Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Cerca
Aiuti problema reale :(
Raga,non so perchè ma 1 bulletto della mia classe (Sono in primo superiore),me le vuole dare °-°
Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso..
e non è da me visto che spesso il bulletto( o quello che si fa rispettare di più) sono io... non credo riuscirei a batterlo
.. cosa cazzò devo fare?
Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso..

IdroNome Habbo : AndreaLombax
Re: Aiuti problema reale :(
Parlare ._. Insultarlo prenderlo da dietro , menarlo :0 Nei punti fragili :O Fai i primi colpi tipo calcio nei c******i , gli dai un pugno in faccia forte tutto subito 

Say!Nome Habbo : say!
Il problema è che è leggermente più alto di me e.. forse c'è ne sono anche altri.. questo da pugni alla ceca.. ho anche gli occhiali LOL.
Ehm... Dirlo ai professori?
Ok diresti, certo così faccio la figura di quello che chiede aiuto al prof o alla mammina.. Ma almeno non ti succede niente LòL
Ok diresti, certo così faccio la figura di quello che chiede aiuto al prof o alla mammina.. Ma almeno non ti succede niente LòL
LoreNome Habbo : Luigi25Piero
Oppure al mio preside.... quello ha 2 palle quadrate mai viste LOL
Boh
Parlagli
Poi se non capisce niente cerca di difenderti , mentre combatti insultalo si incazza , difenditi , scatta ecc Cosi lo fai stancare poi quando le sue forze sono piu deboli
comincia tu come ti ho detto nei c******i prova a buttarlo per terra
(Se ti prende la gamba [cioe sei su una gamba] girati subito di 360 gradi e te la lascia ) 

@Idro ha scritto:Raga,non so perchè ma 1 bulletto della mia classe (Sono in primo superiore),me le vuole dare °-°
Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso..e non è da me visto che spesso il bulletto( o quello che si fa rispettare di più) sono io... non credo riuscirei a batterlo
.. cosa cazzò devo fare?
Parlane con un adulto, prima di tutto. Perchè così non avrai molti problemi.
Se non funzionano ne le tue parole ne quelle degli adulti, dagli una ginocchiata sulla pancia e poi un colpo netto sulla schiena. Rimarrà fermo...
Ultima modifica di semmometallaro il Dom 28 Ott 2012 - 11:30 - modificato 1 volta.
semmometallaroNome Habbo : semmometallaro
Se fa cosi dopo scuola lo mena ancora di piu , perche quello sara fottuto a scuola percio le mena di piu@Lore ha scritto:Ehm... Dirlo ai professori?

P.S : Un pugno nel stomaco (Se lo fai molto forte , gli prende il respiro ) Penso che questo lo farebbe secco
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» Google Earth: un video che riprende il cambiamento del mondo in 40 ann
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» Doodle a Laura Bassi
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!