Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
32 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
17 Messaggi - 13% |
14 Messaggi - 11% |
12 Messaggi - 9% |
11 Messaggi - 8% |
7 Messaggi - 5% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
Domanda Staff
Ragazzi ma Nady non era moderatrice? Il suo srank è definitivo o momentaneo? Perchè aveva detto che andava in Tunisia poi tornava... boh °-°
Chi mi spiega?
Chi mi spiega?
LeaksonNome Habbo : leakson1
Re: Domanda Staff
Nadia è tornata dalla Tunisia xD
Per lo srank chiedi a Lore, l'ha srancata lui.. io gli ho dato l'ok...
Lore spiega tu, i motivi principali riguardano il fatto che vogliamo dare l'opportunità ad altri di diventare moderatori
Per lo srank chiedi a Lore, l'ha srancata lui.. io gli ho dato l'ok...
Lore spiega tu, i motivi principali riguardano il fatto che vogliamo dare l'opportunità ad altri di diventare moderatori
MattiaNome Habbo : kaselli
Ah vabo kas, aspetto che dice lore allora
Oddio
Non mettetevi ad aprire un Topic ad ogni srank però
Comunque, evito di scriverle MP e dico direttamente qui.
La motivazione princiaple è inesistenza totale di azioni di moderazione da parte sua, perchè, per quanto poche ce ne sono, ci tocca farle a me, tia o germo. ( Molto spesso ci osno topic da chiudere, oppure litigi, quindi c'è da cestinare/archiviare ec... ) Di conseguenza in poche parole, la mancanza di impegno ha portato a questo. Oramai avevamo aspettato mesi prima di farlo, perchè avevamo paura di offenderla dato che è nostra amica, però ultimamente ci osno pressioni da molte persone che vorrebbero rivestire quel ruolo, e pertanto, dovevamo prima srankare un moderatore prima di aggiungerne un altro, e siamo quindi stati costretti a prendere questa decisione che per mesi avevamo rimandato.

La motivazione princiaple è inesistenza totale di azioni di moderazione da parte sua, perchè, per quanto poche ce ne sono, ci tocca farle a me, tia o germo. ( Molto spesso ci osno topic da chiudere, oppure litigi, quindi c'è da cestinare/archiviare ec... ) Di conseguenza in poche parole, la mancanza di impegno ha portato a questo. Oramai avevamo aspettato mesi prima di farlo, perchè avevamo paura di offenderla dato che è nostra amica, però ultimamente ci osno pressioni da molte persone che vorrebbero rivestire quel ruolo, e pertanto, dovevamo prima srankare un moderatore prima di aggiungerne un altro, e siamo quindi stati costretti a prendere questa decisione che per mesi avevamo rimandato.
LoreNome Habbo : Luigi25Piero
Lore ultimamente sei un po' puntiglioso, questa è la sezione Domande & Supporto e posso rivolgere, appunto, domande.@Lore ha scritto:OddioNon mettetevi ad aprire un Topic ad ogni srank però
Comunque, evito di scriverle MP e dico direttamente qui.
Comunque, in effetti, avevo sito che era molto assente nel suo ruolo, pensavo fosse ancora moderatrice solo perchè ex di kas...
pensavo fosse ancora moderatrice solo perchè ex di kas...
No.. infatti proprio per questo Lore ha proceduto.. e comunque lo hai detto anche tu ultimamente era molto assente dal suo ruolo, vabhe Nady cmq resterà e potrà benissimo aiutarci (se lo desidera) anche da non MOD
Riguardo alla risposta un po' puntigliosa di Lore, tralasciala xD in quel momento era un po' arrabbiato lol
MattiaNome Habbo : kaselli
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Domande sui BOT di Habbo
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Indumenti a tema detective ed età vittoriana su Habbo
» Immagini campagna moda e Pasqua di Aprile 2021
» Furni a tema età Vittoriana e detective su Habbo