HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

RispondiRispondi
+22
Valentino.
iPhone-Emi
Mastro96
Hamachi
Germo
Rosario
Asiuzz
Fabian
amos2
Dns
Lore
=:.IVAN.:=:
Skiller_fc
Plexos
Antonio.
MarkoHz
Leakson
Gabrigabra95
Jonk
semmometallaro
-MaTeX-
Mattia
26 partecipanti

[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

Promemoria primo messaggio :

Undici anni dopo il giorno che ha cambiato il mondo a Ground Zero non ci saranno presidenti o politici per celebrare la memoria, ma verranno letti solo i nomi delle vittime e si allungheranno i momenti del silenzio


NEW YORK, 11 settembre 2012 - A 11 ANNI dall’anniversario della strage che ha cambiato il mondo Ground Zero non avrà nè presidenti nè discorsi politici a celebrare la memoria. Verranno letti solo i nomi delle vittime e si allungheranno i momenti del silenzio. Proseguono intanto le polemiche, non solo sull’apertura del «National September 11 Memorial Museum», costato più di 1 miliardo di dollari e la cui inaugurazione è stata spostata al 2014, ma, ancora più gravi, quelle sulla salute degli uomini e delle donne che fecero parte delle squadre di soccorso e che lentamente continuano ad ammalarsi. Alcuni studi indicano in oltre mille le vittime del post 11 settembre e tra i 20.000 e i 40.000 i volontari e i lavoratori che hanno subito interventi sanitari. I vigili del fuoco la settimana scorsa hanno inciso altri 9 nomi di pompieri morti in seguito alle esalazioni respirate durante il crollo delle torri.
Questi gravi problemi sanitari, ben lontani dall’essere conclusi e risolti, hanno complicato la distribuzione dei 2,7 miliardi di dollari di aiuti che costituiscono il contributo federale alle vittime.
Barack Obama e George Bush, che lo scorso anno parteciparono insieme al decimo anniversario, questa volta non verranno a New York. Il presidente ha parlato del sacrificio degli americani la settimana scorsa nel suo discorso del sabato. Oggi parteciperà a una cerimonia alla Casa Bianca quindi visiterà l’ospedale dei militari feriti che hanno combattuto in Afghanistan e in Iraq. A Manhattan, invece, 100 ballerini vestiti di bianco inizieranno al Lincoln Center una danza della pace per 26 minuti e si fermeranno alle 8,46: l’ora in cui il primo aereo dei terroristi colpì la prima torre.



Habbolife Forum vuole ricordare insieme a voi questo tragico Evento che purtroppo è costato la vita a moltissime persone...

Commenta questo topic ed esprimi un tuo parere personale, tutti quelli che entro oggi lo faranno, riceveranno un Badge in Ricordo di questo Evento.

[HL] Ricordiamo le Torri Gemelle - Pagina 3 04755810
Badge realizzato da Jonk


Ultima modifica di kaselli il Mar 11 Set 2012 - 14:27 - modificato 1 volta.

Re: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

Valentino. ha scritto:
Nel 2001 avevo un anno °-° Dicono che forse sia stato un missile, o (probabilmente), sia stato un "UFO".. Bèh.. Mi dispiace molto per tutte quelle persone. S:


In realtà è stato un aereo dirottato e si è visto anche io avevo 2 anni e sò tutto perchè ho letto e guardato moltissimi video

Re: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

UN CARO RICORDO AI VIGILI DEL FUOCO DI NEW YORK E TUTTE LE PERSONE MORTE LI DENTRO. MORTE DI UNA MORTE INSENSATA

Re: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

io avevo 5 anni lol

Re: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

Qunate Persone Morte ci Godo no skerzo povere personee

Re: [HL] Ricordiamo le Torri Gemelle

quoto leakson
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi