HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ricerca Mondiale

+10
iPhone-Emi
Asya
-MaTeX-
Germo
Vincy
Leakson
Fabian
myllo
Antonio.
Gustaph
14 partecipanti

Ricerca Mondiale

Promemoria primo messaggio :

Ciao amici, mi chiamo Gustaph e sono un ragazzo degli Stati Uniti. Ma non è questo il oggeto principale.

Sì, io sto usando traduttore. Mi scusi per questo.

Bene, vorrei chiedere l'aiuto di uno o due di voi, per aiutarci a fare una ricerca in tutto l'hotel, preferibilmente qualcuno che conosce l'inglese. Ho l'aiuto di:

Schroeder (hotel francese)
Made.in.leine (hotel francese)
lais16gatinha (hotel brasiliano)
Layed (hotel brasiliano)
LaisFigueiredo (hotel di lingua spagnola)
io (hotel di lingua inglese)

Per favore, contattemi se qualcuno vuole. Non è necessario passare informazioni personali, ma sarà l'invio di domande via e-mail (il mio: gustaph@techie.com) poi io manderò le istruzioni. Ogni faranno interviste per conto proprio nel suo hotel.

Grazie per la atenzione.

Re: Ricerca Mondiale

Welcome Ricerca Mondiale - Pagina 2 3260680847

Re: Ricerca Mondiale

Gustaph ha scritto:

-MaTeX- ha scritto:
Welcome to Habbolifeforum! I am-Matex-can you give me more explanation of this World'' Search''? Thanks.

Well, I and my friends wanted to do a inquiry with all the hotels we can reach, highlighting the differences in the habbo's "lifestyle". We'd need to get people of different nationalities to do this. That idea came when I was visiting the Spanish Hotel, I realized that they use the dollar simbol ($) to represent our "coins". Then I visited the brazilian hotel and realized a diference again... they use "c" (cambio) to represent coins. The rare's name also change.

So I decided to further study these differences, but I don't speak many languages​​. So I decided to appeal to natives, as here you italians. For now is being a cool experience, but I want more people with others languages.

Okay, now I understand what you gonna do Ricerca Mondiale - Pagina 2 373728
If I' ll have more time (now it's summer and I'm going to the beach), I' ll help you Ricerca Mondiale - Pagina 2 1437316102