HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[DK] Poker Bandito!

+22
Dani
olirap
,Impensabile
dario..:97
peppe20
WwW.T.v.B.it
Asya
Lore
Skiller_fc
Mattia
Plexos
-MaTeX-
daikoooo
Leakson
semmometallaro
Gabrigabra95
myllo
Valentino.
Fabian
Holly
Germo
Gabry
26 partecipanti

[DK] Poker Bandito!

In Habbo Danimarca è arrivata una Mail che parla dei Giochi d'azzardo/Poker! Infatti, sotto richiesta di una società (SKAT), la quale probabilmente si occupa di Game Online, lo staff Ha deciso di vietare questi tipi di Giochi.

poker - [DK] Poker Bandito! V4pleg
La pena, in caso la regola venisse violata, è ovviamente il BAN Da gioco permanente.

Post Minimail Tradotto


Su richiesta del Gaming Authority (SKAT), è i dadi su Habbo è stato disattivato per tutti gli utenti danesi di Habbo Hotel.
Vi ricordiamo che il gioco d'azzardo non è consentito in Habbo Hotel. Se si è deciso, organizzato o partecipato a tale gioco d'azzardo o in futuro fornire, organizzano o gioco d'azzardo su Habbo Hotel, ciò può comportare l'esclusione dal Habbo Hotel.


Si ringrazia SuperShake

Re: [DK] Poker Bandito!

Se lo fanno anche su IT le meil LOL

Re: [DK] Poker Bandito!

Se arriva anche su it.. non dico che scandalo ci sarebbe poker - [DK] Poker Bandito! 294855916

Re: [DK] Poker Bandito!

omg

Re: [DK] Poker Bandito!

D: Che tragedia!

Re: [DK] Poker Bandito!

Oddio poker - [DK] Poker Bandito! 3729219914 Io ho una socità di poker su habbo fr speriamo che non la chiudono poker - [DK] Poker Bandito! 3017427289

Re: [DK] Poker Bandito!

godo

Re: [DK] Poker Bandito!

Da una parte è meglio se la fanno, così la gente sarà costretta a vendere i Raroni o Rari in tal caso...

Re: [DK] Poker Bandito!

Si diceva gia un mese prima del mute.. e niente. Tutti credevano fosse una cavolata e invece... D:

Re: [DK] Poker Bandito!

Holly ha scritto:
Se arriva anche su it.. non dico che scandalo ci sarebbe poker - [DK] Poker Bandito! 294855916

Ecco infatti.
credo che la gente inizierà a farsi venire le mosse epilettiche.
Però per me è stata una scelta molto valida!
Perchè poi?

Re: [DK] Poker Bandito!

Meglio,ma se lo fanno in .it o .com li e pieno di Hacker DDoSsano tutto poker - [DK] Poker Bandito! 3755781698

Re: [DK] Poker Bandito!

Stavo aspettando questa decisione da tempo. Spero che arrivi in tutti gli Hotel.
In caso contrario, mi prenderò io la briga di segnalare ciò che accade in Italia all'AAMS.

Non è assolutamente accettabile che dei minorenni giochino d'azzardo.

Inoltre, il poker (che poker non è per una lunga serie di motivi che potete trovare da soli) non fa altro che aumentare il rischio di scam. :sisi:

Re: [DK] Poker Bandito!

Concordo con Plex :sisi:

Re: [DK] Poker Bandito!

kaselli ha scritto:
Concordo con Plex :sisi:

Re: [DK] Poker Bandito!

Meglio così xD
Permessi in questa sezione del forum: