HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Laura Pausini incinta di una bambina

+4
Gabrigabra95
Lore
-MaTeX-
Mattia
8 partecipanti

Laura Pausini incinta di una bambina

L'annuncio arriva direttamente dalla cantante via Facebook, con richiesta di rispetto della privacy

Laura Pausini incinta di una bambina 33963_img_big

Laura Pausini è incinta di una bambina e lo annuncia direttamente ai suoi fan via Facebook:
"Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura".

L'annuncio è accompagnato da una foto con il pancione e dalla notizia dello stop del tour. Sospesi tutti gli impegni di lavoro per la Pausini, compreso il concerto del 22 settembre per Italia Loves Emilia a Campovolo: "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare - ha dichiarato la Pausini - perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici".

Nel comunicato diffuso dal suo staff si legge, "Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati".

Auguri a Laura!

Re: Laura Pausini incinta di una bambina

wow *-* auguri Laura Pausini incinta di una bambina 2595762641

Re: Laura Pausini incinta di una bambina

Ha annullato tutti i concerti anche .

Re: Laura Pausini incinta di una bambina

Auguri *-*

Re: Laura Pausini incinta di una bambina

Meno male, cosi hanno annullato i concerti

Re: Laura Pausini incinta di una bambina

Buon per lei O.O

Potrebbe anche avere un altro figlio ma non mi importa e una persona come tutti noi mica un Dio °-°

Re: Laura Pausini incinta di una bambina

Gabrigabra95 ha scritto:
Meno male, cosi hanno annullato i concerti

Re: Laura Pausini incinta di una bambina

Auguri e figli maschi! xD

Re: Laura Pausini incinta di una bambina

Gabrigabra95 ha scritto:
Meno male, cosi hanno annullato i concerti



Laura Pausini incinta di una bambina 294855916
Permessi in questa sezione del forum: