HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Immagini - Maya 2013!

+5
Skiller_fc
Mattia
Pokevincy
Tarallo.
Gabry
9 partecipanti

Immagini - Maya 2013!

In Questo Topic vedremo insieme tutte le Immagini legate all'Evento Maya legato al 2013!

- Catalogo:

1 - Immagini - Maya 2013! Mayan_header

1 - Immagini - Maya 2013! Catalogue_teaser_mayan

1 - Immagini - Maya 2013! Icon_171
icon_171
- PlaceHolder:

1 - Immagini - Maya 2013! Reception_ny2013_textblock

1 - Immagini - Maya 2013! Reception_ny2013_l_horiz

1 - Immagini - Maya 2013! Reception_ny2013_backdrop_l

1 - Immagini - Maya 2013! Reception_ny2013_backdrop_r

1 - Immagini - Maya 2013! Reso_furni_landingp_img
Furni 2013 - #2: https://www.habbolifeforum.com/t21496-nuovi-furni-2013-2
Furni 2013 - #1: https://www.habbolifeforum.com/t21468-nuovi-furni-2013


Ultima modifica di Gabry il Mer 9 Gen 2013 - 16:21 - modificato 3 volte.

Re: Immagini - Maya 2013!

Deludenti.. Maya non è uguale a verde , azzurro , rosso e giallo.

I blocchi sembrano le costruzioni per i bambini , non mattoni per i templi maya. >___<

Le immagini belle ma fuori luogo, Il 21 è passato.

Re: Immagini - Maya 2013!

Va bene

Re: Immagini - Maya 2013!

Belle 1 - Immagini - Maya 2013! 126469808

Re: Immagini - Maya 2013!

carine

Re: Immagini - Maya 2013!

Si vede lo staff è al verde di idee piacevano molto le vecchie competizioni tipo falling eccetera oganizato anche dallo staff...
ora si vede soltanto poker ma ho notato che questa cosa solo su habbo.it;
su habbo.es non c'è una stanza di poker con furni o persone dentro, habbo.com.tr anche, habbo.com.br anche, habbo.fr anche e andare oltre con tutti gli hotel controllate pure si sta perdendo il divertimento solo habbini che tentano truffe scamming e pishing

Re: Immagini - Maya 2013!

Albino99 ha scritto:
Si vede lo staff è al verde di idee piacevano molto le vecchie competizioni tipo falling eccetera oganizato anche dallo staff...
ora si vede soltanto poker ma ho notato che questa cosa solo su habbo.it;
su habbo.es non c'è una stanza di poker con furni o persone dentro, habbo.com.tr anche, habbo.com.br anche, habbo.fr anche e andare oltre con tutti gli hotel controllate pure si sta perdendo il divertimento solo habbini che tentano truffe scamming e pishing


Paul La FONTAINE , che ormai non c'è più dal 31 , ha detto che le competizioni dello staff ritorneranno , ma io credo che non ritorneranno più , perchè ormai lui non c'è!
Per me lui ha fatto grandi cose per Habbo , ha rimesso gli Helper che sono tanto utili , se c'è gente tipo me.
Adesso come CEO c'è un veterano di Habbo , che non penso faccia grandi cose.Bisogna solo vedere ma invece di aiutare habbo ha aggiunto nuovi traguardi (sempre se è lui)

Re: Immagini - Maya 2013!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Albino99 ha scritto:
Si vede lo staff è al verde di idee piacevano molto le vecchie competizioni tipo falling eccetera oganizato anche dallo staff...
ora si vede soltanto poker ma ho notato che questa cosa solo su habbo.it;
su habbo.es non c'è una stanza di poker con furni o persone dentro, habbo.com.tr anche, habbo.com.br anche, habbo.fr anche e andare oltre con tutti gli hotel controllate pure si sta perdendo il divertimento solo habbini che tentano truffe scamming e pishing


Paul La FONTAINE , che ormai non c'è più dal 31 , ha detto che le competizioni dello staff ritorneranno , ma io credo che non ritorneranno più , perchè ormai lui non c'è!
Per me lui ha fatto grandi cose per Habbo , ha rimesso gli Helper che sono tanto utili , se c'è gente tipo me.
Adesso come CEO c'è un veterano di Habbo , che non penso faccia grandi cose.Bisogna solo vedere ma invece di aiutare habbo ha aggiunto nuovi traguardi (sempre se è lui)


secondo me dovrebbero allargare lo staff della sulake ci vorrebbe davvero un competition menager come joby di una volta con molte idee e fantasia... ora non fanno niente questi staffer;
la fontaine è stato uno dei migliori secondo me.

Re: Immagini - Maya 2013!

Albino99 ha scritto:
BoyLuca12345Pop ha scritto:


Paul La FONTAINE , che ormai non c'è più dal 31 , ha detto che le competizioni dello staff ritorneranno , ma io credo che non ritorneranno più , perchè ormai lui non c'è!
Per me lui ha fatto grandi cose per Habbo , ha rimesso gli Helper che sono tanto utili , se c'è gente tipo me.
Adesso come CEO c'è un veterano di Habbo , che non penso faccia grandi cose.Bisogna solo vedere ma invece di aiutare habbo ha aggiunto nuovi traguardi (sempre se è lui)


secondo me dovrebbero allargare lo staff della sulake ci vorrebbe davvero un competition menager come joby di una volta con molte idee e fantasia... ora non fanno niente questi staffer;
la fontaine è stato uno dei migliori secondo me.


Non è Secondo te , era uno dei migliori!
Era uno fra i pochi che rispondeva su Twitter , insieme a Jason ed ediooti

Re: Immagini - Maya 2013!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Albino99 ha scritto:


secondo me dovrebbero allargare lo staff della sulake ci vorrebbe davvero un competition menager come joby di una volta con molte idee e fantasia... ora non fanno niente questi staffer;
la fontaine è stato uno dei migliori secondo me.


Non è Secondo te , era uno dei migliori!
Era uno fra i pochi che rispondeva su Twitter , insieme a Jason ed ediooti


infatti dava piu convidenza faceva 'cose utili' si divertiva anche lui ma ora si fanno il lavoro e prendono lo stipendio anche ben alto

Re: Immagini - Maya 2013!

Albino99 ha scritto:
BoyLuca12345Pop ha scritto:


Non è Secondo te , era uno dei migliori!
Era uno fra i pochi che rispondeva su Twitter , insieme a Jason ed ediooti


infatti dava piu convidenza faceva 'cose utili' si divertiva anche lui ma ora si fanno il lavoro e prendono lo stipendio anche ben alto


Grazie a lui Habbo andava avanti , perchè non pensava allo stipendio , ma al divertimento per Habbo!

Re: Immagini - Maya 2013!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Albino99 ha scritto:


infatti dava piu convidenza faceva 'cose utili' si divertiva anche lui ma ora si fanno il lavoro e prendono lo stipendio anche ben alto


Grazie a lui Habbo andava avanti , perchè non pensava allo stipendio , ma al divertimento per Habbo!


Che ci puoi fare ormai e andata ormai son tutti corrotti ormai in habbo divertimento non esiste...

Re: Immagini - Maya 2013!

Veramente belle!

Re: Immagini - Maya 2013!

Non so se vi siete accorti che è una news del 28 Dicembre :sisi:

Re: Immagini - Maya 2013!

update
Permessi in questa sezione del forum: