HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuti problema reale :(

+14
Giorgia:3BAN
Skiller_fc
myllo
Leakson
Plexos
тєσяє∂ѕ
Sparkley.
Fabian
Germo
Gabrigabra95
semmometallaro
Lore
Say!
Idro
18 partecipanti

Aiuti problema reale :(

Promemoria primo messaggio :

Raga,non so perchè ma 1 bulletto della mia classe (Sono in primo superiore),me le vuole dare °-°

Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso.. Aiuti problema reale :( - Pagina 3 2852211361 e non è da me visto che spesso il bulletto( o quello che si fa rispettare di più) sono io... non credo riuscirei a batterlo Aiuti problema reale :( - Pagina 3 1223442079 .. cosa cazzò devo fare?

Re: Aiuti problema reale :(

Per quale motivo ti vuole pestare?

Re: Aiuti problema reale :(

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Aiuti problema reale :( - Pagina 3 3260680847

Comunque, mai fare da sé: si potrebbe finire dalla parte del torto. Se vedi che il bullo è effettivamente intenzionato a usare la violenza (cosa che succede veramente di rado) rivolgiti a un adulto senza esitazione. :sisi:

Re: Aiuti problema reale :(

semmometallaro ha scritto:
Idro ha scritto:
Raga,non so perchè ma 1 bulletto della mia classe (Sono in primo superiore),me le vuole dare °-°

Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso.. Aiuti problema reale :( - Pagina 3 2852211361 e non è da me visto che spesso il bulletto( o quello che si fa rispettare di più) sono io... non credo riuscirei a batterlo Aiuti problema reale :( - Pagina 3 1223442079 .. cosa cazzò devo fare?


Parlane con un adulto, prima di tutto. Perchè così non avrai molti problemi.

Se non funzionano ne le tue parole ne quelle degli adulti, dagli una ginocchiata sulla pancia e poi un colpo netto sulla schiena. Rimarrà fermo...

Semmo ha nettamente ragione.
Parlane con un adulto, coi professori o, meglio, con il tuo preside. Menare non è bello (sono un po' come te che di solito non vengo menato ma il contrario...) e non deve essere mai strettamente necessario.
Se nessuna delle persone con cui parli decide di darti una mano... beh.. fregatene dell' etica e sfodera le tue mosse di karate.

Re: Aiuti problema reale :(

Non parlate con nessun adulto non fate un càzzo Aiuti problema reale :( - Pagina 3 294855916

Re: Aiuti problema reale :(

Parlane con i tuoi genitori, Usa il cervello ...

Re: Aiuti problema reale :(

semmometallaro ha scritto:
Lore ha scritto:
E dopo quando si rialza? ...


Non si rialzerà mai più ! 🇷🇪

Re: Aiuti problema reale :(

Semplice: Ignoralo e ignora ogni cosa che ti dice Aiuti problema reale :( - Pagina 3 373728

Re: Aiuti problema reale :(

Sì superiore, ignoralo, evitalo.. se ti provoca, lascialo perdere! Nel caso in cui ti facesse del male è tuo diritto provare a difenderti.. poi subito dopo che ti ha picchiato avvisa i tuoi genitori e i professori, sicuramente c'è la sospensione.

Re: Aiuti problema reale :(

kaselli ha scritto:
Sì superiore, ignoralo, evitalo.. se ti provoca, lascialo perdere! Nel caso in cui ti facesse del male è tuo diritto provare a difenderti.. poi subito dopo che ti ha picchiato avvisa i tuoi genitori e i professori, sicuramente c'è la sospensione.

Sii* xD

Idro poi dicci come va a finire :sisi:

Re: Aiuti problema reale :(

E' andata a finire che oggi non sono andato a scuola perchè c'era un diluvio della madonna LOL

Re: Aiuti problema reale :(

Botte Botte Bott... Hemm apparte l'allenamento alla jaky chan

usa il metodo bolt. ignoralo, non rispondergli e se si incazza datti alla fuga Aiuti problema reale :( - Pagina 3 2595762641

Re: Aiuti problema reale :(

prendi un estintore e prendilo cosi a mazzate .. e cosi LIKE A BOSS

Re: Aiuti problema reale :(

Credo che ignorare sia cosa pessima , io in italia ce so stato 1 anno a ignora Aiuti problema reale :( - Pagina 3 161826536 Non ha aiutato un azzo Aiuti problema reale :( - Pagina 3 126469808

Re: Aiuti problema reale :(

Ignorare serve ad evitare i problemi, non ad eliminarli.. se sì vuole aiuto, allora avvisa e parlane con un maggiorenne

Re: Aiuti problema reale :(

Ignoralo :l
Permessi in questa sezione del forum: