Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum17 Messaggi - 13%
l.u.n.a9014 Messaggi - 11%
Games Hub12 Messaggi - 9%
Jholo11 Messaggi - 8%
mar-mar7 Messaggi - 5%
lights.up7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Messaggio Da Gabry Dom 28 Ott 2012 - 11:50

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti xD,

Avevo la mezza idea di mandare il pc all assistenza per farmelo resettare compeltamente e aggiornarlo a windows 8 (ho windows 7)

Volevo sapere se per voi potrebbe essere conveniente.

A me piace la struttura del nuovo sistema operativo, ma non so se ne vale la pena o meno.
Gabry
Gabry

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gabbo....
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8625

Re: Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente?

Messaggio Da sedimitik Dom 28 Ott 2012 - 13:20

Io lo cambio tra 1 mese....
Appena escono gli aggiornamenti sono sempre con qualche problema e bug...
Io tra un mese mi compro il pacchetto di windows 8
sedimitik
sedimitik

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : sedi-commercio
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3832

Messaggio Da Plexos Dom 28 Ott 2012 - 13:41

Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:

Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. :Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 2870366499:

Se proprio devi resettare, resetta... ma tieni ancora Windows 7. A fare il passaggio ci vuole un attimo. Poi dipende da te: se non puoi resistere e vuoi utilizzare Windows 8 (che io non riesco proprio ad utilizzare), fai pure... Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 3260680847
Plexos
Plexos

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Plexos
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2992

Messaggio Da Leakson Dom 28 Ott 2012 - 21:08

@Gabrigabra95 ha scritto:Secondo me no.. cè dovresti ambientarti a un sistema completamente (o quasi) nuovo
Leakson
Leakson

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : leakson1
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5591

Messaggio Da Leakson Dom 28 Ott 2012 - 21:09

@Plexos ha scritto:Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:

Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. :Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 2870366499:

Se proprio devi resettare, resetta... ma tieni ancora Windows 7. A fare il passaggio ci vuole un attimo. Poi dipende da te: se non puoi resistere e vuoi utilizzare Windows 8 (che io non riesco proprio ad utilizzare), fai pure... Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 3260680847
Oddio ancora Windows XP Plexo? Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 3722384713
Non ti ha stufato? In confronto a Windows 7 è un granello di sabbia...
Leakson
Leakson

Utente Storico

Messaggio Da Gabry Dom 28 Ott 2012 - 21:18

@Leakson ha scritto:
@Plexos ha scritto:Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? :pazzo:

Oddio ancora Windows XP Plexo? Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 3722384713

Però grafica carina... Infatti ho una MOD per seven scaricata online che me lo tramuta in grafica XP xDDDD
Gabry
Gabry

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gabbo....
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8625

Messaggio Da Mattia Lun 29 Ott 2012 - 7:21

è da poco uscito.. quindi forse per ora passare da 7 ad 8 è un po' prematuro.. chissa come sarà il sistema operativo successivo xD sicuramente una versione migliorata di 8..

comunque come dicono molti 8 è più conveniente per chi ha dispositivi touch o computer di imput / output
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Messaggio Da Leakson Lun 29 Ott 2012 - 9:48

@Gabry ha scritto:
@Leakson ha scritto:

Però grafica carina... Infatti ho una MOD per seven scaricata online che me lo tramuta in grafica XP xDDDD
Aahahah oddio
Leakson
Leakson

Utente Storico

Messaggio Da Plexos Lun 29 Ott 2012 - 13:42

@Leakson ha scritto:
@Plexos ha scritto:Scusa la domanda, ma non sei capace a installare il sistema operativo (anzi, un sistema operativo come Windows, che ti guida in tutto e per tutto) da solo? Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 926150

Comunque, ti conviene aspettare. Io devo ancora aggiornare da XP a Windows 7 e non ho ancora avuto nessun problema. Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 861642

Quando hai più di un computer da aggiornare, passare da un sistema operativo ad un altro richiede tempo e voglia... e finché il precedente funziona benissimo, senza problemi di compatibilità o di altro genere, non vedo perché dovrei farlo. :Aggiornare Windows 7 a Windows 8... Conveniente? - Pagina 2 2870366499:
Plexos
Plexos

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Plexos
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2992

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento