HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

BUG - Ricevere Distintivo Natale

+7
jeek100
semmometallaro
Plexos
myllo
Aser
Gabry
daikoooo
11 partecipanti

BUG - Ricevere Distintivo Natale

Promemoria primo messaggio :

Poco fa { circa le 19.00 , con l'apparizione del fantasma REALE ,ho notato un'altro IO ( Dico IO perchè ci ho fatto caso da me SENZA guardare siti esterni, chi capisce sa di che parlo , tanto e vero che se provate NON funziona perchè le versioni sono diverse da Hotel a Hotel } che la cara mamma Sulake ha fatto un'altro dei suoi flop. Infatti è possibile prendere il distintivo in QUALSIASI orario attraverso un bug. Com'è possibile? Il pulsante è sempre disponibile ma fuori i limiti di tempo impostati la sua visibilità passa sul False (Diventa invisibile) , ma è comunque presente , per cui chi è bravo può riuscire a ...

BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 Idzpck

BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 2a4y3jn
NON Rilascerò ovviamente alcuna guida su come si può effettuare tutto ciò perchè VIOLEREBBE le FansiteWay, e ci sarebbe il rischio di BAN per Scripting.

Per cui non chiedetemi che dovete fare perchè NON RISPONDERO'. Per chi riproducesse la notizia per piacere inserite i crediti, dal momento che è una cosa che ho scoperto IO.

Hyia, daikoooo


PATCHATO


Ultima modifica di daikoooo il Mar 4 Dic 2012 - 16:56 - modificato 5 volte.

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

Il pacchetto dei bot funzionava in tutti gli hotel, quindi per me quella scoperta non era (e non è) tua. Ora ho effettivamente notato (anche con l'apparizione del tuo "secondo nome" come fonte per il nostro hotel su uno dei siti di scripting che "seguo") che questo pacchetto varia da hotel a hotel, quindi mi scuso per il fatto di averti accusato di aver copiato questo pacchetto da altri siti. BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 3260680847

Giusto per chiarire, il modo che ho usato io per inviare il pacchetto è quello regolare: tramite clic sul bottone nel client di Habbo. Avrei potuto trovare anch'io il pacchetto prima di chiunque altro, anche prima di qualsiasi reale apparizione del fantasma, sniffando il traffico del client ed identificando il pacchetto "req_ghost"...

La prossima volta che mi capiterà una scoperta del genere correrò anch'io sui siti di scripting a comunicarlo e farmi citare come fonte. Ah, e ovviamente passerò prima da Habbolife Forum... :BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 2870366499:

Però un topic di informazioni dove si ripete "io, io, io" non sembra un po' anche un topic di competizione? Che senso ha sottolineare il fatto di essere stati i primi (tra l'altro, i primi a copiare ed incollare un pacchetto dal packetlogger)? :pazzo:

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

Per i bot ti invito a leggere meglio il topic , alla fine infatti c'è scritta la fonte in maniera piuttosto chiara..

BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 2mg14jc
Perché è stato effettivamente lui a dirmelo. Adesso però basta, non dilaghiamo sul banale.

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

qual'è il trucco?

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

Altro epic fail della sulake. BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 2 294855916

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

._. io nn l'ho capito ... cmq l'ho preso il 25 xD

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

wooow Plexs contro Daikoo *-* wow <3 non so per chi tifare :C

vabhe bravi entrambi <3

Comunque posso testimoniare che poco prima del mmm non ricordo Plex si era preso il distintivo senza che comparisse il bottone..

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

come si fa sto trucco?

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

NON LO DICIAMO! LEGGI!

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

Plexos ha scritto:
A dire il vero il primo sono stato io, pochissimi giorni dopo la prima apparizione del box nella hotelview (e prima di qualsiasi apparizione del fantasma), e kaselli e altri ne sono stati testimoni.

Posso testimoniare con ASSOLUTA CERTEZZA, che Plexos ha scritto in Chatbox di Habbolife Forum che aveva preso il Badge in anticipo e ci ha mostrato anche lo screen.
Se riesco a trovare lo screen lo mostrerò!

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

Dai datemi un indizio, ditemelo in MP plss
:Generale03:

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

patchato pure questo .-.
Permessi in questa sezione del forum: