Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9633 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
versaci5 Messaggi - 4%
,Kal5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Messaggio Da Valentino2011 Gio 4 Ott 2012 - 19:32

Ciao a tutti...

Volevo chiedervi.. Se poteste creareu n film Habbo , quale sarà la trama? Io sinceramente potrei prendere la vostra idea e provarci a fare un film (Non lungo massimo 3 - 4 minuti.. Scusa..)

Da oggi (O ieri Mabboh!!!) ho capito come si fa a muovere la bocca dei habbini.. E altre cosette..

P.S : Ho la conessione me****a (chiavetta) me la ricarico il 13 di ottobre , li mi scarico sony vegas ,adobe after effects (Grazie kaselli che me lo hai consigliato Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 1765539963 ) e sopratutto Loquendo per fare le voci dei habbini..

Vabbeh , io ora stacco.. Vedo domani i commenti! Ciao!!
Valentino2011
Valentino2011

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Valentino2011
<b>Messaggi</b> Messaggi : 98

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Messaggio Da Leakson Gio 4 Ott 2012 - 19:38

Sezione sbagliata, andrebbe su Domande e Supporto... vabè non è importante.
Visto che negli archivi Habbo (Habborator fra tutti) sono presenti molte immagini habbesche sul Natale, io mi aiuterei con quelle, ti riassiumo velocemente la trama:

Natale 2012... ma.. cosa succede? Nella notte del 24 Dicembre, Babbo Natale è ostacolato da una schiera di gnomi malefici che vogliono impedirgli di consegnare i regali, bloccando i caminetti di tutte le case!
Babbo, però, tramite un escamotage (inventatelo tu e.e) riuscirà a smascherare il capo degli gnomi e riportare regali a tutti gli Habbini del mondo!

FIN

(se prendi la mia, alla fine del video, possibilmente, inserisci il mio nome almeno dai...)
Leakson
Leakson

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : leakson1
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5591

Messaggio Da Lore Ven 5 Ott 2012 - 8:19

Sposto.
Lore
Lore

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Luigi25Piero
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12912

Messaggio Da Valentino2011 Ven 5 Ott 2012 - 12:52

@Leakson ha scritto:Sezione sbagliata, andrebbe su Domande e Supporto... vabè non è importante.
Visto che negli archivi Habbo (Habborator fra tutti) sono presenti molte immagini habbesche sul Natale, io mi aiuterei con quelle, ti riassiumo velocemente la trama:

Natale 2012... ma.. cosa succede? Nella notte del 24 Dicembre, Babbo Natale è ostacolato da una schiera di gnomi malefici che vogliono impedirgli di consegnare i regali, bloccando i caminetti di tutte le case!
Babbo, però, tramite un escamotage (inventatelo tu e.e) riuscirà a smascherare il capo degli gnomi e riportare regali a tutti gli Habbini del mondo!

FIN

(se prendi la mia, alla fine del video, possibilmente, inserisci il mio nome almeno dai...)

Mi piace.. Ma ho 2 domande :

Cosa vuoldire "escamotage"?

Come disegno uno gnomo malefico? D:
Valentino2011
Valentino2011

Utente Liv.1

Messaggio Da Leakson Ven 5 Ott 2012 - 14:12

@Valentino2011 ha scritto:
@Leakson ha scritto:Sezione sbagliata, andrebbe su Domande e Supporto... vabè non è importante.

FIN

Mi piace.. Ma ho 2 domande :

Cosa vuoldire "escamotage"?

Come disegno uno gnomo malefico? Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3722384713
1) Significa un tranello, un elaborazione mentale tramite la quale BN riesce a scoprire chi è che comanda l' esercito di gnomi.

2) Non lo devi disegnare Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 1826136131 Basta che prendi l' immagine del furno "Gnomo" (o Nano da Giardino, non ricordo bene come si chiama) e poi gli fai degli occhi cattivi !
Leakson
Leakson

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : leakson1
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5591

Messaggio Da Gabrigabra95 Ven 5 Ott 2012 - 14:14

Cerca di scrivere un po' meglio ma una domanda:

ma se il film devi farlo te perchè la storia la dobbiamo fare noi? °-°
Gabrigabra95
Gabrigabra95

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gbrgbr95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3592

Messaggio Da Mattia Ven 5 Ott 2012 - 16:03

Film su i fansite ufficiali Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3260680847
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Messaggio Da Valentino2011 Ven 5 Ott 2012 - 16:55

@Gabrigabra95 ha scritto:Cerca di scrivere un po' meglio ma una domanda:

ma se il film devi farlo te perchè la storia la dobbiamo fare noi? °-°

Perchè nel mio "cervello" c'e 0% Creatività :l
Valentino2011
Valentino2011

Utente Liv.1

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento