HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft

+4
kevinvic
Pokevincy
Conte Cenere
Sbullonato1997
8 partecipanti

Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti amici di Habbolife o Forestieri, sono Sbullonato1997 vostro amico di Minecraft e di HABBO Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft - Pagina 2 375707

Sono qua a farvi vedere un mio Video di Youtube, dove mi appresto a spiegarvi Come Utilizzare la Pietra Rossa su Minecraft.

Ecco qua il Link -----> https://www.youtube.com/watch?v=0T1Ru6XXh7Y




Spero vi piaccia e spero che sia Utile Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft - Pagina 2 240649

GRAZIE PER L'ATTENZIONE E IL TEMPO IMPIEGATO AD OSSERVARE IL VIDEO E IL POST Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft - Pagina 2 428146

Re: Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft

Grazie, ma ormai gioco da 2 Anni su MineCraft, so già ad un buon livello. Comunque non male!

Re: Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft

Sbullonato1997 ha scritto:
Allora, errore grammaticale ci può stare, sono un reporter generale non puntato su qualcosa, ad esempio reporter sport che parlo solo dello sport, essendo un reporter generale mi occupo di mansioni generali, posso parlare sia di minecraft sia di qualcos'altro ..

Minecraft ha una propria tecnica di far percepire le cose in un modo diverso, habbo cosa ti insegna ? di spendere euro per arredarti le case meglio ?!

Non ho chiesto il parere di nessuno, Pokevinci pensa una cosa, io un altra, se volete parlarmi a voce e non in una chat ( forum ) almeno spiegate tutti i vostri PROBLEMI.


Ripeto il mio nome --> Sbullonato1997


Ti ho solo corretto l'errore grammaticale.
Non ho mai detto che habbo insegna. Sei tu che continui a sostenere che
Minecraft ti insegna (come dici tu, insegna a vedere le cose in modo diverso. Ti insegna a vedere le cose quadrate?) Ok basta.
Io sostengo l'opinione di pokevinci che esprime che non è giusto che tu abbia un rank
ed entri una volta ogni due anni, posti un video, e adios.
Non è rispettoso verso tutti. Preferisci Minecraft ad Habbo? Niente problemi, sei libero di farlo, ma noninsultare Habbo, perchè nemmeno Minecraft insegna.

Re: Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft

Sbullonato1997 ha scritto:
Ah, puoi mettermi anche una fila di NON MI PIACE, ma tanto la partnershep la prendo già devo arrivare solo a un tot di Visualizzazioni e poi la ho, non puoi fare niente, ancora meno farmi dispetti come i Bimbi Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft - Pagina 2 2595762641

Non ho paura di te..

Re: Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft

Smettiamola ora. BASTA.

Re: Come utilizzare inizialmente la Pietra Rossa su MineCraft


Onde evitare ulteriori litigi, mi trovo costretto a Chiudere il Topic.
Permessi in questa sezione del forum: