HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+20
Mattia
semmometallaro
Germo
,Floricienta
Sofy8888
manuxd22
Conte Cenere
peppe20
.Anonymous.-BAN
Horum
selya21
Plexos
Hamachi
Pokevincy
kevinvic
Leakson
Expresa
Skiller_fc
Tarallo.
Bot-Mattia
24 partecipanti

Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Salve Lifenino!!!! Habbolife Forum ti vuole i più sinceri auguri in anticipo di Buon 2013! Eh sì.. il 2012 ci sta per lasciare!!!

habbolifeforum - Buon 2013 da HabbolifeForum.com! Prova222
Quanti ricordi... quante emozioni.. ma ormai il 2012 è già alle nostre spalle... sei pronto il 2013??? Tieni sempre sotto controllo il Nuovo Widget "Conto alla Rovescia" presente su Habbolife Forum!! Ormai è solo questione di ore...

Ehi! Se lo desideri, ti aspettiamo stasera alle 19:40 nella Stanza "Capodanno 2013 - Festone" di ,Floricienta per una Mega Festa di Capodanno! Clicca Qui!

habbolifeforum - Buon 2013 da HabbolifeForum.com! Daffda10
Mi scuso se vi sto scrivendo da questo account, ma oggi non sarò molto presente! Colgo comunque l'occasione per fare a tutti voi i più calorosi auguri di Buon Anno da parte degli Amministratori di Habbolife Forum! Con la promessa, che il 2013 porterà con se tantissime novità!



Buon 2013 Lifenini! E grazie 1000 di tutto! <3

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Grazie. Anche a te ,

Auguro anche io a tutti voi Lifenini un sereno Anno nuovo.

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

anche a voi ma non ho niente da fare e quindi mi collego su habbo oggi che è l'ultimo dell'anno

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Buon 2013 HabboLife!! habbolifeforum - Buon 2013 da HabbolifeForum.com! 1765539963

Auguri a tutti i Lifenini!
Bel video.. complimenti ,
Auguri a tutto lo Staff!

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Auguri a tutti habbolifeforum - Buon 2013 da HabbolifeForum.com! 2595762641

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Messo nuovo logo!

P.S. Vi piace il video?

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Come hai fatto a mettere il logo HL durante il video? :O

Comunque buon anno!

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Auguro un buon 2013 a tutto lo staff che si prende cura di Habbolifeforum migliorandolo..!
Auguro un buon 2013 ai grafici che ci pensano sempre accettando di soddisfare le nostre richieste..!
Auguro un buon 2013 a tutti voi che siete gli utenti di questo magnfiico forum...
E personalmente... lo voto come il migliore fansite italiano di Habbo..
E per finire.. Auguro a tutto il mondo e a tutti un felice e sereno inizio anno..!
Grazie a tutti per le emozioni che mi avete trasmesso in questo fantastico anno ;D

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Buon anno ragazzuoli!

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Buon Anno a tutti! :habbolifeforum - Buon 2013 da HabbolifeForum.com! 2870366499:

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Buon Anno a tutti quanti habbolifeforum - Buon 2013 da HabbolifeForum.com! 2595762641

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

mmmm festa questa sera nha vah......

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Già sta iniziando male questo nuovo anno: un malato in casa (ieri ero io) e quindi stasera non vado a fare cene in famiglia (Noi del SUD facciamo sempre cene in famiglia delle feste) , quindi stasera si è in 3 in casa, niente botti. Forse solo una partitina a carte (Spero poker..)

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

selya21 ha scritto:
Buon Anno a tutti quanti habbolifeforum - Buon 2013 da HabbolifeForum.com! 2595762641

Re: Buon 2013 da HabbolifeForum.com!

Auguriiiih!
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso