Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Aiuti problema reale :(

Messaggio Da Idro Dom 28 Ott 2012 - 11:24

Raga,non so perchè ma 1 bulletto della mia classe (Sono in primo superiore),me le vuole dare °-°

Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso.. Aiuti problema reale :( 2852211361 e non è da me visto che spesso il bulletto( o quello che si fa rispettare di più) sono io... non credo riuscirei a batterlo Aiuti problema reale :( 1223442079 .. cosa cazzò devo fare?
Idro
Idro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : AndreaLombax
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5742

Re: Aiuti problema reale :(

Messaggio Da Say! Dom 28 Ott 2012 - 11:25

Parlare ._. Insultarlo prenderlo da dietro , menarlo :0 Nei punti fragili :O Fai i primi colpi tipo calcio nei c******i , gli dai un pugno in faccia forte tutto subito Aiuti problema reale :( 2595762641
Say!
Say!

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : say!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 308

Messaggio Da Idro Dom 28 Ott 2012 - 11:27

Il problema è che è leggermente più alto di me e.. forse c'è ne sono anche altri.. questo da pugni alla ceca.. ho anche gli occhiali LOL.
Idro
Idro

Utente Storico

Messaggio Da Lore Dom 28 Ott 2012 - 11:28

Ehm... Dirlo ai professori?

Ok diresti, certo così faccio la figura di quello che chiede aiuto al prof o alla mammina.. Ma almeno non ti succede niente LòL
Lore
Lore

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Luigi25Piero
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12912

Messaggio Da Idro Dom 28 Ott 2012 - 11:29

Oppure al mio preside.... quello ha 2 palle quadrate mai viste LOL
Idro
Idro

Utente Storico

Messaggio Da Say! Dom 28 Ott 2012 - 11:29

Boh Aiuti problema reale :( 161826536 Parlagli Aiuti problema reale :( 161826536 Poi se non capisce niente cerca di difenderti , mentre combatti insultalo si incazza , difenditi , scatta ecc Cosi lo fai stancare poi quando le sue forze sono piu deboli Aiuti problema reale :( 3260680847 comincia tu come ti ho detto nei c******i prova a buttarlo per terra Aiuti problema reale :( 3260680847 (Se ti prende la gamba [cioe sei su una gamba] girati subito di 360 gradi e te la lascia ) Aiuti problema reale :( 1826136131
Say!
Say!

Utente Storico

Messaggio Da semmometallaro Dom 28 Ott 2012 - 11:29

@Idro ha scritto:Raga,non so perchè ma 1 bulletto della mia classe (Sono in primo superiore),me le vuole dare °-°

Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso.. Aiuti problema reale :( 2852211361 e non è da me visto che spesso il bulletto( o quello che si fa rispettare di più) sono io... non credo riuscirei a batterlo Aiuti problema reale :( 1223442079 .. cosa cazzò devo fare?

Parlane con un adulto, prima di tutto. Perchè così non avrai molti problemi.

Se non funzionano ne le tue parole ne quelle degli adulti, dagli una ginocchiata sulla pancia e poi un colpo netto sulla schiena. Rimarrà fermo...

Ultima modifica di semmometallaro il Dom 28 Ott 2012 - 11:30 - modificato 1 volta.
semmometallaro
semmometallaro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : semmometallaro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5277

Messaggio Da Say! Dom 28 Ott 2012 - 11:30

@Lore ha scritto:Ehm... Dirlo ai professori?

Ok diresti, certo così faccio la figura di quello che chiede aiuto al prof o alla mammina.. Ma almeno non ti succede niente LòL
Se fa cosi dopo scuola lo mena ancora di piu , perche quello sara fottuto a scuola percio le mena di piu Aiuti problema reale :( 375707

P.S : Un pugno nel stomaco (Se lo fai molto forte , gli prende il respiro ) Penso che questo lo farebbe secco
Say!
Say!

Utente Storico

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento