HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Iscrivetevi please!

Ciao amici! Il miei vecchi canali chissà per quale motivo non mi accedono più... così ho un nuovo canale youtube più sistemato e ordinato, insomma l'ho cominciato bene, vorrei che vi iscriveste tutti voi, incluso HabbolifeForum Iscrivetevi please! 2595762641

Link canale: https://www.youtube.com/user/JonkTutorial

Ecco il video che ho fatto oggi:

Re: Iscrivetevi please!

carino!

Re: Iscrivetevi please!

kaselli ha scritto:
carino!


Il canale o il video? xD

Re: Iscrivetevi please!

Ricambia sono G3RM4 Iscrivetevi please! 2595762641

Re: Iscrivetevi please!

Germo ha scritto:
Ricambia sono G3RM4 Iscrivetevi please! 2595762641


Ok, fatto Iscrivetevi please! 1437316102

Re: Iscrivetevi please!

Ricambia sono CadutiDalCielo Hamachi

Re: Iscrivetevi please!

Hamachi ha scritto:
Ricambia sono CadutiDalCielo Hamachi


Io mi sono iscritto ma tu no è.è Comunque mi fai un tutorial su come scaricare e far funzionare minecraft?

Re: Iscrivetevi please!

Jonk, si scusa non me ne ero accorto che non ero loggato ora lo faccio v.v comunque si il tutorial te lo posto oggi pomeriggio in sezione Videogames Iscrivetevi please! 1765539963

Re: Iscrivetevi please!

Carino xD

Re: Iscrivetevi please!

Grazie Hamachi, Grazie Lore xD

Re: Iscrivetevi please!

jink io so perchè non ti accedono più
Google , ovvero youtube , non si sa se è per un bug o è la stessa youtube a volerlo ma sta cancellando i canali inattivi , io ti consiglio di contattare

Re: Iscrivetevi please!

BHARAM ha scritto:
jink io so perchè non ti accedono più
Google , ovvero youtube , non si sa se è per un bug o è la stessa youtube a volerlo ma sta cancellando i canali inattivi , io ti consiglio di contattare


Lascia stare tanto non li usavo per davvero xD Anzi con questo ho iniziato alla grande

Re: Iscrivetevi please!

Hamachi ancora non ti sei iscritto!
Permessi in questa sezione del forum: