HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposta Widget

+5
Plexos
kevinvic
Leakson
Tarallo.
Germo
9 partecipanti

Proposta Widget

Promemoria primo messaggio :

Avevo notato nei Widget questa cosa "Grossolana":


Proposta Widget - Pagina 2 R6ytt10

Piuttosto di farlo con i BOX diversi che rendono l'aspetto strano (a parer mio) perche nn si fanno dello stesso box aggiungendoci anche i link che mandano direttamente all'hotel se si clicca su "Habbo.it" o ecc...

Io i box li farei ugguali a quelli del widget "Ultime competizioni" che sono molto Carini!

Voi che ne pensate? Proposta Widget - Pagina 2 428146 Proposta Widget - Pagina 2 428146


Ultima modifica di Germo il Lun 24 Dic 2012 - 14:39 - modificato 2 volte.

Re: Proposta Widget

:juas:

Re: Proposta Widget

Te l'appoggio :>..>:

Re: Proposta Widget

Hai ragione Proposta Widget - Pagina 2 3260680847 va bene Proposta Widget - Pagina 2 126469808

Però la differenza di colori ci sta bene :O

Re: Proposta Widget

Ho fatto una bozza.. Dove ci sono le frecce con "Go" ci dovrebbe essere il collegamento all'Hotel.

Proposta Widget - Pagina 2 Widget10

Re: Proposta Widget

bella tara

Re: Proposta Widget

Non possiamo farle uscire dai box u.u poi 2 immagini della stessa bandiera stanno male °-°

Faccio che quando uno clicca sulla bandiera e/o sulla scritta habbo.it ec... viene reindirizzato

Re: Proposta Widget

kaselli ha scritto:
Hai ragione Proposta Widget - Pagina 2 3260680847 va bene Proposta Widget - Pagina 2 38727485

Però la differenza di colori ci sta bene :O


Uhm secondo me e meglio quella senza differenza poi quei box che contengono i dati "habbo.com versione ecc.." sono tutti appiccicati.. invece gli altri si intonano meglio anche se i box sono di uno stesso colore Proposta Widget - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: