Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9011 Messaggi - 19%
symon969 Messaggi - 15%
HabbolifeForum7 Messaggi - 12%
Jholo7 Messaggi - 12%
eleonoraporta6 Messaggi - 10%
,Kal5 Messaggi - 8%
Raul0074 Messaggi - 7%
mar-mar4 Messaggi - 7%
.ShinzO.3 Messaggi - 5%
lights.up3 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

BUG - Ricevere Distintivo Natale

Messaggio Da daikoooo Dom 25 Nov 2012 - 19:40

Promemoria primo messaggio :

Poco fa { circa le 19.00 , con l'apparizione del fantasma REALE ,ho notato un'altro IO ( Dico IO perchè ci ho fatto caso da me SENZA guardare siti esterni, chi capisce sa di che parlo , tanto e vero che se provate NON funziona perchè le versioni sono diverse da Hotel a Hotel } che la cara mamma Sulake ha fatto un'altro dei suoi flop. Infatti è possibile prendere il distintivo in QUALSIASI orario attraverso un bug. Com'è possibile? Il pulsante è sempre disponibile ma fuori i limiti di tempo impostati la sua visibilità passa sul False (Diventa invisibile) , ma è comunque presente , per cui chi è bravo può riuscire a ...

BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 3 Idzpck

BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 3 2a4y3jn
NON Rilascerò ovviamente alcuna guida su come si può effettuare tutto ciò perchè VIOLEREBBE le FansiteWay, e ci sarebbe il rischio di BAN per Scripting.

Per cui non chiedetemi che dovete fare perchè NON RISPONDERO'. Per chi riproducesse la notizia per piacere inserite i crediti, dal momento che è una cosa che ho scoperto IO.

Hyia, daikoooo

PATCHATO

Ultima modifica di daikoooo il Mar 4 Dic 2012 - 16:56 - modificato 5 volte.
daikoooo
daikoooo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : daikoooo
<b>Messaggi</b> Messaggi : 497

Re: BUG - Ricevere Distintivo Natale

Messaggio Da Plexos Dom 25 Nov 2012 - 20:58

Il pacchetto dei bot funzionava in tutti gli hotel, quindi per me quella scoperta non era (e non è) tua. Ora ho effettivamente notato (anche con l'apparizione del tuo "secondo nome" come fonte per il nostro hotel su uno dei siti di scripting che "seguo") che questo pacchetto varia da hotel a hotel, quindi mi scuso per il fatto di averti accusato di aver copiato questo pacchetto da altri siti. BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 3 3260680847

Giusto per chiarire, il modo che ho usato io per inviare il pacchetto è quello regolare: tramite clic sul bottone nel client di Habbo. Avrei potuto trovare anch'io il pacchetto prima di chiunque altro, anche prima di qualsiasi reale apparizione del fantasma, sniffando il traffico del client ed identificando il pacchetto "req_ghost"...

La prossima volta che mi capiterà una scoperta del genere correrò anch'io sui siti di scripting a comunicarlo e farmi citare come fonte. Ah, e ovviamente passerò prima da Habbolife Forum... :BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 3 2870366499:

Però un topic di informazioni dove si ripete "io, io, io" non sembra un po' anche un topic di competizione? Che senso ha sottolineare il fatto di essere stati i primi (tra l'altro, i primi a copiare ed incollare un pacchetto dal packetlogger)? :pazzo:
Plexos
Plexos

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Plexos
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2992

Messaggio Da daikoooo Dom 25 Nov 2012 - 21:08

Per i bot ti invito a leggere meglio il topic , alla fine infatti c'è scritta la fonte in maniera piuttosto chiara..

BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 3 2mg14jc
Perché è stato effettivamente lui a dirmelo. Adesso però basta, non dilaghiamo sul banale.
daikoooo
daikoooo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : daikoooo
<b>Messaggi</b> Messaggi : 497

Messaggio Da myllo Dom 25 Nov 2012 - 21:34

qual'è il trucco?
myllo
myllo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : k,a
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3252

Messaggio Da jeek100 Dom 25 Nov 2012 - 21:35

Altro epic fail della sulake. BUG - Ricevere Distintivo Natale  - Pagina 3 294855916
jeek100
jeek100

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jeek100
<b>Messaggi</b> Messaggi : 294

Messaggio Da peppe20 Lun 26 Nov 2012 - 17:48

._. io nn l'ho capito ... cmq l'ho preso il 25 xD
peppe20
peppe20

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Giuseppe0424
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1793

Messaggio Da Mattia Mar 27 Nov 2012 - 16:43

wooow Plexs contro Daikoo *-* wow <3 non so per chi tifare :C

vabhe bravi entrambi <3

Comunque posso testimoniare che poco prima del mmm non ricordo Plex si era preso il distintivo senza che comparisse il bottone..
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75199

Messaggio Da myllo Mar 27 Nov 2012 - 16:46

come si fa sto trucco?
myllo
myllo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : k,a
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3252

Messaggio Da Mattia Mar 27 Nov 2012 - 17:02

NON LO DICIAMO! LEGGI!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75199

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento