Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
32 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
17 Messaggi - 13% |
14 Messaggi - 11% |
12 Messaggi - 9% |
11 Messaggi - 8% |
7 Messaggi - 5% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti xD,
Avevo la mezza idea di mandare il pc all assistenza per farmelo resettare compeltamente e aggiornarlo a windows 8 (ho windows 7)
Volevo sapere se per voi potrebbe essere conveniente.
A me piace la struttura del nuovo sistema operativo, ma non so se ne vale la pena o meno.
Ciao a tutti xD,
Avevo la mezza idea di mandare il pc all assistenza per farmelo resettare compeltamente e aggiornarlo a windows 8 (ho windows 7)
Volevo sapere se per voi potrebbe essere conveniente.
A me piace la struttura del nuovo sistema operativo, ma non so se ne vale la pena o meno.
GabryNome Habbo : Gabbo....
Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?
Io lo cambio tra 1 mese....
Appena escono gli aggiornamenti sono sempre con qualche problema e bug...
Io tra un mese mi compro il pacchetto di windows 8
Appena escono gli aggiornamenti sono sempre con qualche problema e bug...
Io tra un mese mi compro il pacchetto di windows 8
sedimitikNome Habbo : sedi-commercio
Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:
Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. :
:
Se proprio devi resettare, resetta... ma tieni ancora Windows 7. A fare il passaggio ci vuole un attimo. Poi dipende da te: se non puoi resistere e vuoi utilizzare Windows 8 (che io non riesco proprio ad utilizzare), fai pure...
Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. :

Se proprio devi resettare, resetta... ma tieni ancora Windows 7. A fare il passaggio ci vuole un attimo. Poi dipende da te: se non puoi resistere e vuoi utilizzare Windows 8 (che io non riesco proprio ad utilizzare), fai pure...

PlexosNome Habbo : Plexos
@Gabrigabra95 ha scritto:Secondo me no.. cè dovresti ambientarti a un sistema completamente (o quasi) nuovo
LeaksonNome Habbo : leakson1
Oddio ancora Windows XP Plexo?@Plexos ha scritto:Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:
Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. ::

Non ti ha stufato? In confronto a Windows 7 è un granello di sabbia...
LeaksonNome Habbo : leakson1
@Leakson ha scritto:Oddio ancora Windows XP Plexo?@Plexos ha scritto:Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:
Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. ::
Però grafica carina... Infatti ho una MOD per seven scaricata online che me lo tramuta in grafica XP xDDDD
GabryNome Habbo : Gabbo....
è da poco uscito.. quindi forse per ora passare da 7 ad 8 è un po' prematuro.. chissa come sarà il sistema operativo successivo xD sicuramente una versione migliorata di 8..
comunque come dicono molti 8 è più conveniente per chi ha dispositivi touch o computer di imput / output
comunque come dicono molti 8 è più conveniente per chi ha dispositivi touch o computer di imput / output
MattiaNome Habbo : kaselli
@Leakson ha scritto:Oddio ancora Windows XP Plexo?@Plexos ha scritto:Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo?
Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema.
Quando hai più di un computer da aggiornare, passare da un sistema operativo ad un altro richiede tempo e voglia... e finché il precedente funziona benissimo, senza problemi di compatibilità o di altro genere, non vedo perché dovrei farlo. :

PlexosNome Habbo : Plexos
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Domande sui BOT di Habbo
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Indumenti a tema detective ed età vittoriana su Habbo
» Immagini campagna moda e Pasqua di Aprile 2021
» Furni a tema età Vittoriana e detective su Habbo