HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposta - Firme Utenti

+10
Habbino94
Germo
Skiller_fc
Leakson
Gabry
Antonio.
Gabrigabra95
myllo
Lore
Mattia
14 partecipanti

pollFirme:

Rimuoverle
5
25%
Tenerle
12
60%
Altro (Specificare)
3
15%
Voti totali:
20
Sondaggio chiuso

Proposta - Firme Utenti

Promemoria primo messaggio :

Parlo a nome mio, ma anche di Lore, quando dico che l'uso delle Firme su Habbolife Forum è abbastanza sottovalutato.

Abbiamo visto e analizzato varie vostre Firme, e siamo giunti a conclusione che alcune sono davvero inadeguate dal punto di vista visivo e stilistico.

Di conseguenza abbiamo preso in considerazione l'idea di rimuovere le Firme dal Fansite, in quanto sono inutili e fonte di disagi estetici.

(Per non parlare della riga di seprazione delle firme, che nonostante sia bella graficamente, non si intona con il resto del fansite)

Inoltre alcune firme contengono immagini troppo grandi, che non solo sono visibili male, ma sono pesanti e rendono molto più lento il caricamento delle pagine del forum.

Ho già provveduto a migliorare personalmente io alcune firme, anche se però non sono soddisfatto del risultato.

Cosa ne pensate? Rispondete a questo topic e prenderemo gli opportuni provvedimenti.

Cordiali Saluti,
Kaselli, Lore - Site Administrator

Re: Proposta - Firme Utenti

mmm sono molto indeciso...

Re: Proposta - Firme Utenti

Gabrigabra95 ha scritto:
Secondo me tu e Lore dovreste pensare a moderare e basta. Tenetele ci sono in tutti i forum del mondo

Re: Proposta - Firme Utenti

Hanno ragione Tia e Lore.. a volte mi devo far Rankare per centrare le firme di alcuni utenti alcuni persino hanno le firme lunghe metà pagina..

Se no con immagini Gigantesche anche..

Esempio la morosa di Tia.. Asya guardate la sua Firma ahahaa xD

Opto anche io per toglierle

Re: Proposta - Firme Utenti

C'è parità ç__ç

AAAAAAAAAAA che cosa facciamo? D: tiriamo i dadi?

Re: Proposta - Firme Utenti

kaselli ha scritto:
C'è parità ç__ç

AAAAAAAAAAA che cosa facciamo? Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 3722384713 tiriamo i dadi?


aspetta fine settimana se c'è un pari fai testa o croce :Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 2870366499: e posti il video perchè le firme ci saranno

Re: Proposta - Firme Utenti

kaselli ha scritto:
C'è parità ç__ç

AAAAAAAAAAA che cosa facciamo? Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 3722384713 tiriamo i dadi?

Non più :Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 2870366499: mi sono convinto per eliminarle...

Re: Proposta - Firme Utenti

Leakson ha scritto:
kaselli ha scritto:
C'è parità ç__ç

AAAAAAAAAAA che cosa facciamo? Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 3722384713 tiriamo i dadi?

Non più :Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 2870366499: mi sono convinto per eliminarle...


Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 9k=

Re: Proposta - Firme Utenti


Censurato da Germo


Ti abbasso reputazione la prossima volta usa meno le parolacce.

Re: Proposta - Firme Utenti

Possiamo toglierle a tempo indeterminato per vedere un po' oppure fare delle norme per le firme.. non so

Sono più contro che pro a questa proposta Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 3260680847

Re: Proposta - Firme Utenti

CENSURATO DA GABRY PER MESSAGGIO A SCOPO DI FLAME CONTRO LO STAFF, INFRAZIONO

Re: Proposta - Firme Utenti

Tranquillo Le Pallotole le ficchero nel tuo Punto "B" non nel punto b del amministratore Proposta - Firme Utenti - Pagina 2 3260680847 quello che ha torto sei tu dato che di risposte come la mia ce ne sono una decina in questo forum e tu fai come se fossi il primo che faccia una risposta del genere.


Ultima modifica di Habbino94 il Lun 27 Ago 2012 - 18:44 - modificato 1 volta.

Re: Proposta - Firme Utenti

Adesso stiamo superando ogni limite. Questo è un Topic in cui viene richiesto un parere sulle FIRME ! Possibile che siete così infantili da riuscire a litigare in ogni Topic? Smettetela e crescete un pò!

Ogni persona che da quetso momento in poi scriverà commenti inadeguati, verrà direttamente bannato. Vediamo se così la capite ;D

Re: Proposta - Firme Utenti

Lore ha scritto:
Adesso stiamo superando ogni limite. Questo è un Topic in cui viene richiesto un parere sulle FIRME ! Possibile che siete così infantili da riuscire a litigare in ogni Topic? Smettetela e crescete un pò!

Ogni persona che da quetso momento in poi scriverà commenti inadeguati, verrà direttamente bannato. Vediamo se così la capite ;D

Almeno tu ragioni non come lui vabbe tanto avevo deciso di finire la lite con germo u_u

Re: Proposta - Firme Utenti

Lore ha scritto:
Adesso stiamo superando ogni limite. Questo è un Topic in cui viene richiesto un parere sulle FIRME ! Possibile che siete così infantili da riuscire a litigare in ogni Topic? Smettetela e crescete un pò!

Ogni persona che da quetso momento in poi scriverà commenti inadeguati, verrà direttamente bannato. Vediamo se così la capite ;D


giusto su ogni commento c'è un litigio fatelo in privato U.U

Re: Proposta - Firme Utenti

Sto forum sta diventando uno schifo, si litiga in ogni topic.
Permessi in questa sezione del forum: