Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
14 Messaggi - 23% |
12 Messaggi - 19% |
11 Messaggi - 18% |
8 Messaggi - 13% |
4 Messaggi - 6% |
4 Messaggi - 6% |
3 Messaggi - 5% |
2 Messaggi - 3% |
2 Messaggi - 3% |
2 Messaggi - 3% |
Cerca
Installazione WBFS Manager e Modifica Wii
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti ragazzi!
Come vi avevo detto sono riuscito a modificare la wii senza riscontrare alcun problema!!! Adesso rimane solo una cosa da fare: avviare i giochi scaricati dalla penna USB. Per questo, dalla guida di Semmo, la seguente:
http://www.moddingstudio.com/showthread.php?22644-Articolo-GUIDA-COMPLETA-Modifica-wii-4.3E-4.3U-4.3K-4.3J-senza-gioco.
ho installato Wiiflow, per far partire i giochi da USB/SD/SDHC. Prendendo un altra guida, questa:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-duplicare-giochi-wii-27445.html
mi viene richieso di scaricare un programma, WBFS Manager (non è l' unica guida che me lo chiede) per formattare la pennetta in un certo modo. Io scarico il file zippato, avvio il setup, clicco sempre su Next e accetto le condizioni, poi quando finisce di scaricare e clicco su Finish... niente! Nel mio PC non c' è traccia di questo programma, WBFS Manager.... aiuto?!
Salve a tutti ragazzi!
Come vi avevo detto sono riuscito a modificare la wii senza riscontrare alcun problema!!! Adesso rimane solo una cosa da fare: avviare i giochi scaricati dalla penna USB. Per questo, dalla guida di Semmo, la seguente:
http://www.moddingstudio.com/showthread.php?22644-Articolo-GUIDA-COMPLETA-Modifica-wii-4.3E-4.3U-4.3K-4.3J-senza-gioco.
ho installato Wiiflow, per far partire i giochi da USB/SD/SDHC. Prendendo un altra guida, questa:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-duplicare-giochi-wii-27445.html
mi viene richieso di scaricare un programma, WBFS Manager (non è l' unica guida che me lo chiede) per formattare la pennetta in un certo modo. Io scarico il file zippato, avvio il setup, clicco sempre su Next e accetto le condizioni, poi quando finisce di scaricare e clicco su Finish... niente! Nel mio PC non c' è traccia di questo programma, WBFS Manager.... aiuto?!
LeaksonNome Habbo : leakson1
Re: Installazione WBFS Manager e Modifica Wii
[Notare che nell' alert c è pure una parte in italiano che recita: Tentativo di caricare un programma in un formato non corretto]
Senti, ti va di finire il lavoro su Skype?
semmometallaroNome Habbo : semmometallaro
xD Lo so, ti sto smattendo!
Domani cerco di creare un account Skype visto che non ne ho... poi ti faccio sapere
Domani cerco di creare un account Skype visto che non ne ho... poi ti faccio sapere

@Leakson ha scritto:xD Lo so, ti sto smattendo!
Vai, poi domani si riprova la procedura... ma in modo diverso!
Myllo non fare messaggi inutili -___-
Semmo sono riuscito a scaricare un altro programma molto simile a WBFS, si chiama Wii Backup Manager... e mi funziona perfettamente!
Vorrei sapere un' ultima cosa:
-Io ho scaricato Just Dance 4 da un sito consigliatomi, Gamestorrents.com ed ecco come mi si presenta il gioco scaricato sul pc:
Una cartella con dentro tutti file zippati di nome w-justdance4.r00 oppure w-justdance4.r01 ecc fino ad arrivare a w-justdance4.r44... come faccio a trasformare tutti questi file in un unico file da inserire nella pennetta formatta in WBFS? Grazie! ( per la millesima volta.. )
Semmo sono riuscito a scaricare un altro programma molto simile a WBFS, si chiama Wii Backup Manager... e mi funziona perfettamente!
Vorrei sapere un' ultima cosa:
-Io ho scaricato Just Dance 4 da un sito consigliatomi, Gamestorrents.com ed ecco come mi si presenta il gioco scaricato sul pc:
Una cartella con dentro tutti file zippati di nome w-justdance4.r00 oppure w-justdance4.r01 ecc fino ad arrivare a w-justdance4.r44... come faccio a trasformare tutti questi file in un unico file da inserire nella pennetta formatta in WBFS? Grazie! ( per la millesima volta.. )
Sono file .rar? Che si aprono con WinRar?
Ecco cosa mi compare: (non sono tutti, gli altri si vedono scorrendo ovviamente...)@semmometallaro ha scritto:Sono file .rar? Che si aprono con WinRar?

Come vedi non hanno estensione .rar ma hanno l' icona di WinRar... mi sa che li devo estrarre tutti vero?
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5
» Doodle a Laura Bassi
» Versione 0.17.0 di Habbo: diritti e permessi di moderazione (Unity)
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» [VINCITORI] Esito Classifica "Special Stars" dal 16/03 al 16/04!
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF LOTTERIA] Esito Life Poker!
» Nuovi Accessori Passerella in catalogo su Habbo
» Google Earth: video che riprende il cambiamento del mondo in 40 anni
» Reinserito affare stanza Studio del Fotografo in catalogo su Habbo
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Inizia lo Spettacolo #6
» Pulcini disponibili ora in catalogo su Habbo
» Aggiornamento v2.29 di Habbo su App Store