HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuti problema reale :(

+14
Giorgia:3BAN
Skiller_fc
myllo
Leakson
Plexos
тєσяє∂ѕ
Sparkley.
Fabian
Germo
Gabrigabra95
semmometallaro
Lore
Say!
Idro
18 partecipanti

Aiuti problema reale :(

Raga,non so perchè ma 1 bulletto della mia classe (Sono in primo superiore),me le vuole dare °-°

Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso.. Aiuti problema reale :( 2852211361 e non è da me visto che spesso il bulletto( o quello che si fa rispettare di più) sono io... non credo riuscirei a batterlo Aiuti problema reale :( 1223442079 .. cosa cazzò devo fare?

Re: Aiuti problema reale :(

Parlare ._. Insultarlo prenderlo da dietro , menarlo :0 Nei punti fragili :O Fai i primi colpi tipo calcio nei c******i , gli dai un pugno in faccia forte tutto subito Aiuti problema reale :( 2595762641

Re: Aiuti problema reale :(

Il problema è che è leggermente più alto di me e.. forse c'è ne sono anche altri.. questo da pugni alla ceca.. ho anche gli occhiali LOL.

Re: Aiuti problema reale :(

Ehm... Dirlo ai professori?

Ok diresti, certo così faccio la figura di quello che chiede aiuto al prof o alla mammina.. Ma almeno non ti succede niente LòL

Re: Aiuti problema reale :(

Oppure al mio preside.... quello ha 2 palle quadrate mai viste LOL

Re: Aiuti problema reale :(

Boh Aiuti problema reale :( 161826536 Parlagli Aiuti problema reale :( 161826536 Poi se non capisce niente cerca di difenderti , mentre combatti insultalo si incazza , difenditi , scatta ecc Cosi lo fai stancare poi quando le sue forze sono piu deboli Aiuti problema reale :( 3260680847 comincia tu come ti ho detto nei c******i prova a buttarlo per terra Aiuti problema reale :( 3260680847 (Se ti prende la gamba [cioe sei su una gamba] girati subito di 360 gradi e te la lascia ) Aiuti problema reale :( 1826136131

Re: Aiuti problema reale :(

Idro ha scritto:
Raga,non so perchè ma 1 bulletto della mia classe (Sono in primo superiore),me le vuole dare °-°

Non so cos'è ma.. mi sto cagando addosso.. Aiuti problema reale :( 2852211361 e non è da me visto che spesso il bulletto( o quello che si fa rispettare di più) sono io... non credo riuscirei a batterlo Aiuti problema reale :( 1223442079 .. cosa cazzò devo fare?


Parlane con un adulto, prima di tutto. Perchè così non avrai molti problemi.

Se non funzionano ne le tue parole ne quelle degli adulti, dagli una ginocchiata sulla pancia e poi un colpo netto sulla schiena. Rimarrà fermo...


Ultima modifica di semmometallaro il Dom 28 Ott 2012 - 11:30 - modificato 1 volta.

Re: Aiuti problema reale :(

Lore ha scritto:
Ehm... Dirlo ai professori?

Ok diresti, certo così faccio la figura di quello che chiede aiuto al prof o alla mammina.. Ma almeno non ti succede niente LòL

Se fa cosi dopo scuola lo mena ancora di piu , perche quello sara fottuto a scuola percio le mena di piu Aiuti problema reale :( 375707

P.S : Un pugno nel stomaco (Se lo fai molto forte , gli prende il respiro ) Penso che questo lo farebbe secco

Re: Aiuti problema reale :(

Certo.. invece con la violenza non si incazza ancora di più? Aiuti problema reale :( 294855916

Re: Aiuti problema reale :(

Il fatto è che io faccio karate lol
Ma non lo uso mai sugli altri.. non mi sono mai ritrovato nella situazione della "vittima",ero sempre dall'altra parte xD

P.S. Non sono un bullo, èp che se mi fanno innervosire ci penso 2 o 3 volte prima di buttare le mani LOL

Re: Aiuti problema reale :(

Idro ha scritto:
Il fatto è che io faccio karate lol
Ma non lo uso mai sugli altri.. non mi sono mai ritrovato nella situazione della "vittima",ero sempre dall'altra parte xD

P.S. Non sono un bullo, èp che se mi fanno innervosire ci penso 2 o 3 volte prima di buttare le mani LOL


Una regola fondamentale del Karate!

Mai utilizzarlo in "pubblico"!

Re: Aiuti problema reale :(

Allora se ti picchia difenditi xD

Re: Aiuti problema reale :(

Lore ha scritto:
Certo.. invece con la violenza non si incazza ancora di più? Aiuti problema reale :( 294855916


Non è bello usare la Violenza, però non si incazza perchè rimarrà secco per terra per un paio di minuti... Per cui non avrebbe manco il tempo di dire una parola.

Re: Aiuti problema reale :(

E dopo quando si rialza? ...

Re: Aiuti problema reale :(

Dopo quando si rialza sono fritto LOL
Permessi in questa sezione del forum: