quello dei grattini, credo di essere ok.. li do ogni giorno..con quello per dare il cibo agli animali, manco sono al livello X lol per quello delle stanze non so quanto sia il livello X °-° vedremo
Mastro96
bene
Mattia
Ho fatto Update - Sono stati aggiunti i traguardi per avere amici in lista.. uff io che ero al X... ora mi tocca farmi VIP e ririchiestare il mondo [ALL] Continuano le Espansioni di Traguardi! 294855916
manuxd22
bene
Permessi in questa sezione del forum: