Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
32 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
17 Messaggi - 13% |
13 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 9% |
11 Messaggi - 8% |
7 Messaggi - 5% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
Domanda MB e GB
Promemoria primo messaggio :
Scusate la domanda, ho provato a cercare anche su google.it per molto tempo. Ma non ho trovato niente. Fino a qua tutti voi vi state chiedendo, ma cosa intende? Bene da questo pezzo si capirà tutto. Io sto chiedendo 106.4 GB quanti MB sono? Questa e la mia domanda. Se cercate su google non troverete niente, ho già provato io. Bene vorrei risposte serie grazie. E chiederei gentilmente agli Admin che le risposte inutili verrebbero cancellate. (Se e possibile) Grazie in anticipo e a chi risponderà in modo adeguato,e alla domanda mia, gli do ora un Grazie in anticipo. Consiglio di rispondere a questa domanda solo i più come dire ''Che se ne intendono di PC'' Oppure che se ne intenda di questa domanda. Non ho più niente d'aggiungere e spero che mi risponderete.
Firmato: -MaTeX-
Scusate la domanda, ho provato a cercare anche su google.it per molto tempo. Ma non ho trovato niente. Fino a qua tutti voi vi state chiedendo, ma cosa intende? Bene da questo pezzo si capirà tutto. Io sto chiedendo 106.4 GB quanti MB sono? Questa e la mia domanda. Se cercate su google non troverete niente, ho già provato io. Bene vorrei risposte serie grazie. E chiederei gentilmente agli Admin che le risposte inutili verrebbero cancellate. (Se e possibile) Grazie in anticipo e a chi risponderà in modo adeguato,e alla domanda mia, gli do ora un Grazie in anticipo. Consiglio di rispondere a questa domanda solo i più come dire ''Che se ne intendono di PC'' Oppure che se ne intenda di questa domanda. Non ho più niente d'aggiungere e spero che mi risponderete.
Firmato: -MaTeX-
-MaTeX-Nome Habbo : -MaTeX-
Re: Domanda MB e GB
kaselli ha scritto:Ehi è matematico xD la risposta che ha dato Gianlucca è corretta ora vi spiego il procedimento...
106.4 GB = ? MB
1 GB = 1024 MB ... quindi 106.4 GB = 106.4 x 1024 = 108953,6 MB
(P.S. 1 MB = 0.0009765625 GB quindi 0.0009765625 MB x 108953,6 MB = 106,40003268608 GBè il procedimento inverno e come vedi i conti tornano xD)
semmometallaroNome Habbo : semmometallaro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Domande sui BOT di Habbo
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Indumenti a tema detective ed età vittoriana su Habbo
» Immagini campagna moda e Pasqua di Aprile 2021
» Furni a tema età Vittoriana e detective su Habbo