HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiedi il Tutorial!

+3
Conte Cenere
Leakson
Tarallo.
7 partecipanti

pollChe Tutorial Grafico vorresti oggi?

Habbino con Chitarra
2
15%
Habbino Sullo Snowboard
1
8%
Habbino con la Barba
1
8%
Habbino Tuta Invernale
3
23%
Habbo WANTED
1
8%
Habbo Coniglio
1
8%
Habbolina Voodo
1
8%
Discreto
3
22%
Voti totali:
13
Indietro

Richiedi il Tutorial!

Allora.. Oggi mi è venuta la strabiliante idea di far decidere a voi Lifenini un Tutorial sulla Grafica. Potete votare tramite il sondaggio il tutorial che preferite. Alle 18:00 Verrà chiuso il "televoto." e quello con maggiori voti si trasformerà in un tutorial! Verrà pubblicato alle 19:30 - 20:00 e potrete creare le vostre alterazioni!

Le opzioni sono 8 (Di cui 1 per myllo) , E potete votarne più di una. (Preferibilmente massimo 2, non tutte >__<)

Servizio valido solo per il giorno: Martedì 11 dicembre 2012.

Re: Richiedi il Tutorial!

Habbino Tuta Invernale

Re: Richiedi il Tutorial!

Sofy8888 ha scritto:
Vorrei Lo snowboard , per ricordare i bei tempi del 2011 con il divertimento...


°-°

Re: Richiedi il Tutorial!

Risultati:

C'è una parità su 3 cose. Ovvero , Niente tutorial.

Habbino con Chitarra tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi11 33%
Habbino Sullo Snowboard tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi11 0%
Habbino con la Barba tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi11 0%
Habbino Tuta Invernale tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi11 33%
Habbo WANTED tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi11 0%
Habbo Coniglio tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi11 0%
Habbolina Voodo tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi11 0%
Discreto tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi10tutorial - Richiedi il Tutorial! Votazi11 33%

Re: Richiedi il Tutorial!

Fai come creare Habbo spille xD (Non c è <-<)

Re: Richiedi il Tutorial!

tuta invernale

Re: Richiedi il Tutorial!

Io ho messo Discreto!

Comunque se proprio devi fai la Guida - Tuta Invernale

Re: Richiedi il Tutorial!

A sto punto creo un tutorial su come creare vestiti natalizi

- Uomo del coro

- Tuta da snowboard (Tuta invernale)

- Vestito di babbo Natale.


Quanti a favore?

Re: Richiedi il Tutorial!

Va bene tutorial - Richiedi il Tutorial! 126469808 grazie <3
Permessi in questa sezione del forum: