HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Schedina-Competizioni

+5
Gabry
Skiller_fc
Mattia
Gabrigabra95
-MaTeX-
9 partecipanti

Schedina-Competizioni

Oggi mentre ero con mio padre al Calcio scommesse a giocare la schedina mi e venuta in mente questa idea:
Perchè non organizzare delle schedine-competizioni che in palio un badge,tipo i giorni che gioca la Juventus (Ora)Roma,Inter e altre squadre anche tipo Real Madrid o Valencia.

Re: Schedina-Competizioni

perché abbiamo degli staff con cultura calcistica uguale a 0

Re: Schedina-Competizioni

Mi fa schifo il calcio Schedina-Competizioni 3260680847

Re: Schedina-Competizioni

Gabrigabra95 ha scritto:
perché abbiamo degli staff con cultura calcistica uguale a 0


Io ho esperienza potrei gestirla io

Re: Schedina-Competizioni

Gabrigabra95 ha scritto:
perché abbiamo degli staff con cultura calcistica uguale a 0
+

giusto potremo anche fare una cosa tipo 10 punti hai qualcosa su habbo indovinando le partite..

Re: Schedina-Competizioni

Gestita dai Reporter sportivi? mmm... potrebbe starci. vediamo

Re: Schedina-Competizioni

Leakson potrebbe farla visto che di calcio ne capisce ed è competitionmanagerr o come cxx si dice

Re: Schedina-Competizioni

kaselli ha scritto:
Mi fa schifo il calcio Schedina-Competizioni 3260680847


Concordo. Il calcio fa schifo. Schedina-Competizioni 3260680847

Re: Schedina-Competizioni

Plexos ha scritto:
kaselli ha scritto:
Mi fa schifo il calcio Schedina-Competizioni 3260680847


Concordo. Il calcio fa schifo. Schedina-Competizioni 3260680847

Lo pensavo anchio qualche anno fa. Adesso vi scrivo con addosso la maglia rossa dell'inter

Re: Schedina-Competizioni

Gabrigabra95 ha scritto:
Leakson potrebbe farla visto che di calcio ne capisce ed è competitionmanagerr o come cxx si dice

Come scritto nel topic di Skiller, acconsento!

Re: Schedina-Competizioni

Leakson ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
Leakson potrebbe farla visto che di calcio ne capisce ed è competitionmanagerr o come cxx si dice

Come scritto nel topic di Skiller, acconsento!


Leakson potrei aiutarti anche io di calcio ne capisco molto

Re: Schedina-Competizioni

Mmm.. bho decidete voi. Ma sia chiaro, non devono venire fuori delle cagate. Se dovete organizzarle postate BENE i Topic, non che quando lo postato noi Admin dobbiamo rifarlo tutto perchè fa schifo. E tente conto di tutti gli utenti che partecipano ec... Se ve la sentite ok. Dato che non siete CM postate in Area Svago, poi chiedete a un MOD di spostarla in Area Competizioni

Re: Schedina-Competizioni

Lore ha scritto:
Mmm.. bho decidete voi. Ma sia chiaro, non devono venire fuori delle cagate. Se dovete organizzarle postate BENE i Topic, non che quando lo postato noi Admin dobbiamo rifarlo tutto perchè fa schifo. E tente conto di tutti gli utenti che partecipano ec... Se ve la sentite ok. Dato che non siete CM postate in Area Svago, poi chiedete a un MOD di spostarla in Area Competizioni
Modera i termini o infraziono

Re: Schedina-Competizioni

Gabrigabra95 ha scritto:
Lore ha scritto:
Mmm.. bho decidete voi. Ma sia chiaro, non devono venire fuori delle cagate. Se dovete organizzarle postate BENE i Topic, non che quando lo postato noi Admin dobbiamo rifarlo tutto perchè fa schifo. E tente conto di tutti gli utenti che partecipano ec... Se ve la sentite ok. Dato che non siete CM postate in Area Svago, poi chiedete a un MOD di spostarla in Area Competizioni
Modera i termini o infraziono

Ahahahahahahahaah grande gabriiii

Re: Schedina-Competizioni

kaselli ha scritto:
Mi fa schifo il calcio Schedina-Competizioni 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: